allievo nanto
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Ott 2007
- Reazioni
- 0
ragà è un delitto avere una 360 e non giocare magna carta 2, secondo me farà la fine di LoD un capolavoro incompreso...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai aspettato che finissero i titoli di coda vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.giffinito Legend of dragoon. Che spettacolo il filmato finale
ovvioHai aspettato che finissero i titoli di coda vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
io l'avevo già finito... quindi bene o male sapevo già cosa aspettarmi, se è la tua prima volta è davvero speciale.Io sono vicino alla fine del terzo CD di LoD.
E' uno dei migliori giochi che ho mai giocato.
legend of dragoon è unico nel suo genere non ho mai giocato niente di neache di lontanamente somoglianteio l'avevo già finito... quindi bene o male sapevo già cosa aspettarmi, se è la tua prima volta è davvero speciale.
Giochi con ambientazioni simile?:Morris82:
Scusa non ho capito la domanda.io l'avevo già finito... quindi bene o male sapevo già cosa aspettarmi, se è la tua prima volta è davvero speciale.
Giochi con ambientazioni simile?:Morris82:
manco io purtroppo, e gioco da parecchi anni :tragic:legend of dragoon è unico nel suo genere non ho mai giocato niente di neache di lontanamente somogliante![]()
E' incredibile il modo in cui è sottovalutato.manco io purtroppo, e gioco da parecchi anni :tragic:
Scusa non ho capito la domanda.
Comunque sì, è davvero speciale. L'unico che mi è piaciuto in quel modo è stato Final Fantasy IX, che prima lo vedevo come un qualcosa di etereo, irraggiungibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il terzo CD è stato molto bello ma ad essere sincero sono rimasto deluso... Le ambientazioni dei dungeon cambiano in peggio (molto peggio) e le città (che già non sono eccelse) sono pochissime.
Il secondo è stato eccezionale perchè presentava ambientazioni stratosferiche, dialoghi piacevoli, e molto altro. Tutto in un tono quasi "scherzoso". L'ho preferito senza alcun dubbio.
Lloyd è un grande.
credo che a penalizzarlo siano state le vendite... anche se in Europa non deve aver fatto poprio un flop visto l'edizione platinum (che era con almeno 250.000 vendite mi pare). certo ci si aspettava (la sony in primis) molto di più come guadagni visto lo sforzo fatto per lo sviluppoE' incredibile il modo in cui è sottovalutato.
ovvioi due spiriti di dragone in riva al mare
ovvioNon dirmi che non hai notato i 2 gabbiani:pffs:
PS: E' colpa di IGN
Cavolo criticano gli "Incontri casuali troppo frequenti", ma non hanno mai giocato i primi 2 Final Fantasy?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella gente sarebbe da impiccare![]()
ma sei sicuro che sia uscita una edizione platinum di LoD xchè io non ne ho mai vista una nremmeno per sbaglio:wush:(parlo x dell'edizione italiana naturalmente, in america lo so che e uscitacredo che a penalizzarlo siano state le vendite... anche se in Europa non deve aver fatto poprio un flop visto l'edizione platinum (che era con almeno 250.000 vendite mi pare). certo ci si aspettava (la sony in primis) molto di più come guadagni visto lo sforzo fatto per lo sviluppo
infatti non è mai uscita in europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma sei sicuro che sia uscita una edizione platinum di LoD xchè io non ne ho mai vista una nremmeno per sbaglio:wush:(parlo x dell'edizione italiana naturalmente, in america lo so che e uscita)
infatti... mi sembrava molto stranoinfatti non è mai uscita in europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in Europa a me pare di sima sei sicuro che sia uscita una edizione platinum di LoD xchè io non ne ho mai vista una nremmeno per sbaglio:wush:(parlo x dell'edizione italiana naturalmente, in america lo so che e uscita)