perché serve il gioco pal ? non basta quello giappo ? (non che mi cambia visto che quello pal ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)si ti servono la patch, dvd pal o usa di FF e FF zjs jap, auguri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perché serve il gioco pal ? non basta quello giappo ? (non che mi cambia visto che quello pal ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)si ti servono la patch, dvd pal o usa di FF e FF zjs jap, auguri.
Diciamo che il sistema di crescita dei personaggi e il BS sono particolari. Come avrai notato non esiste un livello di esperienza per ogni personaggio ma viene indicato solo il livello del gruppo (i punti esperienza dipendono dal livello dei nemici e dalle vittorie consecutive). Le mosse speciali, invece, puoi effettuarle solo quando il gioco le rende disponibili tra le varie opzioni di attacco e di supporto.Oggi ho iniziato The last remnant..... non con pochi pregiudizi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVedremo, per il momento mi sembrapromettere bene come storia... mentre come BS ha alcuni punti oscuri ancora (c'ho capito un caxxo!!! mi pare un po' strano il sistema di crescita, e nonho capito in base a cosa fanno i "mossoni"... Boh! )
Il PAL di Final Fantasy XII ce l'ho ovviamente. Potrei comprare quello di FF ZJS Jap se poi scopro come si applica la patch.si ti servono la patch, dvd pal o usa di FF e FF zjs jap, auguri.
sto attualmente rigiocando Sua Maestà Imperiale Xenogears V
In pratica qual era l'obiettivo dei Mololith? Xenogears, i primi quattro capitoli in seguito ed infine l'episodio VI?sto attualmente rigiocando Sua Maestà Imperiale Xenogears V
esattamente un pò come Star Wars che pur essendo il primo era in realtà l'Episodio IVIn pratica qual era l'obiettivo dei Mololith? Xenogears, i primi quattro capitoli in seguito ed infine l'episodio VI?
Sì, però Star Wars è partito con la trilogia originale riguardante gli ultimi tre episodi e soltanto in seguito è stata fatta la trilogia dei primi tre capitoli.esattamente un pò come Star Wars che pur essendo il primo era in realtà l'Episodio IV
è specificato in perfect works che trovi tradotto su gamefaqsSì, però Star Wars è partito con la trilogia originale riguardante gli ultimi tre episodi e soltanto in seguito è stata fatta la trilogia dei primi tre capitoli.Mi chiedo quale dovesse essere lo schema prefissato dai Mololith.
Se hai giocato a Xenogears, sai che ci sono flashback ai primi 4 capitoli della ipotetica serie. Il V voleva quindi essere un gioco che li introducesse tutti (per poi svilupparli uno dopo l'altro) tranne il VI, che sarebbe arrivato alla fine a coronamento del tutto.In pratica qual era l'obiettivo dei Mololith? Xenogears, i primi quattro capitoli in seguito ed infine l'episodio VI?
si infattiSe hai giocato a Xenogears, sai che ci sono flashback ai primi 4 capitoli della ipotetica serie. Il V voleva quindi essere un gioco che li introducesse tutti (per poi svilupparli uno dopo l'altro) tranne il VI, che sarebbe arrivato alla fine a coronamento del tutto.
Esatto.si infatti
i flashbacks di Fei non riguardano la sua vita , non solo quella almeno, riguardano tutte le varie reincarnazioni di Abel nei millenni inclusa una di Ghraf che veniva difeso da suo padre mentre era Id
rimarrai davvero stupitoIncominciato quest' anno bene ho finalmente finito Lost Odyssey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifmi appresto a incominciare Magna Carta,vediamo se le critiche che ho sentito se le merita tutte.
Resta stupito lo stesso, ma in negativo :pffs:Temo parli dell'1, non del 2. :morristend:
Infatti Xenogears doveva essere il quinto episodio della serie... che peccatosi infatti
i flashbacks di Fei non riguardano la sua vita , non solo quella almeno, riguardano tutte le varie reincarnazioni di Abel nei millenni inclusa una di Ghraf che veniva difeso da suo padre mentre era Id
mi dispiace per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffinal fantasy 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sto exppando di brutto