Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Volevo comprare Night of Azure Switch, ma dopo aver visto che è un porting della versione Vita (quando quella PS4 ci stava tranquillamente) e che costa pure 5 euro in più delle altre (ma perchè, che è già sovraprezzato per quel che è) ed ha pure problemi di frame rate (mi dicono che nemmeno a 30 va), mi sa che salvo trovarli a 15 euro in qualche cestone, non lo prenderò mai. :sard:

Speriamo che fra un po' inizino a farli meglio sti maledetti porting. A sto punto curioso per Atelier Suelle e coso, speriam bene va. Gli sviluppatori son diversi.

Ma se non gira a 30 neanche su ps4 :asd:

La versione ps4 su switch undocked al massimo girerebbe a 5 fps...

Ma se non gira a 30 neanche su ps4 :asd:La versione ps4 su switch undocked al massimo girerebbe a 5 fps...
Si vabbè. Non raggiunge nemmeno il primo Dragon Quest heroes dal lato tecnico. E pure quello era appena sufficente.

Se la gente non sa programmare colpa della console non è. Drakengard 3 fa ribrezzo pure su PS3, ma sti giapponesi sarebbero capaci di fare un pessimo porting che va peggio dell'originale pure di quello.

Demon Gaze II

Ho preso il primo arciere del gioco ( e finalmente lol ), però sono indeciso se metterlo in party.. oltretutto i personaggi nuovi partone sempre dal lv1 che palle

Perchè non prenderli su PS4 se sono nella versione migliore? :moia:
Per lo stesso motivo per cui su PS4, WiiU o PC se vado oltre le 50 ore mi rompo le palle, mentre su 3DS ho una sfilza di giochi che raggiungono le 70 o 200.

La portabilitá per me aggiunge punti in automatico ad un gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Nights of Azure 2,

Sono alla fine del terzo capitolo, mi manca il boss, però prima finisco le subquest che mi rimangono.

Servant sempre più inutili, sei obbligato a portarti in giro quelli che ti servono per buttare giù gli ostacoli e ne devi sempre lasciare fuori alcuni che ti servono, figurati se c'è il posto per mettere quelli non essenziali tipo i trick o quelli che si trasformano in weapon...come minimo te ne dovevano lasciare portare in giro 4.

Per ora il personaggio più utile da portare in giro è Elenoir, ha la skill speciale aoe, il double chase aoe, una skill più utile di quella di rue e droppa tavolette di cioccolata abbastanza spesso. Però cazz, è l'unica che non è una gnocca :rickds:

Presi altri 3 demoni ma il team rimane sempre lo stesso per il momento

main-peg-leo

capri-cygnus

Nioh

Non ricordo le ore di gioco, più di 20 probabilmente, poi controllo.

Sono alla seconda regione.

Mi sta piacendo un sacco, è già diventato una droga. :asd:

Bello il sistema di combattimento, profondo ma soprattutto molto divertente per le figate che puoi fare e che spinge ancora di più a provare le 10000 alternative che ci sono. Tra armi diverse, magia e nunjutsu (che adoro, lo sto usando parecchio, mi piace far finta di giocare a Tenchu quanto posso e colpire nell'ombra) ci sono moltissimi modi per fronteggiare gli avversari.

Avevo iniziato con doppie spade e kusarigama, ora voglio imparare a usare la katana, tengo le spade doppie come secondaria.

Muneshige mi sta aprendo il cùlo, ma lo sto studiando. :ahsisi:

Presi anche scorpio e draco

ho preso tutti i demoni, mi manca giusto quello del postgame

Vorrei inserire nel party questi 2, però ripeto, che palle il fatto che partano dal liv1 :gio:

Mi sa che è ora che comincio a usare un po di artifact gemz :ahsisi:

Ho finito Metal Gear Solid V: Ground Zeroes in un paio d'ore.

Complimenti a chi ha aspettato quasi due anni per vedere come proseguiva.:sisi:

Ho finito Metal Gear Solid V: Ground Zeroes in un paio d'ore.Complimenti a chi ha aspettato quasi due anni per vedere come proseguiva.:sisi:
E ora cosa pensi di fare? Passi subito a Phantom Pain? :chris:

E ora cosa pensi di fare? Passi subito a Phantom Pain? :chris:
Cerco di fare un pò di tutto in GZ, poi è da vedere.

Avevo intenzione di fare prima Arkham City però la voglia di vedere come continua MGS rimane.:hmm:

Cerco di fare un pò di tutto in GZ, poi è da vedere.Avevo intenzione di fare prima Arkham City però la voglia di vedere come continua MGS rimane.:hmm:
Soprattutto dopo quel finale. :asd: Phantom Pain purtroppo non è esente da difetti: la narrazione non è al livello dei capitoli precedenti e soffre molto la struttura del gameplay a missioni. Diverse scene e sezioni di gioco meritavano sicuramente un maggior approfondimento e lo stesso vale per alcuni personaggi. Il finale è geniale, in particolare per il modo in cui si collega ai primi due storici capitoli della saga (Metal Gear e Metal Gear 2: Solid Snake).

Ho cominciato a prendere qualche artifact ( sto usando il cerchio proprio davanti all'entrata dell'ultimo dungeon ), farmo qualche equip e poi parto col livellare i nuovi pg :ahsisi:

Io ho zero voglia di riprendere The Witcher 3 :rickds:

Nights of Azure 2,

Finito il terzo capitolo...il boss era una presa per il ****, no comment...

dark souls 2

finito il dlc 2, che mi è piaciuto alla fine, i boss sono i migliori del gioco

alonne e il cavaliere fantasma sono strafighi, peccato che abbiano infilato il demone riciclato
, e sto facendo il dlc 3, che parte alla grande visto che l'ambientazione innevata mi piace un sacco e anche il primo boss è stato un bello scontro. Mi sembra il piu ispirato tra i dlc

Demon Gaze 2

Ultimo dungeon, alla fine ho deciso di inserire sia draco che scorpio ( fortunatamente draco partiva dal lv 20 ), sono stato anche fortunato a trovare quasi subito dei buoni artifact ( astro force, slash 3, jupiter bane ecc.. ) mi manca però dual wield hmm

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro