Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma non è un jrpgHorizon,Livellare è troppo veloce imo, i cervavito sono sempre in gruppi giganti e bastano due freccie di fuoco su un paio di serbatoi che schiattano tutti insieme a fuori di catene di esplosioni![]()
, è un action rpg dove normale ti devi "comportare" in un modo, fare cose e seguire la storia che è importante,Non è neanche un RPG se vogliamoSi ma non è un jrpg, è un action rpg dove normale ti devi "comportare" in un modo, fare cose e seguire la storia che è importante,se grindi, come in tutti i giochi, ovvio che sali velocemente :D,
poi se non sbaglio grindi velocemente ai primi livelli e poi ci vuole sempre più tempo.

Mò non iniziare pure tu che ho avuto discussioni anche altroveNon è neanche un RPG se vogliamo![]()
,
Per quanto mi riguarda per me non lo è neanche lontanamente perché appunto sono anche marcati ma non predominanti nella struttura, cosi come in mille altri giochi che stanno uscendo negli ultimi anni.Mò non iniziare pure tu che ho avuto discussioni anche altrove,ha elementi rpg, e anche marcati, quindi è un action rpg, fine
![]()

E' una discussione infinita putroppo,Per quanto mi riguarda per me non lo è neanche lontanamente perché appunto sono anche marcati ma non predominanti nella struttura, cosi come in mille altri giochi che stanno uscendo negli ultimi anni.Però ok, finisce qui la cosa![]()

Se si chiama "lancia" trappole, ci sarà un motivo :D ,Horizon, Chissà fino a quando le trappole esplosive continueranno a essere OP, fanno na marea di danni pure sui nemici grossi.
L'unica cosa fatta male del lancia trappole è che puoi piazzarle direttamente sui nemici.
:C'ho giocato quasi due ore filate e già mi sta piacendo da morire (stile vanillaware+mitologia norrena+gameplay che non sembra niente male=libidine).Cosa sono le boss rush?
Sì. Purtroppo all'epoca non lo conoscevo![]()
Cioè, non mi son perso una linea di dialogo, ho preso almeno +1 nelle missioni, ho scoperto due missioni secondarie non assegnate direttamente e mi dai rango A? Infame, minchia così fa male! A questo punto sarei curioso di sapere cosa ho missato ma ci penserò alla seconda run.Si cold steel a normal è facilotto, se te la senti riparti ad hard. Mentre se giocherai anche trails in the skt (domanda retorica, FALLO) a normal va piu' che bene.The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel
Finito finalmente il Capitolo 1! Sono già oltre le 20ore. Me lo sto giocando in maniera davvero cancerogena, nel senso che ad ogni piccolo evento faccio il giro di dialoghi con tutti gli NPC. A fine capitolo scopro che ti danno una valutazione e la mia è A. Sono molto soddisfatto, salvo andare a controllare un pò i trofei e scoprire che il rango massimo è S!Cioè, non mi son perso una linea di dialogo, ho preso almeno +1 nelle missioni, ho scoperto due missioni secondarie non assegnate direttamente e mi dai rango A? Infame, minchia così fa male! A questo punto sarei curioso di sapere cosa ho missato ma ci penserò alla seconda run.
Inoltre sta iniziando a venir fuori un pò di storia, diversi personaggi interessanti, questo gruppo militare guidato da Claire (se non ricordo male), molto bene, vediamo come prosegue. Ha mostrato anche un dialogo tra Kabuto ed il Darth Vader dei poveri, sembra il cantante dei Daft Punk, però figo questo personaggio, son curioso di scoprire chi si cela lì dietro.
Ho iniziato anche il capitolo 2 ed ho subito sbagliato la domanda da +1 AP, che palle, ho messo Orbal Arts, che in effetti non centrava niente! Se ho capito come funziona, mi sa che la S me la sogno anche in questo capitolo! Anyway, cercherò di stare più rilassato e godermi la storia, tanto per il platino se ne parla alla seconda run.
Sto giocando a Normale e lo sto trovando un pò facilotto. E' anche vero che lo scimmione del Cap1 era Liv13 mentre i miei tutti al 14 ma, visto quanto era imponente, pensavo fosse più pericoloso. Aveva comunque un bordello di HP, ci ho messo un pò a tirarlo giù, devo cercare di sfruttare meglio buff e debuff, inoltre non devo sottovalutare le Arts ma le altre, CP Arts, sono molto più utili, non costano EP ed inoltre le lancia senza aspettare un turno. Unico dubbio è se potevo partire direttamente a Difficile ma, essendo il mio primo gioco della serie, non ho voluto osare troppo!
Le bossu rush sono cose "carine" ma a parere mio spesso inutili per allungare il brodo, cioè io quando ci gioco, soprattutto se faccio più run, già li affronto i boss, che cavolo me ne faccio di affrontarli uno dopo l'altro? sfida a me stesso? trofeo-malattia? infatti ne ho fatta una, se mi capiterà farò le altre ma solo per riprendere il gioco che adoro,anche perchè invece di mettere la boss rush si può mettere qualche altro contenuto in game principale che preferisco di più.
Anche io comunque era la "prima" volta che ci giocavo, l'avevo provato pochissimo su ps2 ai tempi, ma per un motivo o per l'altro non ci sono più riuscito e non l'ho più toccato purtroppo, meglio cosi, me lo sono goduto alla grande.
Bene, avevo già intuito dall'accostamento delle parole ma ho chiesto per sicurezza. Vedrò a fine gioco come arriverò ma è probabile che le salti essendo bello longevo già di suo.La boss rush? Il classico gauntlet contro tutti boss del gioco.
Ma in ogni caso non è una cosa che deve interessarti ora, visto che si sblocca finendo il gioco.
Beh sì, mi è capitato di vedere in passato immagini di Odin Sphere, Muramasa e Dragon's Crown ovviamente e il loro stile è inconfondibile e, per me, fenomenale. (Ho anche Muramasa in backlog e Dragon's Crown lo prendo su PS4 appena esce).C'è sempre tempo per rimediare e tu lo stai facendo ora.Mi pare di capire che tu conosca già i Vanillaware, per cui dovresti sapere cosa aspettarti.

Bisogna innanzitutto sospendere TUTTO e giocare ai giochi Vanillaware, poi puoi fare tutto il restoBene, avevo già intuito dall'accostamento delle parole ma ho chiesto per sicurezza. Vedrò a fine gioco come arriverò ma è probabile che le salti essendo bello longevo già di suo.
Beh sì, mi è capitato di vedere in passato immagini di Odin Sphere, Muramasa e Dragon's Crown ovviamente e il loro stile è inconfondibile e, per me, fenomenale. (Ho anche Muramasa in backlog e Dragon's Crown lo prendo su PS4 appena esce).
Piano piano recupero tutto ciò che posso, di buchi ne ho![]()

Probabilmente ti è sfuggito qualcosa. In alcuni capitoli, per ottenere una valutazione S, devi anche compiere determinate azioni in alcuni scontri. Senza una guida è a dir poco impegnativo.The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel
Finito finalmente il Capitolo 1! Sono già oltre le 20ore. Me lo sto giocando in maniera davvero cancerogena, nel senso che ad ogni piccolo evento faccio il giro di dialoghi con tutti gli NPC. A fine capitolo scopro che ti danno una valutazione e la mia è A. Sono molto soddisfatto, salvo andare a controllare un pò i trofei e scoprire che il rango massimo è S!Cioè, non mi son perso una linea di dialogo, ho preso almeno +1 nelle missioni, ho scoperto due missioni secondarie non assegnate direttamente e mi dai rango A? Infame, minchia così fa male! A questo punto sarei curioso di sapere cosa ho missato ma ci penserò alla seconda run.
Inoltre sta iniziando a venir fuori un pò di storia, diversi personaggi interessanti, questo gruppo militare guidato da Claire (se non ricordo male), molto bene, vediamo come prosegue. Ha mostrato anche un dialogo tra Kabuto ed il Darth Vader dei poveri, sembra il cantante dei Daft Punk, però figo questo personaggio, son curioso di scoprire chi si cela lì dietro.
Ho iniziato anche il capitolo 2 ed ho subito sbagliato la domanda da +1 AP, che palle, ho messo Orbal Arts, che in effetti non centrava niente! Se ho capito come funziona, mi sa che la S me la sogno anche in questo capitolo! Anyway, cercherò di stare più rilassato e godermi la storia, tanto per il platino se ne parla alla seconda run.
Sto giocando a Normale e lo sto trovando un pò facilotto. E' anche vero che lo scimmione del Cap1 era Liv13 mentre i miei tutti al 14 ma, visto quanto era imponente, pensavo fosse più pericoloso. Aveva comunque un bordello di HP, ci ho messo un pò a tirarlo giù, devo cercare di sfruttare meglio buff e debuff, inoltre non devo sottovalutare le Arts ma le altre, CP Arts, sono molto più utili, non costano EP ed inoltre le lancia senza aspettare un turno. Unico dubbio è se potevo partire direttamente a Difficile ma, essendo il mio primo gioco della serie, non ho voluto osare troppo!
Visto che ci sei allora, se hai ancora una PS2,recupera anche GrimGrimoire.Beh sì, mi è capitato di vedere in passato immagini di Odin Sphere, Muramasa e Dragon's Crown ovviamente e il loro stile è inconfondibile e, per me, fenomenale. (Ho anche Muramasa in backlog e Dragon's Crown lo prendo su PS4 appena esce).Piano piano recupero tutto ciò che posso, di buchi ne ho![]()

. . . però porca miseria senza abilità curative e senza poter volare [a parte crow anche se hanno il super salto(che poi non ho capito come ma sembra si possa accellerare anche verso il nemico lockato:nzero
] usare i pg di AW è davvero dura avvolte, mi piacciono alcune leggere modifiche applicate da Lost Song (buona la sensazione di due giochi diversi davvero fusi insieme:morris82
, inoltre siccome l'ho preso in digitale lo posso giocare anche in locale con PsTV non vedo l'ora di sbloccare le missioni dungeon
in Lost Song erano estremamente divertenti online
(qui stranamente spopolato per quel poco che ho provato)