Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Si continua con Tierkreis ,

anche se reclutare tutti e 108 le stelle del destino è una fatica immane
:specchio:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nocturne

Ottenuto il secondo finale in Luminous Arc 2. Adesso ricomicio di nuovo per farmi tutte le intermission e le Spa intermission. L'idea di faticare per sbloccare scene con uomini in costume da bagno è però abbastanza agghiacciante.

Si continua con Tierkreis ,
anche se reclutare tutti e 108 le stelle del destino è una fatica immane
:specchio:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La rottura non è tanto prenderle, quanto il portarle tutte a 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Scherzi a parte, non ho trovato questa grande difficoltà a reclutarle tutte e 108, tenendo conto del fatto che solo 3 sono missabili permanentemente.

La rottura non è tanto prenderle, quanto il portarle tutte a 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Scherzi a parte, non ho trovato questa grande difficoltà a reclutarle tutte e 108, tenendo conto del fatto che solo 3 sono missabili permanentemente.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche questo è vero..

la stanza di allenamento speciale nel castello però sembra possa dare un bell'aiuto,per ora ho solo Chrodechild a livello 40,una bella fatica livellare,visto che ogni volta che combatti con uno stesso mostro ricevi sempre meno exp.....:unsisi:

Di questi 3 missabili,ce n'è qualcuno che potrebbe essere fondamentale in battaglia ?

Tales Of Vesperia su 360Final Fantasy VI su "psp"
Lo sai che ti possiamo bannare per una cosa del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sai che ti possiamo bannare per una cosa del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari ha sbagliato a scrivere. La P e l'1 sono veramente vicini sulla tastiera, in pratica dai lati opposti. ;p

Un attimo per precisare: lo faresti perchè ha citato Vesperia senza il mio permesso vero? Non per la pratica illegale del "FFVI su psp"... vero... vero?

Ho ripreso mano a Star ocean Till the end of time, per riprendere la mano in attesa di Star ocean the last hope

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una ripresa potente, mi sono messo a fare l'Etereal queen :XD:

Sto proseguendo Eternal Sonata ma credo dovrò per la prima volta livellare i miei personaggi per poter battere il boss di turno:

Valzer per la precisione, e la sua difficoltà mi ha lasciato di stucco, è vero che Rumba e Staccato mi iniziavano a dare problemi con danni elevati e difficili da parare ma bene o male al primo tentativo sono cmq caduto. Valzer invece ci ho provato 3 volte ma sempre col risultato che riesco ad infliggere pochissimi danni.

Certo se quel maledetto contrattacco non avesse normalmente meno frame del tempo di fuga da una presa di BlazBlue sarebbe stato meglio.

Terminato Xenogears.

Visto che all'inzio dei corsi ho ancora qualche giorno, cosa consigliate fra

1-Romancing Saga (PS2)

2-Thousand Arms (PSX)

si accettano consigli/pareri sui giochi :game::game::game::game:

Ho ripreso mano a Star ocean Till the end of time, per riprendere la mano in attesa di Star ocean the last hope
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una ripresa potente, mi sono messo a fare l'Etereal queen :XD:
Lo sai che ti potremmo bannare per questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sai che ti potremmo bannare per questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no :XD:, dai che ci vuoi fare è una serie che mi piace non me la puoi togliere, poi sono il primo a dire che la storia è un difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche no :XD:, dai che ci vuoi fare è una serie che mi piace non me la puoi togliere, poi sono il primo a dire che la storia è un difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La mia missione è eradicare Star Ocean dalla faccia della terra :stema:

Terminato Xenogears.Visto che all'inzio dei corsi ho ancora qualche giorno, cosa consigliate fra

1-Romancing Saga (PS2)

2-Thousand Arms (PSX)

si accettano consigli/pareri sui giochi :game::game::game::game:
Dopo un gioco impegnato come Xenogears, mi butterei sul demenziale, quindi Thousand Arms. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La mia missione è eradicare Star Ocean dalla faccia della terra :stema:
Io prenderò SO4 ma prometto solennemente di giocarlo solo in caso di necessità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Finito Magna Carta,che mi aveva stressato le bolas,incominciato Atelier Iris 2,che trovo già bellissimo dopo un'ora di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro