Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PSP: Crisis core; FFtactics (d' OBBLIGO!!!!); Valkyrie profile; Breath of fire 3. Per ora questi mi vengonoraga mi consigliate un bel jrpg per nintendo ds e uno per psp?domani vorrei far spesa![]()
I tuoi consigli valgono anche per me, mi sono appena ricordato che anch'io ho un po' di giochi interessanti da prendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPSP: Crisis core; FFtactics (d' OBBLIGO!!!!); Valkyrie profile; Breath of fire 3. Per ora questi mi vengono
NDS: The world ends with you, Valkyrie profile covennat plume, Soma bringer, Suikoden tierkreis, Devil survivor e moltissimo altro
rettifico , finche ' nn mi decido a prendere il component per attaccare il wii alla tv hd lo lascio da arte tos 2 , con la scart e' la sagra della scalettatura ed e' inguardibile gh ... gioco ad eternal sonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi sa che inizio tales of symphonia 2 , ho bisogna ancora di qualcosa di leggero da associare allo studio prima di interrompere la mia vita sociale per giocare a sua meastosita' dragon age origins
Ti capisco benissimo, anch'io con il Wii ho subito dovuto prendere il Component perché non sopportavo la qualità Scart, troppo pixelosa.rettifico , finche ' nn mi decido a prendere il component per attaccare il wii alla tv hd lo lascio da arte tos 2 , con la scart e' la sagra della scalettatura ed e' inguardibile gh ... gioco ad eternal sonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
soprattutto con tos 2 , fino ad ora c'ho giocato senza grossi problemi , ma la scart questo titolo lo demolisce proprioTi capisco benissimo, anch'io con il Wii ho subito dovuto prendere il Component perché non sopportavo la qualità Scart, troppo pixelosa.
Dal momento che hai 2 giochi Gust e due MegaTen, è meglio giocarli distanziati, perché hanno uno spirito abbastanza simile, e potrebbero stancare alla lunga. Io ti direi Ar tonelico 2, Persona 3 Fes, Atlier Iris 3, Devil Summoner.Cosa inizio tra Persona 3 FES, Devil Summoner, Ar tonelico 2 e Atelier Iris 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif si accettano consigli
Very good, thanks :cat:Dal momento che hai 2 giochi Gust e due MegaTen, è meglio giocarli distanziati, perché hanno uno spirito abbastanza simile, e potrebbero stancare alla lunga. Io ti direi Ar tonelico 2, Persona 3 Fes, Atlier Iris 3, Devil Summoner.
Tranne at2 che non lo finito sugli altri tre ti consiglio o devil summoner o specialmente atelier iris 3(che devo dire mi ha colpito parecchio quando lo fatto ),consiglio o lui o ds perchè non sono molto lunghi o pensati quindi consigliati se hai fatto uno pesante è lungo prima.Cosa inizio tra Persona 3 FES, Devil Summoner, Ar tonelico 2 e Atelier Iris 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif si accettano consigli
Sì sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAspetta, ma tu Ar tonelico 1 l'hai giocato?
Ok, tutto a posto allora.Sì sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Senza alcun dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOk, tutto a posto allora. Rigira pure i titoli a piacere, ma il mio consiglio rimane quello di alternare i titoli Gust a quelli di MegaTen, così non ti annoi.
Buon divertimento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif