Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Non importa, nella conoscenza dell'inglese me la cavo. Ora vedo un pò su Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
EDIT : Ma i personaggi sono tutti robottoni? O.o
Beh, non sono proprio robottONI... robottini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq non era per l'inglese, so che a molti non piacciono le trame cervellotiche e ti stavo avvertendo XD

Beh, non sono proprio robottONI... robottini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCmq non era per l'inglese, so che a molti non piacciono le trame cervellotiche e ti stavo avvertendo XD
Figurati,dopo Metal Gear sono abituato a tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Figurati,dopo Metal Gear sono abituato a tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Imho XS è un po piu cervellotica di Metal Gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq se ti interessa non fare il mio errore e prendili tutti e 3 USA in modo da poter caricare i dati da un gioco all'altro.

Imho XS è un po piu cervellotica di Metal Gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq se ti interessa non fare il mio errore e prendili tutti e 3 USA in modo da poter caricare i dati da un gioco all'altro.
Si sblocca qualcosa di particolare?

Si sblocca qualcosa di particolare?
Costumi o roba del genere... pero' mantieni il tuo livello tra un gioco e l'altro e questo mi sembra gia qualcosa.

In piu quelli USA mi sa che li trovi ad un prezzo minore XD

Xenosaga 1,2,3 da prendere ad occhi chiusi se riesci a giocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque si l'eipsode 2 è uscito pal con un dvd speciale che riassumeva gli eventi del primo xenosaga.

Ma tanto, sbaglio, o solo l'episode 2 è uscito PAL??
Si io comprai l'episodio 2 PAL senza nemmeno accorgermene credendo che nn esistesse nemmeno e mi ritrovai fregato perchè non potevo caricare i dati da XSI USA D:

Convincentemi ad un futuro acquisto della Xenosaga serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Convincentemi ad un futuro acquisto della Xenosaga serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Storia intricatissima e personaggi molto caratterizzati, robottoni e KOS-MOS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti piace XS1 pero' mi sa che tu rosicheresti a bestia giocando il 2, visto che stravolgono quasi completamente il design :wush:

Storia intricatissima e personaggi molto caratterizzati, robottoni e KOS-MOS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe ti piace XS1 pero' mi sa che tu rosicheresti a bestia giocando il 2, visto che stravolgono quasi completamente il design :wush:
Devo quindi fare ricerche-immagine per il design di XS1 e XS2, per coglierne la differenza?

Devo quindi fare ricerche-immagine per il design di XS1 e XS2, per coglierne la differenza?

shion.jpg
Tanto per farti capire ecco come cambia Shion da XS1 a XS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

shion.jpg
Tanto per farti capire ecco come cambia Shion da XS1 a XS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Il design più bello è quello a destra: quindi pare quello del 3... Nessuno dei 3 mi "infastidisce" comunque, nonostante allo stesso modo nessuno dei 3 mi attiri in particolar modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se pote fà comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il design più bello è quello a destra: quindi pare quello del 3... Nessuno dei 3 mi "infastidisce" comunque, nonostante allo stesso modo nessuno dei 3 mi attiri in particolar modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se pote fà comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ti sei fatto una PS2 USA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma ti sei fatto una PS2 USA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
E' un modo per dirmi che XS è una serie mai uscita PAL e che PS2 è region locked? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un modo per dirmi che XS è una serie mai uscita PAL e che PS2 è region locked? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimamente sto giocando Wild Arms V:Vanguard(che devo dire già amo),Ar Tonelico:Melody of elemia(non vedo l'ora di passare al due poi) e star ocean 4 :the last hope che inizio oggi.(anche se molti ne parlano male,bo vedrò amo la saga quindi sono positivoXD)

Ultimamente sto giocando Wild Arms V:Vanguard(che devo dire già amo),Ar Tonelico:Melody of elemia(non vedo l'ora di passare al due poi) e star ocean 4 :the last hope che inizio oggi.(anche se molti ne parlano male,bo vedrò amo la saga quindi sono positivoXD)
Bravo! fan di Star Ocean uniamoci! :pffs::pffs:

Cmq xenosaga merita davvero io ci ho giocato (ntsc) e personalmente mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se proprio non riesci a trovare il primo episodio (io ci ho messo dei mesi:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png guardati l'anime che non è malvagio, poi giocati il 2 e il 3. :kappe: e al limite dopo ti rigiochi l'uno...

All inizio ero molto arrabbiato per averli giocati un po in disordine pero adesso devo ammettere che l'anime ti aiuta abbastanza per capire meglio il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro