Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Io ho ripreso FF XI dopo averlo giocato e finito ai tempi in cui uscì...Mi ero ripromesso tante volte di rigiocarlo,avevo pure riprovato a prenderlo ma mi mancava la giusta spinta...

Ora c'è l'ho e devo dire che dopo 3 ore di gioco stò già sbavando...

Le ambientazioni....

Quell'atmosfera epica è davvero qualcosa che il VII° e l'VIII* capitolo non mi hanno minimamente fatto vivere...E' davvero una gemma stò gioco!

Mi ero ripromesso di comprare FFIV da me mai giocato ma mi sà che dovrò rimandare l'acquisto visto che FF IX occuperà molto del mio prossimo tempo nel mondo videlugico!!!

p.s Vivi poi è davvero un pg che adoro!
Sicuramente intendi il IX, e comunque straquoto tutto.

Sto finendo Persona 3 Fes, ho finito The Journey e devo iniziare The Answer
ti dico che il the answer e` bello tosto, mi sa che sono pochi quelli che l'hanno finito in questa sezione, tanti infatti si sono visti i video, una cosa proprio da noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Iniziato Persona 3 FES. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottima scelta :ahsisi:Io sto ancora aspettando che mi arrivi Bayonetta da zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sua maestà Tales of destiny ps2:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Rischia seriamente di superare tutti i miei giochi preferiti:morristend:

http://www.youtube.com/watch?v=D3tCPUjpAbE

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho deciso di continuare per la via di dragon quest V PS2.

bellissimo, non fosse per il solito chara di Toriyama che dopo una decina d'anni di dq comincia a non starmi neanche più sullo stomaco... forse...

Sua maestà Tales of destiny ps2:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Rischia seriamente di superare tutti i miei giochi preferiti:morristend:
http://www.youtube.com/watch?v=D3tCPUjpAbE

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh, è anche il mio tales preferito, ne ho degli ottimi ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh, è anche il mio tales preferito, ne ho degli ottimi ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma poi seguendo il walkthourgh della versione originale mi rendo conto che la differenza non è solo grafica. Ci sono più scene e il bs è la cosa più epica dell'umanità. Sono all'inizio del gioco e già ogni pg ha una pagina piena di skill con relative mosse finali. è da Abyss che un tales non mi dava un feeling simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho deciso di continuare per la via di dragon quest V PS2.
bellissimo, non fosse per il solito chara di Toriyama che dopo una decina d'anni di dq comincia a non starmi neanche più sullo stomaco... forse...
10 di DQ e 20 di Dragon ball eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

golden sun II

devo cercare di finirlo prima che esca il terzo!

sono a meno di metà gioco

beh il mio primo dragon quest è stata la ver snes del 5 un fracco di anni fa, dieci abbondanti, mi riferivo a quello, DQ esiste da 24 anni.

ti prego non tirarmela,sono due giorno che faccio avanti e indietro al gs.non ce la faccio piu:rickds::rickds:domani alle 9 mi piazzo li davanti:asd:
Domani lo trovi di sicuro.

Si lo trovi sicuramente,ne sono certo.

No,non ti stò portando sfiga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tvb. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani lo trovi di sicuro.Si lo trovi sicuramente,ne sono certo.

No,non ti stò portando sfiga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tvb. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti odio:bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento mi sto dividendo tra Lost Odyssey, Lucifer's Call, Final Fantasy VII, Crisis Core e Persona Psp. Vado avanti lento con ognuno di questi titoli, ma me li sto proprio godendo.

Al momento mi sto dividendo tra Lost Odyssey, Lucifer's Call, Final Fantasy VII, Crisis Core e Persona Psp. Vado avanti lento con ognuno di questi titoli, ma me li sto proprio godendo.
mazza quanti ne giochi contemporaneamente.io non ce la farei:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro