Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Continuo a giocare a star ocean 1 per psp, e devo dire che mi sta divertendo più del previsto.certo ha i suoi difetti ma anche dei pregi per essere un gioco così vecchio.
+13 personaggi giocabili tra cui alcuni che, seppur caratterizzati molto semplicemente, risultano piacevoli(Alcuni di loro anche un bel design)

+Grafica colorata e ambienti in 3d stupendi

+Bs molto divertente e vario

+Longevo

-Trama ridicola

-Backtracking (O come si scrive) mostruoso, sarò tornato nei stessi posti 30 volte:morristend:

-Alcuni dungeon troppo spogli

-Musiche non sempre belle

Insomma un ottimo gioco per essere così vecchio, che pecca principalmente sulla trama. Credo di essere quasi alla fine (25 ore di gioco) ma ho ancora tantissime sub da fare:predicatore:

Non capisco perchè phraengo lo reputi un jrpg così brutto:tristenev:

P.s Comprerò sicuramente il 2, se ha una bella tama e un bs del genere sarà sciuramente un must:gab:
Beh Trama e personaggi ridicoli (se ci fai caso tutta la parte centrale è completamente inutile, un filler di 20 ore sostanzialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) bastano a capire perchè non mi piaccia , cmq il 2 è il migliore della saga sotto questo aspetto, non è niente di trascendetale, ma almeno non mi fa venire i nervi XD

Ho visto qualche screen delle ambientazioni 3D e preferivo quelle 2D sinceramente, mi sembra un porting abbastanza snaturante quello su PSP cmq :morristend:

Beh Trama e personaggi ridicoli (se ci fai caso tutta la parte centrale è completamente inutile, un filler di 20 ore sostanzialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) bastano a capire perchè non mi piaccia , cmq il 2 è il migliore della saga sotto questo aspetto, non è niente di trascendetale, ma almeno non mi fa venire i nervi XDHo visto qualche screen delle ambientazioni 3D e preferivo quelle 2D sinceramente, mi sembra un porting abbastanza snaturante quello su PSP cmq :morristend:

Si in effetti, mica l'ho capito xkè vanno di città in città, a me pare che stiano cazzeggiando e basta:asd: (cioè i roakiani se li sono dimenticati?)

Gli ambienti in 3d a me piacciono un sacco, sullo schermo della psp fanno la loro bella figura ( devi vede un'ambientazione in particolare, stupenda).

Come remake il gioco ha solo 2 personaggi in più cm aggiunta e la grafica rifatta in 3d credo.

Il 2 a livello di trama a quale jrpg lo confronteresti? riesce a tenerti incollato allo schermo?

Il

Si in effetti, mica l'ho capito xkè vanno di città in città, a me pare che stiano cazzeggiando e basta:asd: (cioè i roakiani se li sono dimenticati?)
Gli ambienti in 3d a me piacciono un sacco, sullo schermo della psp fanno la loro bella figura ( devi vede un'ambientazione in particolare, stupenda).

Come remake il gioco ha solo 2 personaggi in più cm aggiunta e la grafica rifatta in 3d credo.

Il 2 a livello di trama a quale jrpg lo confronteresti? riesce a tenerti incollato allo schermo?

Il
Beh non è una trama micidiale di sicuro, pero' ha i suoi bei momenti, i personaggi crescono durante la storia e almeno i due pg principali hanno senso di esistere (cioe non stai sempre a chiederti "Ma che ***** fanno questi qua?" XD) direi che un bel 6,5 come trama se lo merita (su questo argomento sono molto pignolo eh, quindi non è un cattivo voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), a livello di trama nn riesco a trovare un paragone adatto sinceramente :kep88:

odin sphere

bellissimo, ma alcune cose non mi piacciono tipo

non si trovano atre armi e armature varie

Beh non è una trama micidiale di sicuro, pero' ha i suoi bei momenti, i personaggi crescono durante la storia e almeno i due pg principali hanno senso di esistere (cioe non stai sempre a chiederti "Ma che ***** fanno questi qua?" XD) direi che un bel 6,5 come trama se lo merita (su questo argomento sono molto pignolo eh, quindi non è un cattivo voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), a livello di trama nn riesco a trovare un paragone adatto sinceramente :kep88:
Ok grazie, insieme a valkyria chronicles sarà il mio prossimo acquisto

ho dato proprio un occhiatina ad ar tonelico II , poi mi son messo sotto con fire emblem , finche' nn lo finisco nn riesco a fiocare ad altro gh

Iniziato Agarest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Iniziato Agarest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
idem! arrivato ieri e iniziato un oretta fa...devo dire pensavo peggio..non e' male..ho fatto appena un oretta e le prime 3 battaglie..

idem! arrivato ieri e iniziato un oretta fa...devo dire pensavo peggio..non e' male..ho fatto appena un oretta e le prime 3 battaglie..
A me piace parecchio

Lost odyssey. Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png E sabato recupero eternal sonata dato che questo l'ho quasi finito ^_^

se vi dico che sto giocando dalle 11 di stamattina a fire emblem ci credete ? gh

se vi dico che sto giocando dalle 11 di stamattina a fire emblem ci credete ? gh
A quale Fire Emblem stai giocando? Io ci credo benissimo, capita anche a me di focalizzarmi su un gioco per tante ore di fila, anche se preferisco alternarli così magari mi viene voglia di fare anche altro.

pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...io tutti i sabati invece gioco mattina e pomeriggio a calcetto fino a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quale Fire Emblem stai giocando? Io ci credo benissimo, capita anche a me di focalizzarmi su un gioco per tante ore di fila, anche se preferisco alternarli così magari mi viene voglia di fare anche altro.
il radiant dawn , quello per wii ... mi sa che ho scoperto davvero qual'e' la tipologia di gioco che mi piace di piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif j-rpg strategico *_* , nn mi e' mai capitato di fare 7 ore filate e smettere solo perche' in preda a un calo fisico ahah

Io sono molto combattuto ultimamente, sto giocando a Demon's Souls e riscaricando tutta la roba sulla slim ho visto che c'era anche Pixel Junk Eden Encore (che mi ero scordato di aver comprato XD) e che non ho potuto fare a meno di cominciare. La morale della favola è che sono entrambi capolavori e non so piu che scegliere quando accendo la console XD

il radiant dawn , quello per wii ... mi sa che ho scoperto davvero qual'e' la tipologia di gioco che mi piace di piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif j-rpg strategico *_* , nn mi e' mai capitato di fare 7 ore filate e smettere solo perche' in preda a un calo fisico ahah
Se hai un DS, prendi Devil Survivor, è uno strategico davvero intrigante, anche perché ha tutto il fascino della saga Shin Megami Tensei. Inoltre è tutto ambientato in una settimana, vai a clock, ma puoi combattere scontri liberi quanto vuoi senza che il clock vada avanti.

The last remnant :kep88:
Giocato dopo Lost Odyssey dà una strana sensazione. Sul libretto si parla di 'grafica grandiosa' ma Lost Odyssey è meglio sotto tutti gli aspetti. Però poi magari ti piace, ha un buonissimo livello di sfida che lo rende interessante, inoltre hai l'occasione di esplorare moltissimi luoghi.

The last remnant :kep88:
Continua a giocare a Lost Odyssey vah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per l'autolesionismo c'è tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro