Fanno troppo rumore?A me le bottiglie creavano solo nevrosi.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fanno troppo rumore?A me le bottiglie creavano solo nevrosi.![]()

A me, quanto ne mancavano poche, continuavo a sentire il continuo ticchettio delle bottiglie, anche se non erano nelle vicinanze, era chi mi ero talmente abituato a quel suono. Penso sia successo un pò a tutti!^^Fanno troppo rumore?![]()
Ne facessero di più visto ogni volta le dovevo cercare in Culonia, poi quando te ne manca una e devi girarti la mappa 15 volte per trovarla.Fanno troppo rumore?![]()
Acciuncimi:eh lo devo comprare io ancora anche perchè aspettavo arrivasse su ps4 e cosi è stato
hollow knight death gambit e dead cells era la triade di metroidvania che mi hypava![]()
Ah lol parlando di acquisti e di triadi pensavo avessi già switchma non ho switch io...
, fai come me quindi che avevo già ordinato Okami e non avevo ancora la console lol.Il mistero è presto svelato, in origine dovevano essere 2 giochi, Square ha volutamente mozzato in 2 Mankind Divided per farne 3.Clyde ha detto:Ho finito Deus Ex Mankind Divided. Come gameplay mi è piaciuto tantissimo anche se avrei preferito più aree intricate in cui infiltrarsi. Sono solo un paio che mi hanno dato soddisfazione.
La trama è bella ma ci sono troppe cose irrisolte che sicuramente si sono tenuti da parte per i sequel ma 1. questi sequel potrebbero non arrivare più e sta cosa fa girare le scatole e 2. dopo 5 anni di attesa sarebbe lecito aspettarsi di più. Le cose che i giocatori volevano sapere in un sequel di Human Revolution non sono arrivate, neanche una risposta.
Missioni secondaire molto ben fatte. Visivamente bello ma artisticamente meno ispirato di Human Revolution. Finale che è troppo anticlimatico.