Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Summon Night X,

Arrivato a Farlight Temple. Battere i boss completando anche la brave challenge potrebbe essere impegnativo in futuro :mah: Ma considerando chi ha fatto il gioco tenderei a dire di no :asd:

Tutto perfetto per ora, tranne forse l'encounter rate che non è proprio basso :asd:

Non è comodissimo andare in giro per i dungeon, sono tutti fatti in diagonale e la croce del DS lascia un po' a desiderare. Però magari quella del fat era meglio di quella del lite.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito the Wolf Among Us, bello e finale ******** ma mi è piaciuto parecchio :sisi:

sto rispolverando tutta la roba che avanzavo quindi

metal gear solid V

le madonne nella missione 31

boss fight e open world non vanno bene...
La missione 31 è quella del

Sahelanthropus, vero?
In effetti non è uno scontro semplice. :asd:

Summon Night X,Arrivato a Farlight Temple. Battere i boss completando anche la brave challenge potrebbe essere impegnativo in futuro :mah: Ma considerando chi ha fatto il gioco tenderei a dire di no :asd:

Tutto perfetto per ora, tranne forse l'encounter rate che non è proprio basso :asd:

Non è comodissimo andare in giro per i dungeon, sono tutti fatti in diagonale e la croce del DS lascia un po' a desiderare. Però magari quella del fat era meglio di quella del lite.
Per me una delusione, specie rispetto al 5. IMHO.

Rimanendo in tema Tattici iniziato il mio primo Disgaea. Absence of Justice. Caruccio.

Finito the Wolf Among Us, bello e finale ******** ma mi è piaciuto parecchio :sisi:
Al momento è il primo ed unico titolo Tell Tale da me giocato.

Te quali...

scelte hai fatto sul finale?"

Al momento è il primo ed unico titolo Tell Tale da me giocato.
Te quali...

scelte hai fatto sul finale?"

ucciso pincopallo, lasciato morire georgie e vivian, convinto tutti a parole a buttare nel pozzo crooked man, poi ero tentato a imprigionarlo ma all ultimo si è ribellato e ha trntato di buttarmi di sotto... Gli ho staccato la testa. Infine ho lasciato andare "faith", perché era lei sotto mentite spoglie :nev:

- - - Aggiornato - - -

Credo reinizierò I Am Setsuna, provo a dargli una seconda occasione

mgs5

cazz.o se mi ha hypato il teaser dopo i titoli di coda del chapter 2 :asd:

lo so che ora ci sono le missioni da ripetere per andare avanti con le nuove di storia, ma peace walker era uguale quindi amen

Potevi aspettare il VIIR a sto punto.
Il VR spero imploda e fallisca, è la rovina insieme alle microtransazionie al multi in parte.

Poi in futuro (3200) se lo proverò magari dirò anche che è carino, ma poi mi romperò le balle alla grande, mi pare inutile a primo impatto.

Il VR spero imploda e fallisca, è la rovina insieme alle microtransazionie al multi in parte.
Poi in futuro (3200) se lo proverò magari dirò anche che è carino, ma poi mi romperò le balle alla grande, mi pare inutile a primo impatto.
Secondo me intendeva FF VII Remake :rickds:

Persona 5

Lv 19 - 22ore di gioco

Secondo dungeon, dovrei essere oltre la metà, visto che

ho reclutato Yusuke e trovato il tesoro di Madarame
.

Sono anche abbastanza vicino alla deadline, ma conto di farlo tutto d'un fiato la prossima volta.

(Tra l'altro devo ricordarmi di fare più spesso quell'attività durante il giorno che ti consente di fare oggetti che ripristinano SP.)

Beccato il primo Persona "Diamond" o come si chiamano. Oltre a dare molta esperienza in combattimento, hanno anche un sacco di skill categoria ma- che risultano molto utili per le fusioni. Ho farmato un po' perché ho visto che potevo tirarci fuori un Orobas con un set interessante, poi sono rimasto ancora nel dungeon e sono riuscito a tirare fuori Matador. :stema:

Per ora sto giocando solo a questo.

Non so bene cosa iniziare, a parte qualche paritella revival di Dark Souls 3 post hype per la remastered del primo e una mezza idea di riprendere Nioh (prima run fatta, sono a metà circa della Via del Forte) non ho in mente altro. Devo aspettare che mi venga l'ispirazione. :ahsisi:

Se volete consigliarmi, il mio backlog è in firma. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Se volete consigliarmi, il mio backlog è in firma. :asd:
Se ho visto bene ti manca Silmeria

Io mi butterei su quello :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro