Beh Trama e personaggi ridicoli (se ci fai caso tutta la parte centrale è completamente inutile, un filler di 20 ore sostanzialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) bastano a capire perchè non mi piaccia , cmq il 2 è il migliore della saga sotto questo aspetto, non è niente di trascendetale, ma almeno non mi fa venire i nervi XDContinuo a giocare a star ocean 1 per psp, e devo dire che mi sta divertendo più del previsto.certo ha i suoi difetti ma anche dei pregi per essere un gioco così vecchio.
+13 personaggi giocabili tra cui alcuni che, seppur caratterizzati molto semplicemente, risultano piacevoli(Alcuni di loro anche un bel design)
+Grafica colorata e ambienti in 3d stupendi
+Bs molto divertente e vario
+Longevo
-Trama ridicola
-Backtracking (O come si scrive) mostruoso, sarò tornato nei stessi posti 30 volte:morristend:
-Alcuni dungeon troppo spogli
-Musiche non sempre belle
Insomma un ottimo gioco per essere così vecchio, che pecca principalmente sulla trama. Credo di essere quasi alla fine (25 ore di gioco) ma ho ancora tantissime sub da fare
Non capisco perchè phraengo lo reputi un jrpg così brutto
P.s Comprerò sicuramente il 2, se ha una bella tama e un bs del genere sarà sciuramente un must![]()
Ho visto qualche screen delle ambientazioni 3D e preferivo quelle 2D sinceramente, mi sembra un porting abbastanza snaturante quello su PSP cmq :morristend: