Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Ormai ho quasi finito Final Fantasy IX, sono all'ultimo cd, precisamente

al luogo dei ricordi
tutti(quelli che ho nella squadra) al livello tra 50 e 52, questo gioco è splendido, sotto ogni punto di vista, partendo dalla grafica che è un qualcosa di speciale, cosi per i paesaggi, musica e il battle system che lo trovo splendido. sono a 37 ore di gioco, ecco il mio giudizio non del tutto completo visto che dicono che il finale è uno dei piu belli di FF e questo sicuramente mi farà alzare il voto:

Grafica: 10

Sonoro:9

Gameplay:9

Longevità:9

voto finale: 9.2

oggi mi è venuto un lampo di dubbio, non sò più se giocarmi Radiata o tornare ancora + nel tempo e giocarmi Koudelka,horror jrpg che rimando da 10 anni ma che mi ha sempre attirato troppo

PS3 giappa...c'è tutto dentro? Cos'è ò'Unisono misterioso?
Namco Bandai... praticamente ES per PS3 sta alla versione 360 come nel caso Vesperia.

Mi sono un po' informato ed ho visto un po' dei video della versione 360, francamente mi chiedo come hanno potuto giustificare per quanto concerne la storia, perfino il boss finale è diverso ( più o meno ) quindi fa un po' te.

Ormai ho quasi finito Final Fantasy IX, sono all'ultimo cd, precisamente
al luogo dei ricordi
tutti(quelli che ho nella squadra) al livello tra 50 e 52, questo gioco è splendido, sotto ogni punto di vista, partendo dalla grafica che è un qualcosa di speciale, cosi per i paesaggi, musica e il battle system che lo trovo splendido. sono a 37 ore di gioco, ecco il mio giudizio non del tutto completo visto che dicono che il finale è uno dei piu belli di FF e questo sicuramente mi farà alzare il voto:

Grafica: 10

Sonoro:9

Gameplay:9

Longevità:9

voto finale: 9.2
Uno dei Jrpg più sottovalutati della storia purtroppo.

Final Fantasy IX? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

\o/l, sottovalutato dove?!111<1! La grafika e tt mezza gignte e mezza nanesca, ce un topo in squadra ed una rana cicciona che non fa ridere!11! e poi tt bambini, Vivi Eiko Gaga ehm, daga! nn si pssno vdere! e poi il sonoro e decisamente bambinesco! la storia e bruttissima, nn regala momnti cm qll di FFVIII, i silenzi di drammatici di Squall e i treni di sephie,,,,,,,,,,,,

ma vogliamo prlare dei dialetti poi??????''''???''?''' che skifo!!!!!!!!!!11111!!!! Mi sembra di essere un bimbo kk!

insomma eb ruttiss mo!!11! ma sopratt,,,,,,,,,,

NON CI SONO NUVOLE DA ESPLORARE

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

\o/l, sottovalutato dove?!111<1! La grafika e tt mezza gignte e mezza nanesca, ce un topo in squadra ed una rana cicciona che non fa ridere!11! e poi tt bambini, Vivi Eiko Gaga ehm, daga! nn si pssno vdere! e poi il sonoro e decisamente bambinesco! la storia e bruttissima, nn regala momnti cm qll di FFVIII, i silenzi di drammatici di Squall e i treni di sephie,,,,,,,,,,,,
ma vogliamo prlare dei dialetti poi??????''''???''?''' che skifo!!!!!!!!!!11111!!!! Mi sembra di essere un bimbo kk!

insomma eb ruttiss mo!!11! ma sopratt,,,,,,,,,,

NON CI SONO NUVOLE DA ESPLORARE

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma con tutta l'ironia che volete metterci, dare del sottovalutato ad un Final Fantasy è blasfemo e offensivo nei confronti dei giochi Atlus e compagnia bella... quella si che è roba sottovalutata per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma con tutta l'ironia che volete metterci, dare del sottovalutato ad un Final Fantasy è blasfemo e offensivo nei confronti dei giochi Atlus e compagnia bella... quella si che è roba sottovalutata per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh sì, senza dubbio, ma FFIX è veramente sottovalutato all'inverosimile! Un conto è non conoscere certi giochi, un conto è andare a giocarli e dire che fan cagare :morristend:

qualcuno che ha finito Koudelka e mi sà dire quante ore ci vogliono per finirlo?

Beh sì, senza dubbio, ma FFIX è veramente sottovalutato all'inverosimile! Un conto è non conoscere certi giochi, un conto è andare a giocarli e dire che fan cagare :morristend:
La mia regola è : se scrivono col K e "bn" non esistono. Concedo al massimo il "cmq" (quello si che è risparmio, 5 fottutissime lettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). E devo dire che si vive molto bene... ovviamente se togliamo quella gente FFIX non è un gioco sottovalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia regola è : se scrivono col K e "bn" non esistono. Concedo al massimo il "cmq" (quello si che è risparmio, 5 fottutissime lettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). E devo dire che si vive molto bene... ovviamente se togliamo quella gente FFIX non è un gioco sottovalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma è tanta gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Final Fantasy IX? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh già, è sicuramente migliore dei compari 8,10 e 12 eppure ha meno della metà della metà della loro fama. Non è che mo un Jrpg si chiama FF è conosciuto a prescindere, tanta gente lo ha rifiutato per la sua veste grafica "non adulta". Uno dei migliori FF trattato come na strunzata di gioco.

beh proprio come molti ignorano che il + bel final fantasy sia il 6 e non il 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png (ghgh questa è una provocazione seppur lo penso in parte)

Eh già, è sicuramente migliore dei compari 8,10 e 12 eppure ha meno della metà della metà della loro fama. Non è che mo un Jrpg si chiama FF è conosciuto a prescindere, tanta gente lo ha rifiutato per la sua veste grafica "non adulta". Uno dei migliori FF trattato come na strunzata di gioco.
Ma nonostante sia stato rifiutato da molta gente il trattamento che ha ricevuto è decine di volte migliore rispetto a quello di un jrpg "senza nome"

Poi oh, finchè sono i bmbmnk a rifiutarlo non penso ci siano dubbi sulla qualità del prodotto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nonostante sia stato rifiutato da molta gente il trattamento che ha ricevuto è decine di volte migliore rispetto a quello di un jrpg "senza nome" Poi oh, finchè sono i bmbmnk a rifiutarlo non penso ci siano dubbi sulla qualità del prodotto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma per essere un FF e per essere un ottimo Jrpg, troppi calci in **** ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' come una regina che passa in mezzo alla folla ma in pochi la riconoscono, invece il gioco senza nome è un laureato da 110 e lode in fisica nucleare che giust qualcuno conosce e ne apprezza il valore.

Ti è piaciuta la metafora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per essere un FF e per essere un ottimo Jrpg, troppi calci in **** ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' come una regina che passa in mezzo alla folla ma in pochi la riconoscono, invece il gioco senza nome è un laureato da 110 e lode in fisica nucleare che giust qualcuno conosce e ne apprezza il valore.

Ti è piaciuta la metafora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il punto è finchè a non accorgersi della regina sono i contadini burini è tutto apposto, l'importante è che la regina sia effettivamente una gran porca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che amarissima verità, FFIX ha una magia che non ho ritrovato in nessun altro FF. Mi basta pensare a Burmesia.

Finito ora ES (non cè che ci abbia capito molto del finale, non c'è qualche thread dove parlare) cmq ora vado a letto che ho sonno, oggi pomeriggio inizio ff!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Questo post rivela tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq oggi finisco WKC , sono alle rovine di

Dogma
e inoltre DOVREBBE (uso il condizionale:asd:) arrivare l' headset che da quanto dice il codice è stato consegnato quì a montichiari. Speromi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro