Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La rottura non è tanto prenderle, quanto il portarle tutte a 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSi continua con Tierkreis ,:specchio:anche se reclutare tutti e 108 le stelle del destino è una fatica immane
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La rottura non è tanto prenderle, quanto il portarle tutte a 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Scherzi a parte, non ho trovato questa grande difficoltà a reclutarle tutte e 108, tenendo conto del fatto che solo 3 sono missabili permanentemente.
Lo sai che ti possiamo bannare per una cosa del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTales Of Vesperia su 360Final Fantasy VI su "psp"
Magari ha sbagliato a scrivere. La P e l'1 sono veramente vicini sulla tastiera, in pratica dai lati opposti. ;pLo sai che ti possiamo bannare per una cosa del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un attimo per precisare: lo faresti perchè ha citato Vesperia senza il mio permesso vero? Non per la pratica illegale del "FFVI su psp"... vero... vero?Lo sai che ti possiamo bannare per una cosa del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sai che ti potremmo bannare per questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo ripreso mano a Star ocean Till the end of time, per riprendere la mano in attesa di Star ocean the last hope
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una ripresa potente, mi sono messo a fare l'Etereal queen :XD:
Ma anche no :XD:, dai che ci vuoi fare è una serie che mi piace non me la puoi togliere, poi sono il primo a dire che la storia è un difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo sai che ti potremmo bannare per questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mia missione è eradicare Star Ocean dalla faccia della terra :stema:Ma anche no :XD:, dai che ci vuoi fare è una serie che mi piace non me la puoi togliere, poi sono il primo a dire che la storia è un difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo un gioco impegnato come Xenogears, mi butterei sul demenziale, quindi Thousand Arms. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTerminato Xenogears.Visto che all'inzio dei corsi ho ancora qualche giorno, cosa consigliate fra
1-Romancing Saga (PS2)
2-Thousand Arms (PSX)
si accettano consigli/pareri sui giochi :game::game::game::game:
Io prenderò SO4 ma prometto solennemente di giocarlo solo in caso di necessità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifLa mia missione è eradicare Star Ocean dalla faccia della terra :stema: