Ho giocato a Smite per anni. Qual era il bug degli achievements? Non mi sembrava un Platino facile su PS4.Smite
Non credevo che avrebberoo mai fixato il bug agli achivments, e invece...Platinato
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho giocato a Smite per anni. Qual era il bug degli achievements? Non mi sembrava un Platino facile su PS4.Smite
Non credevo che avrebberoo mai fixato il bug agli achivments, e invece...Platinato
![]()
Non hai giocato il primo Dark?È il mio primo drago della serie Dark Souls; in Demon's non devi far altro che tempestarli di frecce.
Sono sicuro che non sei utente iscritto dal 2021Ho giocato a Smite per anni. Qual era il bug degli achievements? Non mi sembrava un Platino facile su PS4.
Non hai giocato il primo Dark?
Si lo so, sono poche
Smite
Un nuovo meme sta per morire, a breve finalmente il Celtic Assassin
Si lo so, sono poche
Ma tranquillo, non ho ancora finito![]()
Probabilmente ha acceso la play ed è "andato a comprare le sigarette."
Anch'io pensavo l'avessi giocato. Comunque sei stato un po' sfortunato ad affrontare quella bossfight come prima di quel tipo perché secondo me (e non soltanto) ilPurtroppo no ma, appena ne avrò l'occasione, rimedierò. ¯\(ツ)/¯
Anch'io pensavo l'avessi giocato. Comunque sei stato un po' sfortunato ad affrontare quella bossfight come prima di quel tipo perché secondo me (e non soltanto) ildi Dark 2 è la bossfight draconica vera e propria più scema e/o frustrante della serie. Sempre su Dark 2, nel DLCdrago anticoGli altri, come qualità, tutti a salire (sempre imo).Crown of the Sunken King, come ti ho già accennato in pvt, il drago Sinh non è eccezionale ma è già molto meglio.
Edit: Però un attimo, ilche viene prima, non l'hai considerato?drago guardiano,
Dark Souls II - Scholar of the First Sin
Ho preso la lancia di Santier e gli altri due oggetti nelle Porte di Pharros usando il video che mi hai raccomandato.^^ Adesso andrò a prendermi il covetous silver serpent ring +2 bruciando un falò ascetico al terzo bonfire del Picco Terrestre. Intanto ho scambiato quasi tutte le anime dei boss per le armi uniche che ho scelto.
Ah ok, ma hanno un moveset più semplice o sbaglio? Non che il guardiano sia complessissimo.Me n'ero dimenticato. In compenso, non si può trattar come boss unico come gli altri, visto che ce ne sono altri 3 nel "nido del drago".
Eeeh sono tante e le ho prese tutte assieme, comprese un paio di stregonerie, piromanzie, miracoli e malocchi, e considerando che la mia build ormai è quasi una quality (SL 201). Dunque... (ne ometto alcune prese in momenti precedenti a questa tornata)Quali hai scelto?