50 circa
LionHeart perdonami ma mi stai dicendo che TUTTO IL MONDO che stai facendo (ogni tanto ti leggo qui) l'hai fatto in quelle 50 ore solo perchè hai velocizzato gli spostamenti? cioè le famose centinaia di ore di FFXII stanno tutte negli spostamenti? dai non posso crederci
Odin Sphere Leifthriser: 64:40
Platinato ma sto facendo le boss rush, attualmente a metà con Gwendolyn, il gioco è meraviglioso, il resto l'ho scritto nel topic apposito.
The Last Guardian: (5 ore more or less)
Sto gioco è poesia, era da TANTO che volevo giocarlo ma avevo troppi giochi e rimandavo sempre, trovato in sconto a 15 euro (ma già ho intenzione di prendere la steelbook) non ho saputo resistere (preso anche dall'hype di Shadow of the Colossuss),
pensavo che era bello, ma non fino a questo punto, vedere le reazioni di Trico è sempre un piacere, ho letto utenti che si lamentavano del sistema di controllo non reattivo ecc.., ma dopo un paio d'ore ho iniziato a capire la realtà dei fatti qual'è,
piano piano la creatura si affeziona a te e il gioco stesso ti dice che è più reattiva e ti ascolta di più, quasi tutto oggi ci ho giocato, diamine, unico difetto è che non c'è il contatore di ore

, per il resto tutto sublime,
la prima volta che mi hanno acchiappato i tizi stavo impazzendo

, preso dall'ansia del non voler schiattare premevo i tasti all'impazzata, e Trico è divertentissimo quando fa il deficente

, non riesco neanche ad arrabbiarmi quando fa un azione al posto di un altra,
altre volte non ti caga proprio, come i felini/canidi (visto che ha comportamento sia dell'uno che dell'altro).
Non è un jrpg ma dovevo condividere, e spammero anche in sezione apposita