ah ecco
su youtube cè un filmato diviso in parti (dalla A alla H //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) di 10 minuti ciascuno .... e porta seifer a livello 20 .... googlando trovi che per questo trick devi portarlo a livello
70 circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no grazie, mi ritrovo a raddoppiare le ore di gioco usando sempre lo stesso pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
idem per me, è anche per questo l'ho ricominciato, DOPO aver assimilato utili informazioni da varie fonti (

) e facendo un bel collage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
le scappatoie ci sono in un pò tutti i giochi, pure nel VII ce ne erano un paio interessanti (che ovviamente ho preso :imfao: ), solo che non richiedevano molto tempo, per niente :none:
esatto, poco ( o zero) level up fino a che non hai fatto apprendere i bonus statistica ai GF
il problema è proprio che TU giocatore armato solo di gioco + libretto delle istruzioni non pui saperlo, anche perchè nel primo dungeon non ti può nemmeno venire il sospetto che il livello dei nemici cresca col tuo, visto che è uno dei pochissimi posti a livello fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif