Ho visto sul backloggery che l'hai inziato, bella scelta, ce l'ho anche io pronto da giocare quando sfoltisco un po di roba, lo presi con i saldi mille mesi fa, ci pensavo proprio in questi giorni, deve essere bello.Cominciato Lunar Silver Star Harmony
Classico classico eh, dalla opening all'incipit della trama, tutto.
Immagino già che
ma ci sta, non mi lamento, sapevo dell'impianto molto classico del gioco data la sua età e va bene così.Alex sarà il prossimo Dragonmaster e Luna sia la reincarnazione della dea Althena
Ogni tanto ci vuole un gioco del genere, e poi volevo qualcosa da giocare su portatile visto che in questo periodo farò spesso viaggi in treno.
Venerdì andrò a Roma e tornerò in serata, qualche ora di gioco me la farò sicuro.![]()
- - - Aggiornato - - -
Dal topic di Odin Sphere:
EDIT: ok pensavo che li avevo presi tutti, ma me ne mancava uno maledetto ,
ora TUTTI i recipe presi e mangiati TUTTI, infatti ho Velvet a lv77 mentre gli altri a 40/50 , è diventato il mio pg preferito insieme a Gwendolyn per il momento, anche tutte le skills sbloccate e mi manca pure pochissimo per maxarle tutte, io di ste cose MAI fatte nei giochi, giusto per far capire quanto mi sta piacendo il gioco,
59 ore e mi manca da sbloccare tutte le skills solo ad altri 3 pg, dopodichè ho fatto il 90% del fattibile, poi ci sarebbe la boss rush di altri pg da fare, che farò sicuramente, e poi il post game ma vabbè lo farò solo per divertimento del combat system ma non so se lo finirò.
la cosa che dispiace è che prima che uscisse il gioco leggevo di contenuti da 80 ore di longevità, e ho realizzato che queste 80 o passa ore le raggiungi con il grinding, un po triste ma in ogni caso il gioco è bellissimo.

si ma 50 euro per principio non glieli puoi regalà a sti qui