|Ryuuku
Just Monika
- Iscritto dal
- 24 Apr 2009
- Reazioni
- 3,466
quindi dopo 3 giochi fa ancora cagare come il primo il bs?Il BS di The Witcher 3 fa veramente cagare, spero migliori più in là coi livelli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi dopo 3 giochi fa ancora cagare come il primo il bs?Il BS di The Witcher 3 fa veramente cagare, spero migliori più in là coi livelli.
Non ho giocato il terzo, ma se è veramente così allora dobbiamo complimentarci: su tre battle system diversi, tre sono di me*daquindi dopo 3 giochi fa ancora cagare come il primo il bs?

Nel primo paradossalmente mi dava fastidio perchè era correlato al livello tecnico ecc, in questo lo trovo semplicemente inaccettabile. Comunque con un difetto così enorme, anche al netto dei vari pregi, per me è uno scandalo considerarlo uno dei migliori rpg ecc. ecc.quindi dopo 3 giochi fa ancora cagare come il primo il bs?
,Eiyuu Senki.Ho comprato Nights of Azure per PS4 così da avere qualcosa di già pronto da giocare non appena finirà la sessione di esami... peccato che arriverà ben una settimana dopo da essa :rareboy:
Al di là di questo, vorrei fare una domanda, che, tecnicamente, non rientrerebbe in questo thread, ma non saprei dove altro farla e, dato che è legata ai videogiochi giapponesi, è probabile che qualcuno qui sappia rispondermi. Esistono videogiochi strategici SVILUPPATI da giapponesi che pongono il giocatore al controllo di una nazione? Tipo Total war, o Europa Universalis, possibilmente non complessi quanto quest'ultimo altrimenti mi sparo? L'unica serie che mi viene in mente è Romance of the Three Kingdoms, ma è impossibile che esista solo questa.

Non ho giocato personalmente a nessuno dei due, ma anche a me Fortnite ispira molto di più.fortnitepensavo mi dovesse far schifo come pubg e similari invece è decisamente piu simpatico da giocare
Purtroppo non mi ricordo quasi nulla delle abilità presenti in ME, farei confusione, altrimenti ti avrei voluto aiutare... Potrei essere più utile se mi chiedessi di buildare pg nel multi del 3 invece, dato che l'ho fuso. Come ti sembrano lo shooting e il cs? Invecchiati male? Non dovrebbe essere proprio il massimo della solidità, il passo in avanti l'hanno fatto col 2.Mass Effect misto a Tactics Ogre.
Il grinding è davvero così lungo e noioso come ho sentito da altri? Di che rallentamenti parli e quando si verificano? Comunque se eri tu, non ricordo di preciso, grazie per l'info sul comic di cui ignoravo completamente l'esistenza.Finito Battle Chaser Nightwar, una volta scoperte le armi leggendarie (per nulla difficili da recuperare) il gioco sostanzialmente si rompe, i boss mi duravano 4 turni, figuriamoci i mob. Anche l'ultimo boss è durato 3 turni, pur con i suoi 37mila HP l'Ultra assalto di Garrison con CRITICO boostato gli ha levato 30k. Un pò facilino.
Vale la pena di essere giocato, peccato per la trama inesistente perchè i personaggi invece sono assai fighi, sarebbero potuti essere sfruttati meglio. BS solidissimo e divertente, bilanciamento difficoltà da rivedere (si smadonna per 25 ore poi le ultime 10 che dovrebbero essere le piu' impegnative diventano una puntata dei teletubbies). I dungeon procedurali sono di buonissima fattura, li ho rigiocati volentieri.
Tecnicamente, escluso per i rallentamenti, è un capolavoro, idem per il design.
8
Nemmeno la mod che cambia i menù dell'inventario (SkyUI)? Inoltre per curiosità migliora molto tra la vanilla standard e la vanilla Special Edition?Skyrim (PC): 196 ore
Dopo eoni e dopo aver preso un 55 pollici, e quindi ennesima scusa per ricordarmi che devo finirlo, alla fine l'ho ripreso, versione GOTY che avevo su Steam che si è autoconvertita in special edition, tra l'altro con in save convertiti dalla versione prima base e poi Legendary della ps3, visto che la prima volta in assoluto che l'ho toccato è stato li (che poi non ho capito perchè visto che la special non l'ho scaricata apposta anche se grartis, preferendo di gran lunga la versione vanilla, con magari qualche texture pack e via, ma tanto ci sto ancora giocando senza mod),
che dire, sto facendo una missione di Dawngard (sperando di finire presto visto che voglio tornare al gioco base per alcune faccende),
ed è ancora bello come se fosse il 2011, 6 anni e non sentirli, un atmosfera senza pari, e ho sempre li solito vizio di avere 5/10 unità massime di limite di peso, dimenticando sempre di lasciare in qualche casa un po di roba, anche se alla fine voglio un po tutto visto che switcho ogni 2x3 tra armi a due mani, scudi, archi, magie ecc..,
sono contento che Bethesda non ha ancora annunciato Elder Scrolls VI, almeno mi gusto ancora un bel po questo, e magari lo finisco anche,
troppa roba, e poi vorrei collezionare tutti i libri (arrivato a circa 230 o giù di li su 300), impresa ardua però, contando anche le espansioni che ne avranno aggiunti alcuni,
e poi voglio leggerne un po, insomma in sto gioco inizi per fare una cosa e ti ritrovi a farne altre 10.

L'avevo cambiata tempo fa, ma per qualche strano motivo mi dava problemi, ora invece è liscio e va bene cosi, magari in futuro la cambio ancora,Nemmeno la mod che cambia i menù dell'inventario (SkyUI)? Inoltre per curiosità migliora molto tra la vanilla standard e la vanilla Special Edition?
Io i libri cercavo di leggerli tutti, sono un completista delle letture nei videogiochi, è più forte di me... per fortuna non lo sono altrettanto dei collezionabili, anche se le due cose spesso e volentieri si intrecciano. Però voglio dire che tutto ciò che mi capita a tiro lo leggo, per esempio ogni linea di dialogo del più insulso npc e di tanto in tanto mi faccio pure ripetere la stessa battuta per controllare che non abbiano nient'altro da dire.![]()
La seconda run è molto importante e ti consente di sbloccare il finale B. Comunque non devi rifare tutto dall'inizio perchè parti più o meno da metà gioco. Per completezza ti dico che ci sono anche i finali C e D che, oltre a una terza run, richiedono di aver collezionato tutte le armi.Ah interessante :moia: Quindi per capire tutto è necessaria una seconda run?
C'è Nobunaga AMbitions che è più semplice... Oppure c'è più o meno Sengoku Rance.