Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Sono ormai alla fine di Hyperdimension Neptunia :ivan:

Ho preso Noire e stavo cercando di prendere anche una fra Green Heart e White Heart, ma è normale che le shares di Lowee siano lentissime a salire rispetto alle altre landmasses???

Digimon Next Order, Ho preso tutte le carte e completato il colosseo.

Ora sto a 105 di 200 digimon allevati e al lv 49 :mah:

Ho preso Noire e stavo cercando di prendere anche una fra Green Heart e White Heart, ma è normale che le shares di Lowee siano lentissime a salire rispetto alle altre landmasses???
Non mi riccordo bene, però c'erano missioni che davano più shares delle altre.

Avendo finito Zero no Kiseki (scrivo tra poco nella discussione apposita), ho comprato e iniziato Ys VIII Lacrimosa of Dana su PSVita.

Cavoli se sembra promettere bene. L'isola pare immensa e per ora combattimento e colonna sonora stanno dando soddisfazioni non da poco, anche se ad Hard sto avendo un po' di problemi a prendere i tempi giusti per la parata o la schivata.

Avendo finito Zero no Kiseki (scrivo tra poco nella discussione apposita), ho comprato e iniziato Ys VIII Lacrimosa of Dana su PSVita.
Cavoli se sembra promettere bene. L'isola pare immensa e per ora combattimento e colonna sonora stanno dando soddisfazioni non da poco, anche se ad Hard sto avendo un po' di problemi a prendere i tempi giusti per la parata o la schivata.
Un paio di combattimenti e prendi subito dimestichezza con i comandi. Quello di Ys VIII è un BS eccezionale.

Persona 5

Raito Ikari Lv 23 - 31:27h

Terzo Palace, credo di essere nella seconda metà. Bello il nuovo pg del party.

Certo che ora ce ne sono parecchi di elementi da considerare come debolezze/resistente, interessante trovata questi Nuclear e Psi.

Bello poter vedere in 3D un po' più cazzuto le Shadows visto che quasi tutte sono condivise con i classici demoni di SMT, credo sia la prima volta.

Che in SMT V non si azzardino a inserire le sagome come nel IV perché viene da ridere su home console. :asd:

Xenoblade Chronicles 2

Finita la storia dopo 190 ore (nel mentre ho fatto anche tonnellate di roba secondaria, ovviamente),

Ora sotto con il post-game.

Un paio di combattimenti e prendi subito dimestichezza con i comandi. Quello di Ys VIII è un BS eccezionale.
Secondo me riciclano i modelli da P5 visto che sono modelli di Ps3 e come potenza Lo switch non è che sia molto distante :sisi:

Digimon Next Order,

Arrivato a 200 Digimon, ora mi manca solo arrivare al lv 50 e poi chiudo :mah:

Come ti ha risposto già Oxidian, alcune side quest aumentano gli shares delle land masses; prendi quelle che danno di più a Lowee e tolgono alle altre e sarai a posto.

Comunque, a livello personale, ti consiglio di prendere Vert/Green Heart perché ti aiuta a riempire velocemente la barra dell'armor break. Blanc/White Heart è "solo" un semplice tank.

Zodiac Age

Craftata la Khumba ( veramente fortissima ***** )

Portato i pg al livello 80~

Prendo giusto qualche altro pezzo di equip e poi direi che comincio con Omega :ahsisi:

Yiazmat lo lascio per ultimo :sisi:

Zodiac AgeCraftata la Khumba ( veramente fortissima ***** )

Portato i pg al livello 80~

Prendo giusto qualche altro pezzo di equip e poi direi che comincio con Omega :ahsisi:

Yiazmat lo lascio per ultimo :sisi:
ore :sisi: ?

Come ti ha risposto già Oxidian, alcune side quest aumentano gli shares delle land masses; prendi quelle che danno di più a Lowee e tolgono alle altre e sarai a posto.Comunque, a livello personale, ti consiglio di prendere Vert/Green Heart perché ti aiuta a riempire velocemente la barra dell'armor break. Blanc/White Heart è "solo" un semplice tank.
Buono a sapersi anche perchè puntavo più su Green Heart :ahsisi: cmq ho capito il funzionamento, ma non capisco perchè Lowee è più lenta a salire delle altre 2 :asd: ieri avrò fatto mezzoretta di dungeon a ripetizione e la barra è aumentata pochissimo :bah!:

finito i am setsuna

La parte finale è piu' riuscita dell'intero gioco alla fine, ma non riesce comunque a tenere in piedi la baracca. Le cose che ho apprezzato molto sono il finale, il chara design (aeterna è una meraviglia), la neve e l'after ending (oggettivamente di gran fattura, con sidequest per ogni pg, nuovi pezzi di BS da scoprire e la possibilità di rifarsi il boss finale in modalità picchio forte). Il resto no, du palle. Terribilmente palloso.

Ultima modifica da un moderatore:
Platinato finalmente Digimon Next Order :mah:
Il bambino che è in me è ancora fan dei Digimon, complimenti. :sisi: Ho Cyber Sleught pronto nel backlog.

finito i am setsunaLa parte finale è piu' riuscita dell'intero gioco alla fine, ma non riesce comunque a tenere in piedi la baracca. Le cose che ho apprezzato molto sono il finale, il chara design (aeterna è una meraviglia), la neve e l'after ending (oggettivamente di gran fattura, con sidequest per ogni pg, nuovi pezzi di BS da scoprire e la possibilità di rifarsi il boss finale in modalità picchio forte). Il resto no, du palle. Terribilmente palloso.
Ma l'hai finito in tre giorni?

Preciso e pulito, Vincent. Sparpagliare non è stato un termine troppo felice ma penso, tutto sommato, che renda bene l'idea!^^ A differenza di altri RPG, come Final Fantasy, qui puoi far muovere i personaggi tramite il comando indicato da Vincent. Quindi, ad esempio, se sei in difficoltà, puoi far ritirare un personaggio nelle retrovie, curarlo, magari buffarlo e poi andare di nuovo all'attacco. Il comando Move consuma il turno del personaggio ma ha un delay bassissimo, ciò significa che il nuovo turno per quel pg arriverà piuttosto velocemente. Aggiunge anche una componente tattica al battle system che a me piace molto, è stata davvero una gradita sorpresa. Diciamo non è il classico battle system a turni, ingessato, alla Dragon Quest, non me ne voglia DQ!^^ Con alcuni boss lenti, probabilmente puoi utilizzare un pg che lo porta a spesso mentre lo colpisci da lontano con gli altri, non son sicuro che possa funzionare ma è da provare!
Detto da uno col tuo nick poi... :asd: Grazie a te e a Vincent.

LionHeart perdonami ma mi stai dicendo che TUTTO IL MONDO che stai facendo (ogni tanto ti leggo qui) l'hai fatto in quelle 50 ore solo perchè hai velocizzato gli spostamenti? cioè le famose centinaia di ore di FFXII stanno tutte negli spostamenti? dai non posso crederci :rickds:

Odin Sphere Leifthriser: 64:40

Platinato ma sto facendo le boss rush, attualmente a metà con Gwendolyn, il gioco è meraviglioso, il resto l'ho scritto nel topic apposito.

The Last Guardian: (5 ore more or less)

Xlem3.jpg

Sto gioco è poesia, era da TANTO che volevo giocarlo ma avevo troppi giochi e rimandavo sempre, trovato in sconto a 15 euro (ma già ho intenzione di prendere la steelbook) non ho saputo resistere (preso anche dall'hype di Shadow of the Colossuss),

pensavo che era bello, ma non fino a questo punto, vedere le reazioni di Trico è sempre un piacere, ho letto utenti che si lamentavano del sistema di controllo non reattivo ecc.., ma dopo un paio d'ore ho iniziato a capire la realtà dei fatti qual'è,

piano piano la creatura si affeziona a te e il gioco stesso ti dice che è più reattiva e ti ascolta di più, quasi tutto oggi ci ho giocato, diamine, unico difetto è che non c'è il contatore di ore :asd: , per il resto tutto sublime,

la prima volta che mi hanno acchiappato i tizi stavo impazzendo :rickds:, preso dall'ansia del non voler schiattare premevo i tasti all'impazzata, e Trico è divertentissimo quando fa il deficente :asd: , non riesco neanche ad arrabbiarmi quando fa un azione al posto di un altra,

altre volte non ti caga proprio, come i felini/canidi (visto che ha comportamento sia dell'uno che dell'altro).

Non è un jrpg ma dovevo condividere, e spammero anche in sezione apposita :sisi:

LionHeart perdonami ma mi stai dicendo che TUTTO IL MONDO che stai facendo (ogni tanto ti leggo qui) l'hai fatto in quelle 50 ore solo perchè hai velocizzato gli spostamenti? cioè le famose centinaia di ore di FFXII stanno tutte negli spostamenti? dai non posso crederci :rickds:
Ti ricordo che l'ho gia giocato, e so benissimo cosa fare,dove trovarmi le cose e come impostarmi i gambit ecc.. :unsisi:

E il x4 non fa altro che facilitarmi le cose :asd:

Ti ricordo che l'ho gia giocato, e so benissimo cosa fare,dove trovarmi le cose e come impostarmi i gambit ecc.. :unsisi:E il x4 non fa altro che facilitarmi le cose :asd:
Ah giusto me l'avevi anche già detto, la mia bella memoria..

..addirittura x4, ricordavo x2 lol, ok le cose tornano :sisi:

Ma l'hai finito in tre giorni?.
Nono see :asd:

Finito in 8 giorni diluiti in un paio di settimane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro