Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,706
Non ho provato la scena in questione quindi non saprei come rispondere, ma da come ne parli mi pare solo l'ennesima paraculata per giustificare cose, che magari poi sarebbero state spiegate successivamente, ma vallo a sapere.Io giocando la prima volta(al solito con tempi mooooolto più diluiti dei tuoi) mi sono fatto un'altra domanda in quella scena
perché può salvare la vita a Naegi ma non a Kyoko, nel caso si scelga di "tradirla" mettendo in evidenza le falle nelle sue asserzioni?
Comunque .hack G.U. vol 2
Ho salvato dopo che Alkaid è andata in coma, ho trovato tutto dannatamente sbagliato in quella scena, già solo dal fatto che l'affiatamento tra lei ed Haseo è appena accennato per avere una reazione simile, anche con tutti i parallelismi del mondo che puoi avere su quello che è accaduto a Shino...eddai su.
Vedo già belle cose a livello di cast con qualche faccia che riconosco (apparentemente), cosa ti è successo mio caro 

Ma ci sta, sono giochini venduti in DD a basso prezzo da soli e confezionati insieme in un pacchetto retail.

, buono comunque come si sono giocati Mikan, con la VERA personalità che viene fuori solo perché anche lei si era ammalata e da quel momento in avanti stava semplicemente fingendo comportandosi come era all'inizio sull'isola. Come hanno conciato Nekomaru