Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
18-19 ore a Star ocean International. Inizia a migliorare: la trama ha avuto una "piccola" svolta, il nuovo pianeta è bellissimo, i nuovi nemici mi stanno impegnando un pochino, la battle theme è cambiata (:Morris82:) e il nuovo personaggio (Meracle) è divertentissimo da usare.
Speriamo non cali di nuovo...
Ragazze gatto for the win. :stema:

Ragazze gatto for the win. :stema:
:stema:

dzz2w4.jpg

:stema:

10ru6oj.gif

Tornando in topic, ricomincio finalmente a giocare a Jeanne d'Arc dopo una pausa forzata. Cazzeggerò un po' in giro per cercare di bindare il maggior numero possibile di skill e poi torno dal boss... sperando che questa volta i nemici non colpiscano l'83,33% delle volte quando hanno il 5% di colpire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho in corso Dragon Quest V e Pokèmon Platino, e voglio completare al 100% TWEWY. E poi, udite udite... mi sono appena tuffato nel magnifico mondo di Final Fantasy con Final Fantasy IV! Quali sono i migliori capitoli della serie (a parte il VII, che lo so già)?

Ho in corso Dragon Quest V e Pokèmon Platino, e voglio completare al 100% TWEWY. E poi, udite udite... mi sono appena tuffato nel magnifico mondo di Final Fantasy con Final Fantasy IV! Quali sono i migliori capitoli della serie (a parte il VII, che lo so già)?
VI > VII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

imho il 7 che hai citato il 6 e il 5 che a me nella sua semplicità m'è piaciuto. Molti parlano bene anche del 9, che però non ho giocato quindi non ti so dire. Poi ci sono l'8 che non m'è dispiaciuto ma molti l'hanno criticato, e il X che personalmente lo ritengo molto sopravvalutato.

di FF il IV - VI - VII e IX , po ovviamente va a gusti

imho il 7 che hai citato il 6 e il 5 che a me nella sua semplicità m'è piaciuto. Molti parlano bene anche del 9, che però non ho giocato quindi non ti so dire. Poi ci sono l'8 che non m'è dispiaciuto ma molti l'hanno criticato, e il X che personalmente lo ritengo molto sopravvalutato.
Il V come gameplay imho è il migliore della saga, veramente un ottimo job system //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il V come gameplay imho è il migliore della saga, veramente un ottimo job system //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finalmente sento qualcuno che lo apprezza, in genere viene descritto da tutti come uno dei peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png è uno dei miei preferiti in assoluto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque IMO dovresti giocarti prima di tutto il VI, così capisci cos'è VERAMENTE un Final Fantasy, poi scegli tu tra V, VII e IX se ti piacciono questi recupera tutti gli altri.

Secondo me i migliori sono il VII, il VI, l'VIII e il IX. Anche il X non è male ma le differenze con i precedenti capitoli sono evidenti.

In questi giorni ho iniziato Persona 3 FES: che dire, è spettacolare.

Atlus è una fucina di idee.

Secondo me i migliori sono il VII, il VI, l'VIII e il IX. Anche il X non è male ma le differenze con i precedenti capitoli sono evidenti.
Ho fame di Kefka... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque il livello di difficoltà medio com'è? Inferiore al IV o no? (Il IV ha una difficoltà dei boss abbastanza alta per via dei loro contratacchi, non che dispiaccia ma a volte è frustrante). Ottimo, comunque, tutti quelli per PSX credo di poterli recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Final Fantasy VII per motivi affettivi lo adoro, ma, facendo un passo indietro e valutando il tutto il più obiettivamente possibile, il VI è forse il migliore della saga.

Braverrimo :stema:
L'hai già finito una volta o lo avevi interrotto?
Purtroppo l'avevo interrotto per problemi sopraggiunti....ora penso di riuscire a portare a termine l'impresa senza ulteriori imprevisti.

Tra qualche giorno posterò impressioni senza dubbio positive...almeno da quel poco che ricordo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo l'avevo interrotto per problemi sopraggiunti....ora penso di riuscire a portare a termine l'impresa senza ulteriori imprevisti.Tra qualche giorno posterò impressioni senza dubbio positive...almeno da quel poco che ricordo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quel gioco è miticozzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif posterai senz'altro impressioni positive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro