Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
magna carta 2 (tra un po lo finisco)

Final fantasy 7 Pc (ri-giocando ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

raga mi consigliate un bel jrpg per nintendo ds e uno per psp?domani vorrei far spesa:asd:
PSP: Crisis core; FFtactics (d' OBBLIGO!!!!); Valkyrie profile; Breath of fire 3. Per ora questi mi vengono

NDS: The world ends with you, Valkyrie profile covennat plume, Soma bringer, Suikoden tierkreis, Devil survivor e moltissimo altro

PSP: Crisis core; FFtactics (d' OBBLIGO!!!!); Valkyrie profile; Breath of fire 3. Per ora questi mi vengono
NDS: The world ends with you, Valkyrie profile covennat plume, Soma bringer, Suikoden tierkreis, Devil survivor e moltissimo altro
I tuoi consigli valgono anche per me, mi sono appena ricordato che anch'io ho un po' di giochi interessanti da prendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mi sa che inizio tales of symphonia 2 , ho bisogna ancora di qualcosa di leggero da associare allo studio prima di interrompere la mia vita sociale per giocare a sua meastosita' dragon age origins

mi sa che inizio tales of symphonia 2 , ho bisogna ancora di qualcosa di leggero da associare allo studio prima di interrompere la mia vita sociale per giocare a sua meastosita' dragon age origins
rettifico , finche ' nn mi decido a prendere il component per attaccare il wii alla tv hd lo lascio da arte tos 2 , con la scart e' la sagra della scalettatura ed e' inguardibile gh ... gioco ad eternal sonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rettifico , finche ' nn mi decido a prendere il component per attaccare il wii alla tv hd lo lascio da arte tos 2 , con la scart e' la sagra della scalettatura ed e' inguardibile gh ... gioco ad eternal sonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti capisco benissimo, anch'io con il Wii ho subito dovuto prendere il Component perché non sopportavo la qualità Scart, troppo pixelosa.

Ti capisco benissimo, anch'io con il Wii ho subito dovuto prendere il Component perché non sopportavo la qualità Scart, troppo pixelosa.
soprattutto con tos 2 , fino ad ora c'ho giocato senza grossi problemi , ma la scart questo titolo lo demolisce proprio

Cosa inizio tra Persona 3 FES, Devil Summoner, Ar tonelico 2 e Atelier Iris 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif si accettano consigli

Cosa inizio tra Persona 3 FES, Devil Summoner, Ar tonelico 2 e Atelier Iris 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif si accettano consigli
Dal momento che hai 2 giochi Gust e due MegaTen, è meglio giocarli distanziati, perché hanno uno spirito abbastanza simile, e potrebbero stancare alla lunga. Io ti direi Ar tonelico 2, Persona 3 Fes, Atlier Iris 3, Devil Summoner.

Dal momento che hai 2 giochi Gust e due MegaTen, è meglio giocarli distanziati, perché hanno uno spirito abbastanza simile, e potrebbero stancare alla lunga. Io ti direi Ar tonelico 2, Persona 3 Fes, Atlier Iris 3, Devil Summoner.
Very good, thanks :cat:

Tranne at2 che non lo finito sugli altri tre ti consiglio o devil summoner o specialmente atelier iris 3(che devo dire mi ha colpito parecchio quando lo fatto ),consiglio o lui o ds perchè non sono molto lunghi o pensati quindi consigliati se hai fatto uno pesante è lungo prima.

Poi naturalmente sono gusti ma tra questi due consigio ai3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ok, tutto a posto allora.

Rigira pure i titoli a piacere, ma il mio consiglio rimane quello di alternare i titoli Gust a quelli di MegaTen, così non ti annoi.

Buon divertimento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ok, tutto a posto allora. Rigira pure i titoli a piacere, ma il mio consiglio rimane quello di alternare i titoli Gust a quelli di MegaTen, così non ti annoi.

Buon divertimento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Senza alcun dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Muramasa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gameplay, Grafica e Sonoro solo al top, peccato per la localizzazione e per la trama scialba, sarebbe stato un capolavoro assoluto se fossero state di buon livello :kep88:

Iniziato oggi Digital Devil Saga 2 per PS2, gioco che inizia subito col botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro