Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
sto giocando final fantasy 7 su pspè il mio primo post in questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Gran gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E speriamo che il tuo sia il primo di una lunga serie di post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ar tonelico ha un inglese basilare, te l' assicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già, oggi ho potuto appurarlo di persona, apparte le scritte iniziali i dialoghi sono veramente semplicissimi, sono dovuto ricorrere al dizionario poche volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermo che Ar Tonelico ha un inglese tranquillissimo, c'è da dire che però ha anche tante ore di dialoghi, purtroppo ben pochi sono doppiati, la maggior parte è dialogo testuale.

Mi sta piacendo tantissimo.

Intanto confermo che Chrono Trigger DS è veramente bello, ancora non capisco il senso dell'allevare una creatura e spedirla ad allenarsi nelle varie epoche, è una quest aggiunta a questa versione, ma come gioco è divertentissimo, non credevo che mi sarebbe piaciuto così tanto. Se si mantiene così per tutto il gioco vola dritto nella mia top 3.

FFVII, e sullo schermo piccolo della PSP mi sembra molto più gradevole graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

final fantasy 6

sono arrivato poco dopo la fabbrica magitek, mi sta prendendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq kefka è un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è il mio preferito insieme a locke e celes e gau

poi sta theme rulla

EmmZyTwVVqY

io sto finendo il primo Ar Tonelico per ora si sta meritando un graditissimo 8,5.

Il vero ed unico forse difetto di spessore del gioco è il fatto che sia un pochino troppo guidato per quanto dia diverse scelte il che è eccezionale però non ti permette le esplorazioni, ma ovviamente và preso così per come è...

finito ar tonelico .... mi butto su suikoden tierkreis che ho gia' iniziato a natale

final fantasy 6
sono arrivato poco dopo la fabbrica magitek, mi sta prendendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq kefka è un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è il mio preferito insieme a locke e celes e gau

poi sta theme rulla

EmmZyTwVVqY
Pauroso quel Theme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

final fantasy 6

poi sta theme rulla

EmmZyTwVVqY
Fantastico Kefka, è un grandissimo personaggio. Anche a me piacciono tantissimo Locke e Celes, Gau fa troppo ridere, ma aggiungo alla lista Edgar.

W terra! Auhahu

Continua la mia avventura in una Tokyo isolata dal mondo in Devil Survivor, ormai, se la matematica non è un opinione sono giunto a metà gioco, bene o male. Ma nel frattempo è iniziata l'avventura a World Destruction, dove la sabbia ha sostituito l'acqua. Parlando di questo gioco, per dove sono giunto ora, la trama è alquanto piena di cliché e sa un po' di "già visto", ma alquanto ironica e ciò è un punto a favore. E poi c'è un fo**utissimo "orsetto di pezza" parlante che usa le arti marziali, mica ca**i eh. Il battle system è un pelino lento, mentre lo sviluppo si affida ad uno skill tree. Expare è lunghissimo D= La difficoltà, un pelino alta all'inizio, sta cominciando a calare. Tecnicamente è molto bello.

ancora final fantasy VII, quanto mi piacciono i personaggi, sono davvero ben caratterizzati, pur non capendo ogni singola parola dell'inglese

ancora final fantasy VII, quanto mi piacciono i personaggi, sono davvero ben caratterizzati, pur non capendo ogni singola parola dell'inglese
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

:Morrisfuma:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito ar tonelico .... mi butto su suikoden tierkreis che ho gia' iniziato a natale
Suikoden Tierkreis lo sto giocando anch'io... semplicemente spettacolare,migliora sempre più col proseguire della trama.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Suikoden Tierkreis lo sto giocando anch'io... semplicemente spettacolare,migliora sempre più col proseguire della trama.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' una regola valida per tutti i Suikoden, partono sempre piano, gettando le basi per tutto quello che accadrà dopo, in un crescendo continuo. :zizi:

...A parte il 4, che non cresce mai. :Morris82:

P3 FES, fine agosto :Morrisfuma:

I suikoden son tutti meravigliosi, anche il tanto criticato IV pur se strapieno di errori vari se giocato assieme a Suikoden Tactics offre alla fine un buon prodotto.

Il IV da solo e' incompleto e scarso, io ad esempio contro il boss finale pensavo di esser nemmeno a meta' gioco visto che ero di livello molto basso( toccavo appena il 40 con il team principale) e la storia praticamente non c'era.( infatti il tutto viene "finito" realmente solo nel Tactics)

I suikoden son tutti meravigliosi, anche il tanto criticato IV pur se strapieno di errori vari se giocato assieme a Suikoden Tactics offre alla fine un buon prodotto.Il IV da solo e' incompleto e scarso, io ad esempio contro il boss finale pensavo di esser nemmeno a meta' gioco visto che ero di livello molto basso( toccavo appena il 40 con il team principale) e la storia praticamente non c'era.( infatti il tutto viene "finito" realmente solo nel Tactics)
Io amo quest'uomo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro