Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me il plot dell'uno funzionavaDal due poi vabè, trainwreck.la storia dell'amnesia trova il tempo che trova, ma apprezzai il fatto che il gioco in parte avesse realizzato quanto bizzarra fosse la cosa, infatti il finale finisce con "Che Junko ci avesse mentito? Possibile che il mondo di fuori sia in realtà OK?" che apprezzai molto.
Il "monologo aggressivo" iniziale quando si avvia il gioco è una delle cose più belle e fighe che io abbia mai sentito in un videogame, giuro che ho riso di stupore e gioia quando l'ho sentito, per poi sentirlo almeno altre 3 o 4 volte ogni volta che avviavo il gioco, poi con quel doppiaggio inglese azzeccatissimo è una goduria per le mie orecchie,Nier
Nier è un'esperienza di gioco molto interessante come hai notato. I diversi finali, poi, lo rendono ancor più coinvolgente. Nella seconda run, ad esempio, ti saranno più chiare alcune cose e seguirai la storia in modo differente.Ho iniziato Nier su Ps3
Secondo me la trama di Danganronpa funziona bene: situazioni eccessive, personaggi sopra le righe e vicenda comunque divertente da seguire con i suoi bei colpi di scena. E' una serie in cui tutto è portato all'estremo, gli stessi casi rappresentano un esempio perfetto. Bisogna comunque precisare che chi vuole approfondire la storia deve tenere in considerazione anche l'anime e la lettura di Danganronpa Zero.Secondo me il plot dell'uno funzionavaDal due poi vabè, trainwreck.la storia dell'amnesia trova il tempo che trova, ma apprezzai il fatto che il gioco in parte avesse realizzato quanto bizzarra fosse la cosa, infatti il finale finisce con "Che Junko ci avesse mentito? Possibile che il mondo di fuori sia in realtà OK?" che apprezzai molto.

A titolo informativo.Trillionmorto il primo Overlordgli ho fatto fare l'attacco finale per fargli danno
mi sa che scelgo quella fissata col cibo per prossima![]()
Non male non male davvero, però per quel che mi riguarda sta un po sotto rispetto a DT2/DG/SoSCE come lo stai trovando?![]()

No non aspettarti miglioramentiIl BS di The Witcher 3 fa veramente cagare, spero migliori più in là coi livelli.

E' fondamentalmente rotto, pure i movimenti del personaggio fanno un po' schifo.Il BS di The Witcher 3 fa veramente cagare, spero migliori più in là coi livelli.
Equippare 2 Cursed Misanga è l'ideale se vuoi expare, altrimenti ti consiglio di tenerne uno solo e magari metterti un equip che riduce gli scontri così da mitigare il suo effetto.[MENTION=71054]Reinbach[/MENTION]: comunque mi hanno cambiato la vita alcuni accessori:
![]()
![]()
![]()
cursed misanga e soprattutto hero ring tanta roba per il punto in cui sto ora
Eh gli oggetti che vedi li ho farmati nella torre.... il nurse outfit non l'ho ancora visto, cosa fa?Equippare 2 Cursed Misanga è l'ideale se vuoi expare, altrimenti ti consiglio di tenerne uno solo e magari metterti un equip che riduce gli scontri così da mitigare il suo effetto.
Quando le troverai (o magari se il mercante le vende) fai scorta di Nurse Outfit... sono armature favolose.
C'è sempre la Dengeki Armor, se la vuoi scaricare. E' gratis.Eh gli oggetti che vedi li ho farmati nella torre.... il nurse outfit non l'ho ancora visto, cosa fa?Cursed misanga ne ho solo 1, e di oggetti che diminuiscono gli scontri casuali ne ho trovati pochissimi ma facevano schifo a livello di stat