Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Finito oggi Eternal sonata e seri ripensamenti su Suikoden Tierkreis: voglio abbandonarlo al suo destino e non riaccenderlo mai più: è più forte di me, questa saga non può piacermi... il concetto di più di 100 personaggi, il design per questo sempre poco particolare... non fa per me... DECISAMENTE!
magari è solo colpa di quel capitolo,il primo è davvero fantastico,se non l'hai provato fallo,al massimo lo lasci ma almeno provalo

Finito oggi Eternal sonata e seri ripensamenti su Suikoden Tierkreis: voglio abbandonarlo al suo destino e non riaccenderlo mai più: è più forte di me, questa saga non può piacermi... il concetto di più di 100 personaggi, il design per questo sempre poco particolare... non fa per me... DECISAMENTE!
Io lo sto giocando adesso e lo sto trovando bellissimo. :morristend:

Io lo sto giocando adesso e lo sto trovando bellissimo. :morristend:
Le prime 4 ore di gioco mi hanno sopreso davvero tanto! Le ho trovate fantastiche e soprattutto mi piaceva un sacco esplorare le ambientazioni stupende poi... troppi dialoghi inutili, troppi personaggi, design poco attraente... e bum, giù dal balcone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le prime 4 ore di gioco mi hanno sopreso davvero tanto! Le ho trovate fantastiche e soprattutto mi piaceva un sacco esplorare le ambientazioni stupende poi... troppi dialoghi inutili, troppi personaggi, design poco attraente... e bum, giù dal balcone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma piuttosto vendilo, no? XD

I troppi dialoghi inutili sarebbero background, eh. Non puoi lamentarti che in FFXII non c'è e che in Suikoden c'è. ;p

Scherzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il design di molti personaggi è orribile, in effetti, molto al di sotto dello standard di Suikoden... però tutta El Qaral e i suoi personaggi sono molto belli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma piuttosto vendilo, no? XD
I troppi dialoghi inutili sarebbero background, eh. Non puoi lamentarti che in FFXII non c'è e che in Suikoden c'è. ;p

Scherzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il design di molti personaggi è orribile, in effetti, molto al di sotto dello standard di Suikoden... però tutta El Qaral e i suoi personaggi sono molto belli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non lamento i troppi dialoghi (che anzi mi piacciono), ma i troppi dialoghi INUTILI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sa che avrai già inteso, ma ci tengo a precisare per chi avrà frainteso il post...

sto giocando AL GIOCO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Final Fantasy VII

Prime 20h di gioco SUPERBE... trama fantastica per ora!

sto giocando AL GIOCO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Final Fantasy VII

Prime 20h di gioco SUPERBE... trama fantastica per ora!
Idem.

Dopo 43 h sono al Disc 3 prima di entrare nel cratere per sconfiggere il capellone.

Idem.

Dopo 43 h sono al Disc 3 prima di entrare nel cratere per sconfiggere il capellone.

Solo in 43 ore? Complimenti, sei stato velocissimo. Io a forza di fare subquest ho impiegato altre 35-40 ore in più.

Solo in 43 ore? Complimenti, sei stato velocissimo. Io a forza di fare subquest ho impiegato altre 35-40 ore in più.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie

Comunque credo che mi manchino poche missioni secondarie. Devo recuperare l ultima limit di cloud, e poi prendere KotR Summon. Ovviamente devo uccidere pure le ultime 2 Weapon rimaste,Emerald e Rubin.

Star Ocean The Last Hope su X360.

Io usavo Cloud, Vincent e Cid.

Che gioco FFVII, tante volte mi vien voglia di ricominciarlo se non fosse che l'ho già finito tipo 4 o 5 volte XD

Comunque...

Ho finito ieri Super Robot Taisen OG Saga Endless Frontier, oggi inizio Avalon Code.

Sono in attesa della limited di Knights in The Nightmare, appena arriva penso di accantonare Avalon Code e di iniziare subito il gioco degli sting.

Ho iniziato FFX-2, per ora lo trovo aberrante nonostante sia partito con zero pregiudizi nei confronti del gioco.

Ho iniziato FFX-2, per ora lo trovo aberrante nonostante sia partito con zero pregiudizi nei confronti del gioco.
FFX-2 non sono neanche riuscito a finirlo ci ha pensato mia sorella piu grande:asd:(ho detto tutto xd)

A dire la verità, io l'ho finito poco tempo fa... era l'unico FF della Ps2 che mi mancava di finire.... non è male, però in giro ci sono gdr fatti molto meglio per me...

Appena finito Atelier Iris, ora mi dedico ad Ar Tonelico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif(GUST! GUST! GUST!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

...che hai fatto Konata, che hai fatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Appena finito Atelier Iris, ora mi dedico ad Ar Tonelico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif(GUST! GUST! GUST!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

...che hai fatto Konata, che hai fatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sto rivoluzionando l'equilibrio nel mondo dei JRPG! :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro