Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

OK sono ubriaco, ma se ricordo bene si era parlato qui di Doki Doki coso Club.

L'ho provato, ho letto, ho fatto quello che dovevo fare.

Adesso mi inviate una massaggiatrice perchè me lo dovete. Che storia assurda. Che storia 'da provare'. Ma davvero, siete seri?

Lo sviluppatore è un genio.

Dovete provarlo tutti. :stema:

OK sono ubriaco, ma se ricordo bene si era parlato qui di Doki Doki coso Club.L'ho provato, ho letto, ho fatto quello che dovevo fare.

Adesso mi inviate una massaggiatrice perchè me lo dovete. Che storia assurda. Che storia 'da provare'. Ma davvero, siete seri?

Lo sviluppatore è un genio.

Dovete provarlo tutti. :stema:
Non capisco se sei ironico!^^ Avevo letto anch’io del gioco qui. Non avevo mai provato una VN, ho letto che era gratis ed a quanto pare anche buono, poche ore fa l’ho scaricato ed iniziato. Ci ho giocato per mezz’ora. Bei pg, dialoghi meh, subito mi son scocciato ma piano piano andrò avanti. A leggere dalle recensioni su Steam sembra che a confronto i film di Dario Argento sono commedie, cosa avrà di così sinistro? Boh, vediamo... intanto torno alle cose serie, TLOH, capitolo2, finite le fetch quest, si torna per la terza volta nell’edificio abbandonato. Ah prima ho da leggere il terzo capitolo di Red Moon qualcosa... solo 30 pagine, che divertimento!

goty 2017 :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Non capisco se sei ironico!^^ Avevo letto anch’io del gioco qui. Non avevo mai provato una VN, ho letto che era gratis ed a quanto pare anche buono, poche ore fa l’ho scaricato ed iniziato. Ci ho giocato per mezz’ora. Bei pg, dialoghi meh, subito mi son scocciato ma piano piano andrò avanti. A leggere dalle recensioni su Steam sembra che a confronto i film di Dario Argento sono commedie, cosa avrà di così sinistro? Boh, vediamo... intanto torno alle cose serie, TLOH, capitolo2, finite le fetch quest, si torna per la terza volta nell’edificio abbandonato. Ah prima ho da leggere il terzo capitolo di Red Moon qualcosa... solo 30 pagine, che divertimento!
vai avanti....

Se più avanti nei capitoli mettono libri con sempre più pagine diventa una figata in stile Skyrim :asd: ,

nei primi che sto giocando è bello, ma mi dispiace che i libri dei racconti o della storia (non dei riassiunti delle vicende in game che non contano) erano massimo di 13 pagine, tra l'altro di 5 frasi massimo quindi in realtà ancora più corti.

Aprirò un topic in proposito.

anche rpgfan ha strapremiato doki doki.

Dopo quella pesata di The Witcher 3 mi sto depurando con Uncharted 4 :gaben:

Bisogna innanzitutto sospendere TUTTO e giocare ai giochi Vanillaware, poi puoi fare tutto il resto :sisi:
ps:io ci ho messo 41 ore per fare tutti i finali e una boss rush, ma non ho sbloccato tutte le skill al massimo.
Avevo già pensato di giocarmi Muramasa subito dopo, poi valuto :ahsisi:

Visto che ci sei allora, se hai ancora una PS2,recupera anche GrimGrimoire.è il "primo" titolo Vanillaware ad essere stato rilasciato in Giappone cosi come in Europa, sebbene la produzione di Odin Sphere sia terminata prima.
La PS2 ce l'ho ancora e funziona ancora benissimo. Purtroppo però il pad (l'unico che mi è rimasto) ha un tasto che non risponde più alla pressione (quadrato o cerchio, non ricordo) :asd:

Continua continua :asd:

casual :sard:
- - - Aggiornato - - -

come giusto che sia :stema:
Il 2017 è stato terribile per gli rpg/jrpg che ho giocato tra TW3 e P5, due capolavori acclamati, il primo l'ho finito a fatica con quel BS penoso e il secondo addirittura droppato con violenza e senza rimorsi.

Il 2017 è stato terribile per gli rpg/jrpg che ho giocato tra TW3 e P5, due capolavori acclamati, il primo l'ho finito a fatica con quel BS penoso e il secondo addirittura droppato con violenza e senza rimorsi.
Per fortuna non sono solo. P5 è la noia fatta gdr
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Che tristezza però madonna,

cioè Persona pareva una bella serie, qua sento solo "bel gameplay e atmosfera cool (art design, che piace anche a me)" fine, cioè un jrpg dove non c'è trama o è noiosa è quanto di più triste si possa immaginare,

spero di sbagliarmi alla grande, quando lo prenderò vedrò.

Boh sarà, TW3 e P5 sono i miei giochi preferiti degli ultimi anni, per me c'avete allergia pesa ad alcune cose e bypassate tutto il buono che offrono.

Che tristezza però madonna,cioè Persona pareva una bella serie, qua sento solo "bel gameplay e atmosfera cool (art design, che piace anche a me)" fine, cioè un jrpg dove non c'è trama o è noiosa è quanto di più triste si possa immaginare,

A me persona 5 ha soddisfatto sotto tutti i punti di vista, però posso capire perché qualcuno critica la trama.

Che tristezza però madonna,cioè Persona pareva una bella serie, qua sento solo "bel gameplay e atmosfera cool (art design, che piace anche a me)" fine, cioè un jrpg dove non c'è trama o è noiosa è quanto di più triste si possa immaginare,

A me Persona 5 è piaciuto molto e ti posso assicurare che la trama c'è e ha i suoi momenti interessanti. Si tratta comunque di un titolo molto lungo che si sviluppa lentamente prendendosi il suo tempo, anche per dar spazio all'ottima caratterizzazione dei vari personaggi.

A me Persona 5 è piaciuto molto e ti posso assicurare che la trama c'è e ha i suoi momenti interessanti. Si tratta comunque di un titolo molto lungo che si sviluppa lentamente prendendosi il suo tempo, anche per dar spazio all'ottima caratterizzazione dei vari personaggi.
Già cosi è meglio, nel momento in cui c'è tanta enfasi sui personaggi la cosa già migliora, almeno tiene vivo l'interesse e ti trascina sulla trama diluita, il fatto è che un sacco di gente dice che è noiosissimo se non orribile su quel fattore,

sono alti altissimi e bassi bassimi, insomma rischioso :asd: ,

in ogni caso prenderò la steelbook su questo non ci piove :D

Zodiac Age

Quasi finiti i sotterranei del faro :sisi:

Finito di vedere il Yuusha Chapter di Yuuna.

Bello anche questo, però il prequel con Nogi e Gin era nettamente superiore :bruniii:

Si sente la mancanza delle battaglie, tutto lo spazio in più è stato usare per infilarci dentro scene drammatiche a non finire, anche troppe :asd:

Penso sia la fine di Yuuna ma spero che facciano un'altra serie :cry: Tanto non ci crede nessuno che minigod vs grande god abbia veramente vinto.

Basta fare come per Symphogear :asd: Che però sta per finire probabilmente con la quanta stagione :cry:

Persona 5

11 ore

Finito il primo Palace

Ieri ho fatto l'una e mezzo di notte a giocare, non mi succedeva da tempo.

I bei tempi dell'università in cui avevo possibilità ed energie per fare le tre di notte :rickds:

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro