Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io devo comprarlo sto aspettando che scenda un pòRagazzi ma qui Pyre dei Supergiant Games non l'ha giocato nessuno? Cominciato ieri notte e ho solo goduto.

Secondo me sono dei fottuti geni e questo è il loro miglior titolo ad ora.io devo comprarlo sto aspettando che scenda un pò l'ho visto a 10 euro ma secondo me a 5 arriva
i supergiant mi piacciono un sacco come team, ne ho sentito parlare bene di pyre peccato che non se lo sia cagato nessuno perchè è un genere un pò di nicchia rispetto agli action rpg come bastion e transistor
infatti non capisco perchè non vengano cosi celebrati come altri bohSecondo me sono dei fottuti geni e questo è il loro miglior titolo ad ora.

Stra-concordo pienamente.infatti non capisco perchè non vengano cosi celebrati come altri bohci sono team che per molto meno vengono citati di continuo sui forum siti etc.![]()
, se solo non avesse avuto le disgrazie dietro questo aspetto e 3/4 del cast. Gambit decisamente apprezzato di più oggi che in passato, ricordavo invece bene la OST che non mi aveva mai impressionato più di tanto.

Burnout Paradise remastered non la pensa così.in piu ho iniziato driveclub perchè avevo bisogno di un gioco di corse e questo mi sembrava il piu figo da prendere su ps4![]()
ce l'ho su ps3 quello, ma i racing open world mi stanno sul cazz.oBurnout Paradise remastered non la pensa così.

Come hai notato Adol non è molto loquace ed è abbastanza sempliciotto.Ys VIII
Sono arrivato al Capitolo 4, appena iniziato. Mi piace davvero tutto di questo gioco, è l'ABC di come debba essere sviluppato un action RPG! Mappe vastissime, tanti piccoli segreti, combattimenti divertentissimi ed adrenalici, un buon numero di armi ed accessori. Soddisfatto per aver sconfitto un Primordials Lv42 con il party tra il 36 ed il 37, mi ha ricordato i bei tempi degli MMO, quando equipaggiando armi ed armature ben livellate andavo a sconfiggere nemici anche di 10-15 livelli più alti, sinceramente è una cosa che mi è sempre mancata nei giochi moderni, mi fa sentire figo!^^ Non riesco davvero a trovare dei contro. Detto del gameplay fantastico e completo, non ci si può lamentare nemmeno della storia che, aggiungendo un pò alla volta, lasciando qualcosa di nebbioso, riesce sempre a tenere vivo l'interesse. E poi ci sono Dana e Ricotta! Quest'ultima è il personaggio che sto utilizzando al momento e mi ci trovo benissimo, è agilissima ed ha delle ottime abilità. Sto cambiando i pg per anticiparmi alcuni trofei. Beh devo dire che è un'ottima motivazione per cambiare pg, son sicuro che, altrimenti, conoscendomi, sarei andato avanti sempre con Adol. Che poi mi dovete spiegare perchè questi personaggi a cui vengono affidate delle grandi responsabilità debbano sempre avere comportamenti infantili, per carità a me va benissimo così, li trovo ancora più divertente ma è giusto una piccola curiosità! Dana:claudia::claudia:
Dana rimane comunque la vera protagonista della vicenda oltre ad essere il personaggio migliore. :stema:Sisi, nell'ultima parte del messaggio mi riferivo a Dana. Adol è poco più di un avatar, anche se partecipa ai dialoghi quando ti fa scegliere tra le due opzioni, quindi non male. Ma, in ogni caso, questo gioco è divertentissimo proprio per la sua formula di gioco, diverte per i combattimenti, per i tanti personaggi ed abilità da utilizzare, per le sue mappe, per la varietà del bestiario. E' uno di quei giochi che ne varrebbe la pena giocarlo anche senza trama. Personalmente sottolineo l'aspetto della trama perchè interessa quasi a tutti ma in un gioco del genere guardo principalmente alla sua eccellente giocabilità, poi se c'è anche una buona trama tanto di guadagnato ma è proprio la formula di gioco che funziona benissimo! Per me che ho da poco scoperto la serie vale ancora di più, anzi sicuramente recupererò altri titoli. E comunque ho mappato quasi il 50% dell'isola, sono arrivato in un posto davvero interessante. Adoro in questo gioco i suoi scenari naturali, alcuni scorci sono davvero mozzafiato ed un'altra cosa che mi piace molto è il fatto che il bestiario sia costituito interamente da esseri viventi, personalmente non mi piacciono per niente macchine, automi e qui non sembra ce ne siano!Come hai notato Adol non è molto loquace ed è abbastanza sempliciotto.Dana rimane comunque la vera protagonista della vicenda oltre ad essere il personaggio migliore. :stema:
Il sistema di Zestiria e Berseria è ancora peggio. Roba da mmorpg f2p. Oltre ad avere un cs pessimo.Ho iniziato Tales of Xillia, (in realtà in questo periodo ho inizato un po' tutti i tales che mi mancano da graces a berseria, ma ho deciso di andare avanti con questo). Il sistema di upgrade dei negozi spero sia stato abolito a vita dalla saga, non so come comportarmi con gli acquisti, LOL.
Magari appena finisco LIS (sono a buon punto) lo inizio, dici che si può alternare ad un altro gioco?Ma scherzi 'iiiiiga inizialo tipo mò, l'avevo "trascurato" un po tempo addietro, poi l'ho ripreso e in a few days ho fatto da 14 ore a 22

Si può alternare se ce la faiMagari appena finisco LIS (sono a buon punto) lo inizio, dici che si può alternare ad un altro gioco?Intanto ho ripreso in mano Undertale per farmi la route true pacifist, non dovrei metterci molto![]()
, nel senso che può creare assuefazione, io stavo giocando ad altri giochi e per ora sto giocando solo a questo, ma credo perchè sia l'inizio, ma puoi farlo ovviamente visto che è un gioco ANCHE da mordi e fuggi, partita, ti potenzi, togli, partita vai un po avanti, togli, oppure ci resti attaccato,