Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Appena superate le Glissando Gliffs e recuperato Firu, il bambino fuggitivo :3 Carinissima l'ambientazione ma la quest era un po' posticcia, per la serie "allunghiamo un po' il gioco". Viola spacca sempre di più *_*
Hai anche già fatto il boss che segue quell'area ? Personalmente l'ho trovato il primo vero boss impegnativo.

E si, quella quest è alquanto a random, ma più che altro mi ha fatto chiedere se quel Phil è in realtà un saiyan considerando che nonostante l'enorme caduta non si era fatto nulla ed ha risaluto una ruba con mostri tutta da solo.

Sì, quella quest ti dà proprio l'idea della classica quest "scusi posso usare il bagno?" "Certo, ma hai bisogno della chiave del bagno, che mi hanno rubato e portato nella tana di un drago gigante!" XD
:rickds: la quest del secolo.

sono arrivato quando

kuja mi "ordina" di andare ad una citta (che non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per andare a prendere un oggetto,

sono a 36 ore e il party livello 36

ho deciso che settimana prossima mi gioco Radiata Stories!

che ne dite di dragon quest?

quali titoli sono usciti PAL?

e che piattaforma?

solo per DS?

scusate tutte queste domande;p

che ne dite di dragon quest?quali titoli sono usciti PAL?

e che piattaforma?

solo per DS?

scusate tutte queste domande;p
dipende se ti piace a te

comq che mi ricordo io anche il VIII per ps2 e parecchi per Ds(il 4 e joker monster sicuri, forse il 5 ma non ne sono sicuro) forse altri

continuo a Golden Sun II!

devo andare a Lemuria!

Gioco che mi ha sempre affascinato ma mai ho giocato anche a causa della mancanza di una PS2 NTSC...

Oddio,l'idea di usar solo il pg principale nelle battaglie (stile Persona 3) è qualcosa che odio profondamente...

Certo però che i tanti personaggi reclutabili e lo stile grafico mi hanno sempre incuriosito molto...

Sei il primo utente che lo cita (almeno dei post che ho letto io eheh)

Gioco che mi ha sempre affascinato ma mai ho giocato anche a causa della mancanza di una PS2 NTSC...Oddio,l'idea di usar solo il pg principale nelle battaglie (stile Persona 3) è qualcosa che odio profondamente...

Certo però che i tanti personaggi reclutabili e lo stile grafico mi hanno sempre incuriosito molto...

Sei il primo utente che lo cita (almeno dei post che ho letto io eheh)
ti terrò sicuramente aggiornato sull'avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif a me anche attira da morire, davvero un peccato e strano che da noi non sia mai arrivato! poi ho letto che ha una grande rigiocabilità dato che si può concludere in due modi diversi

Sì, quella quest ti dà proprio l'idea della classica quest "scusi posso usare il bagno?" "Certo, ma hai bisogno della chiave del bagno, che mi hanno rubato e portato nella tana di un drago gigante!" XD
:rickds:

Ho quasi avuto un'ischemia ridanciana!

Ora sbrigo le ultime cose ma dopo mi dedico un po' a ES, devo ancora fare il boss di cu parla Legna!W il venerdì sera, non si lavora per 2 giorni :3

sì, quella quest ti dà proprio l'idea della classica quest "scusi posso usare il bagno?" "certo, ma hai bisogno della chiave del bagno, che mi hanno rubato e portato nella tana di un drago gigante!" xd
ahahahahahahahha

Ah, ah, ah, è fantastica. In effetti nei giochi a volte aggiungono quest totalmente filler per allungare la storia. Non solo nei JRPG, c'era una cosa simile anche nel capitolo 6 di Yakuza (che rottura quel capitolo!).

Radiata Stories ha una bellissima ambientazione (ottimo l'uso dei colori). Il reclutamento dei personaggi ricorda un pò Suikoden mentre il BS è simile a quello di Star Ocean.

Me la ricordo questa, era scritta su un PSM di qualche secolo fa XD

Me la ricordo questa, era scritta su un PSM di qualche secolo fa XD
Sì, era fatta con una scenetta presa da Lunar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Epica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono andato avanti con final fantasy ix

sono nella reggia di kuja, sto fuggendo appunto da ques'area, sono con steiner-freja-garnet-quina, ora mi dovete spiegare perchè prima del passaggio, quando ero con gidan-vivi-eiko-amarant, vivi e eiko non facevano le magie anche se avevano gli mp carichi?? ho controllato anche le abilità e gli equip. ma niente, boh..

Ho iniziato WKC. La trama (per quel pò che si è visto) mi interessa molto; il comparto tecnico è ok e pure l'OST; il chara-design è migliore di come lo ricordavo dai trailers (level up da -2 a -1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif); il BS... lo detesto. :morristend: Domani, dopo un'attenta ripassata del manuale di gioco, inizierà una sfida tra me ed il BS. E prima che il sole tramonti (in realtà potrei giocare anche dopo, però detto così suona più cool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) lo padroneggierò! :supermorris2:

Ho iniziato WKC. La trama (per quel pò che si è visto) mi interessa molto; il comparto tecnico è ok e pure l'OST; il chara-design è migliore di come lo ricordavo dai trailers (level up da -2 a -1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif); il BS... lo detesto. :morristend: Domani, dopo un'attenta ripassata del manuale di gioco, inizierà una sfida tra me ed il BS. E prima che il sole tramonti (in realtà potrei giocare anche dopo, però detto così suona più cool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) lo padroneggierò! :supermorris2:
Vogliamo le foto del tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho sconfitto il boss prima di essere arrestato! In effetti non era tenerello...se non fossi stato sovralivellato (grazie al fatto di essermi perso a Forte Fermata per un 2 -3 ore a recuperare gli scrigni con quelle dannate camere mobili) mi avrebbe potuto dare problemi. Recuperata Salsa, poi partitina a WKC per farlo provare ad un amico.

Vogliamo le foto del tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Arriveranno. :sii: Cmq non è venuta un granchè, speravo meglio. :(

Ho sconfitto il boss prima di essere arrestato! In effetti non era tenerello...se non fossi stato sovralivellato (grazie al fatto di essermi perso a Forte Fermata per un 2 -3 ore a recuperare gli scrigni con quelle dannate camere mobili) mi avrebbe potuto dare problemi. Recuperata Salsa, poi partitina a WKC per farlo provare ad un amico.
Il mitico Forte Fermata colpisce sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro