Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Beh allora posso solo dire ":badboy:"
:tragic: non dirmi così :tragic:. Stasera visto che rimango a casa ci giocherò più a fondo vediamo se ci sarà una qualche sorta di cambiamento anche se dubito. Cioè sarà perchè vengo da un altri JRPG con combattimenti a turni dove non sto a premere []X []X e così via, dove almeno la skill che voglio la scelgo e il nemico che voglio colpire colpisco.

Oggi ho giocato 2 ore a tales of Legendia. Mi ha preso veramente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Destiny l'ho giocato un'oretta, perchè altrimenti rischiavo di superare il walkthourgh della versione originale XD Gli eventi sono piuttosto diversi cmq dall'originale, devo assolutamente trovare sto script :(

Inizio oggi dragon quest V PS2 altrom mttonazzo da un sfottio di ore...

ho cambiato idea e ho iniziato TOV...

però sono ancora indeciso su quale continuare seriamente

le opzioni sono:

Tales of Vepseria

DQ V

TOS Ratatosk

Muramasa the Demon Blade

vesperia lo vedo girare per la prima volta ed è veramente impressionte graficamente, la resa è perfetta e non c'è un briciolo di aliasimg, altro che SO4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho cambiato idea e ho iniziato TOV...
però sono ancora indeciso su quale continuare seriamente

le opzioni sono:

Tales of Vepseria

DQ V

TOS Ratatosk

Muramasa the Demon Blade

vesperia lo vedo girare per la prima volta ed è veramente impressionte graficamente, la resa è perfetta e non c'è un briciolo di aliasimg, altro che SO4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ti consiglio Tov che è veramente un giocone , come seconda scelta Tos 2 Ratatosk

Finisci Dragon Quest V. Altrimenti ti perdi il miglior capitolo della saga (a detta di tutti (o quasi)). Non è lunghissimo, in 25 ore finisci anche il Postgame. (Che io ce ne abbia messe 60 per farlo al 100% è un discorso diverso però)

io ti consiglio Tov che è veramente un giocone , come seconda scelta Tos 2 Ratatosk
Il fatto che sia un giocone non esclude che lo siano anche gli altri, e non implica che debba esser giocato per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ha chiesto quale prendere... ce li ha tutti... è indeciso su quale cominciare prima. Io inizierei da quello che attira personalmente meno, per "toglierlo subito dalle palle" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: inutile dire che va giocato per me, quindi, prima il peggiore: DQV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che sia un giocone non esclude che lo siano anche gli altri, e non implica che debba esser giocato per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ha chiesto quale prendere... ce li ha tutti... è indeciso su quale cominciare prima. Io inizierei da quello che attira personalmente meno, per "toglierlo subito dalle palle" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: inutile dire che va giocato per me, quindi, prima il peggiore: DQV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vesperia ps3...

non arriverà mai non sfogarti sui poveri utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finisci Dragon Quest V. Altrimenti ti perdi il miglior capitolo della saga (a detta di tutti (o quasi)). Non è lunghissimo, in 25 ore finisci anche il Postgame. (Che io ce ne abbia messe 60 per farlo al 100% è un discorso diverso però)
Considerato che sono un completista (quando un gioco mi piace e quando sono in grado, non sempre ovviamente) allora porterà via 60 ore anche a me. Non l'ho ancora iniziato perché sto facendo il New Game + a Chrono Trigger per vedere il tredicesimo finale... non so nemmeno se valga la pena, ma penso di divertirmi ad esplorare nuovi dungeon, però devo aspettare di tornare nella fase finale del gioco. Molto facile avanzare visto che i miei personaggi sono di livello 59.

Su Home Console sto praticamente giocando soltanto a Final Fantasy VIII, oggi ho cambiato le regole delle carte di Trabia, ieri quelle di Dollet (più faticoso Dollet che Trabia per me, venti tentativi per abolire 'mano a caso'!). Magari in un paio di giorni riesco a terminare il primo disco. Per chi si stesse chiedendo come faccio già a cambiare le regole di Trabia dal primo disco

C'è uno studente di Trabia nel Garden di Galbadia che vuole usare le regole della sua regione, meglio così. Almeno è stato facile e non dovevo spostarmi come da Timber a Dollet, lì ho guadagnato 10 livelli solo negli spostamenti.

Considerato che sono un completista (quando un gioco mi piace e quando sono in grado, non sempre ovviamente) allora porterà via 60 ore anche a me. Non l'ho ancora iniziato perché sto facendo il New Game + a Chrono Trigger per vedere il tredicesimo finale... non so nemmeno se valga la pena, ma penso di divertirmi ad esplorare nuovi dungeon, però devo aspettare di tornare nella fase finale del gioco. Molto facile avanzare visto che i miei personaggi sono di livello 59.
Su Home Console sto praticamente giocando soltanto a Final Fantasy VIII, oggi ho cambiato le regole delle carte di Trabia, ieri quelle di Dollet (più faticoso Dollet che Trabia per me, venti tentativi per abolire 'mano a caso'!). Magari in un paio di giorni riesco a terminare il primo disco. Per chi si stesse chiedendo come faccio già a cambiare le regole di Trabia dal primo disco

C'è uno studente di Trabia nel Garden di Galbadia che vuole usare le regole della sua regione, meglio così. Almeno è stato facile e non dovevo spostarmi come da Timber a Dollet, lì ho guadagnato 10 livelli solo negli spostamenti.
Mano a caso è la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io ricordo che al tempo che giocai FFVIII il gioco di carte mi stava sulle balle appunto perchè in ogni posto che andavi le regole erano diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fortunatamente provando a parlare più volte si poteva evitare di avere certe regole, però in casi come Dollet non c'era niente da fare per evitare la regola "Mano a caso" che era sicuramente un incubo per tutti e purtroppo almeno la carta di Siren ricordo si otteneva li.

Però nonostante questi problemi il Triple Triad è rimasto uno dei minigiochi che preferisco, e non solo tra i vari FF.

Fortunatamente provando a parlare più volte si poteva evitare di avere certe regole, però in casi come Dollet non c'era niente da fare per evitare la regola "Mano a caso" che era sicuramente un incubo per tutti e purtroppo almeno la carta di Siren ricordo si otteneva li.Però nonostante questi problemi il Triple Triad è rimasto uno dei minigiochi che preferisco, e non solo tra i vari FF.
si poi la principessa delle carte (sosia di Aeris) era introvabile per cambiare le regole!

Sto farmando con un pazzo su Tales Of Vesperia, gli optional boss possono essere assai bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ho ripreso FF XI dopo averlo giocato e finito ai tempi in cui uscì...

Mi ero ripromesso tante volte di rigiocarlo,avevo pure riprovato a prenderlo ma mi mancava la giusta spinta...

Ora c'è l'ho e devo dire che dopo 3 ore di gioco stò già sbavando...

Le ambientazioni....

Quell'atmosfera epica è davvero qualcosa che il VII° e l'VIII* capitolo non mi hanno minimamente fatto vivere...E' davvero una gemma stò gioco!

Mi ero ripromesso di comprare FFIV da me mai giocato ma mi sà che dovrò rimandare l'acquisto visto che FF IX occuperà molto del mio prossimo tempo nel mondo videlugico!!!

p.s Vivi poi è davvero un pg che adoro!

Io ho ripreso FF XI dopo averlo giocato e finito ai tempi in cui uscì...Mi ero ripromesso tante volte di rigiocarlo,avevo pure riprovato a prenderlo ma mi mancava la giusta spinta...

Ora c'è l'ho e devo dire che dopo 3 ore di gioco stò già sbavando...

Le ambientazioni....

Quell'atmosfera epica è davvero qualcosa che il VII° e l'VIII* capitolo non mi hanno minimamente fatto vivere...E' davvero una gemma stò gioco!

Mi ero ripromesso di comprare FFIV da me mai giocato ma mi sà che dovrò rimandare l'acquisto visto che FF IX occuperà molto del mio prossimo tempo nel mondo videlugico!!!

p.s Vivi poi è davvero un pg che adoro!
Intendi il IX allora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro