Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
visto che non avevo un cappero da fare(aspettando final fantasy xiii) sto giocando fainaru fantasy 9:asd:, sto al secondo cd e sono precisamente nella citta del deserto, quando la attaccano, un bel gioco veramente:D
E' la prima volta?

E' un gioco magico, ma richiede una certa "sensibilità" da parte dei giocatori, dato che è tutto basato sulla magia e sull'aspetto emotivo. Se il giocatore non riesce ad apprezzare e ad amare i personaggi, il gioco è facile che non gli piaccia. Imho bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo in pieno

golden sun II
ho superato metà gioco!credo
Dove sei arrivato di preciso ?

Mi manca l'ultimo "dungeon" in Chrono Cross e poi purtroppo finirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Concordo in pieno

Dove sei arrivato di preciso ?
devo andare alla Torre Tundaria , ho già fatto la Roccia D'acqua e Gaia

non sono ancora andato a Lemuria ma mi manca poco(prima faccio altri dungeon e poi ci vado)

godsblessing.png

questa Memory card non ha ancora ricevuto la benedizione di ***... LOL, maledetta memory card maledetta ...

Attualmente sto giocando a White Knight Chronicles.

Devo però riniziare Eternal Sonata e Valkyria Chronicles.

E ho ancora Star Ocean 4 sigillato da giocare. Senza contare Final Fantasy XIII e Resonance of Fate che si avvicinano....

Si, penso di aver parecchi RPG da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito ieri Mario & Luigi partners in time.

Ultimo dungeon per Digital devil saga.

Prossimi obiettivi: Star ocean International e Sands of destruction!

Devo però riniziare Eternal Sonata e Valkyria Chronicles.
Valkyria è probabilmente uno dei giochi più carismatici che abbia mai giocato: goditi lo straordinario cast di personaggi e il sistema di combattimento davvero innovativo ma semplice.

Sto giocando anche io a Eternal Sonata, Viola si è appena unita al gruppo...è tutto pervaso da questo tono fiabesco! Lo trovo molto carino...magari non un capolavoro ma sicuramente gradevole da giocare ^_^

Finito Chrono Cross sono entrato in una fase di stallo pre FFXIII. :Morris82:

devo andare alla Torre Tundaria , ho già fatto la Roccia D'acqua e Gaia
non sono ancora andato a Lemuria ma mi manca poco(prima faccio altri dungeon e poi ci vado)
Uhm, ho dovuto ricontrollare perché non mi ricordavo bene le varie zone, però più che a metà gioco sei per fine gioco, avresti potuto pensare non fosse così in quanto non hai fatto ancora completato un faro eppure sono entrambi verso la fine.

Droppati SMT e Dragon Quest Monsters: Joker in favore di Star Ocean First Departure e Nostalgia (iniziato per un test tecnico alla traduzione).

questo gioco si fà sempre piu interessante, ora ho appena preso garnet che era stesa su quella "pietra" perchè gli hanno tolto i poteri dell'invocazione, questo gioco ha un atmosfera magica:D

questo gioco si fà sempre piu interessante, ora ho appena preso garnet che era stesa su quella "pietra" perchè gli hanno tolto i poteri dell'invocazione, questo gioco ha un atmosfera magica:D
Metti sotto spoiler prima di venire bastonato da qualcuno che non ci ha mai giocato :patpat:

ops scusate:tragic:
EDITA IL TUO MESSAGGIO PRECEDENTE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Uhm, ho dovuto ricontrollare perché non mi ricordavo bene le varie zone, però più che a metà gioco sei per fine gioco, avresti potuto pensare non fosse così in quanto non hai fatto ancora completato un faro eppure sono entrambi verso la fine.
ma infatti non ho completato ancora nessun faro e non sono ancora andato a Lemuria

tra l'altro non ho ancora incontrato Isaac:tragic:

quando lo incontro?

vedendo le righe della soluzione sono a metà delle sue righe e mi mancano ancora parecchi dungeon

Si dovrebbe fare il thread per il Jrpg che non si stà giocando oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif :kasmol:

Si dovrebbe fare il thread per il Jrpg che non si stà giocando oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif :kasmol:
WKC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro