Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 255
qui si che si expa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si anche io ci feci 111 ore e ho ancora tanta roba da sbloccare, ma non ho tempo e troppi giochi quindi per quello che ho fatto mi sono divertito, mi è piaciuto tutto, storia, personaggi, gameplay e atmosfera, per i tagli en co mi dispiace, ma non lo giudico per quello, Quiet mio pg preferito in assoluto.Finito Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.La storia mi è piaciuta ma è penalizzata da tagli, una cattiva gestione del ritmo ed una seconda parte che non doveva venire rilasciata in quelle condizioni. Ha i suoi momenti ma poteva essere migliore. Si da la colpa a Konami e la rushata ma non può essere solo colpa sua ora che lo vedo.
Gameplay stellare nulla da dire. Ci ho giocato 200 ore ma ho ancora un bel pò da fare di secondario senza esserne stufo. Qualcosa vorrà pur dire.
, sono gasato come non mai perchè sto accumulando skill su skill sbloccabili in game,
,
, bellissimo e perfetto per Vita.
,
) quindi un pò alla volta me li sto facendo, ne ho troppi ma voglio provarli e finire perlomeno la "campagna" di tutti 

La versione UK va, ce l'ha [MENTION=159400]rko88[/MENTION], continuo a supporre vada anche la versione francese. Idem per i trofei saranno adattati alla localizzazione utilizzata dalla play, credo. Certo che se non partisse per via dell'account non francese, sarebbe una bella rottura di maroni.Solitamente soprattutto nei giochi/film versione francese c'è anche l'ita, io ad esempio ho comprato la limited di summer wars che ha l'audio ita compreso,qui un altra conferma (della versione UK): http://www.qvintadimensione.it/forum/13-giochi-multilingua-xbox-360-ps3-pc-wii/14372-tales-of-zestiria-ps4-e-multilingua.html
quindi vai tranquillo.
ps: mi chiedo però se il gioco ti va anche avendo attivo l'account tuo originale (che penso sia ita, a meno che non vivi in Francia) e poi se i trofei siano della stessa lingua.

Faccio da cavia, ho ordinato la versione francese su A...n. Dovrebbe arrivare entro venerdi, vi faro' sapere. :kappe:La versione UK va, ce l'ha [MENTION=159400]rko88[/MENTION], continuo a supporre vada anche la versione francese. Idem per i trofei saranno adattati alla localizzazione utilizzata dalla play, credo. Certo che se non partisse per via dell'account non francese, sarebbe una bella rottura di maroni.
Per una questione di costi/marketing/accordi, ad esempio, alcuni titoli non multilingua sono venduti in Italia con l'italiano, in Francia col francese e cosi via ...non escludo altre politiche, ma non conosco in dettaglio l'argomento. Inoltre, come faceva giustamente osservare [MENTION=77688]Beastly-Zero[/MENTION], potrebbe anche non partire su console con profilo locale differente(ok, potrei crearmi un account francese, ma e' tutto uno sbatti che preferirei evitare). Comunque, ho chiesto direttamente al rivenditore ed ha risposto che e' solo sicuro contenga anche l'inglese. Mi ha pero' rassicurato che se il gioco non dovesse partire sulla mia ps4 italiana, non ci saranno problemi a restituirlo.Non vedo perché non dovrebbe essere multi 5 la versione francese, solo quelle uk a volte hanno lingue diverse.
No vabbè ma a partire dovrebbe partire tranquillamente come su ps3, io stesso ho provato a scaricare demo ecc... e andavano lo stesso.Per una questione di costi/marketing/accordi, ad esempio, alcuni titoli non multilingua sono venduti in Italia con l'italiano, in Francia col francese e cosi via ...non escludo altre politiche, ma non conosco in dettaglio l'argomento. Inoltre, come faceva giustamente osservare [MENTION=77688]Beastly-Zero[/MENTION], potrebbe anche non partire su console con profilo locale differente(ok, potrei crearmi un account francese, ma e' tutto uno sbatti che preferirei evitare). Comunque, ho chiesto direttamente al rivenditore ed ha risposto che e' solo sicuro contenga anche l'inglese. Mi ha pero' rassicurato che se il gioco non dovesse partire sulla mia ps4 italiana, non ci saranno problemi a restituirlo.
Ormai e' in viaggio, e' stato spedito stamane. Seguiranno aggiornamentiNo vabbè ma a partire dovrebbe partire tranquillamente come su ps3, io stesso ho provato a scaricare demo ecc... e andavano lo stesso.Potresti appunto fare una prova, aprire un account francese, andare sullo store e scaricare una demo o prendere un gioco stupido da 2 o 3 euro, scollegarti, andare sull'account ita e fargli partire.