Cosa c'è di nuovo?

Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,527
Reazioni
871
Medaglie
12
Disco Elysium: the final cut -> Finalmente, ieri, ho finito il primo giorno. Yeah! :gab:
Mi vergogno un po' per Harry, ma sto prendendo soldi accettando
mazzette da Evrart Claire.
Domanda: il ritratto del protagonista, in basso a sinistra migliora in seguito, soprattutto se non si usano alcool e droghe, o rimarrà così?
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Dark Souls II: Scholar of the First Sin

Ho finito di farmare i medaglioni solari ed ho preso le tre ricompense del patto.

Poi ho iniziato a fare i giri nel baratro oscuro.
Quello ai boschi ombrosi è facile, quello alla fossa nera o come si chiama richiede un più di attenzione se non si vogliono attirare troppi nemici. Quello di Drangleic è stato faticoso soprattutto per colpa di quell'Havel all'inizio. Sembravo una pallina da ping pong contro di lui...e l'armatura di Havel la sto indossando anche io.:|
Comunque sono arrivato al boss cacciatore oscuro. Interessante. Un nemico che non potevo tankare perchè non fa danni fisici, ma magici, di fuoco ed oscuri. Perciò dovevo puntare più sulle schivate ed anche se sono bello pesante ho ancora tempo di riprendermi con questo tipo di difesa perchè non è troppo asfissiante come attacchi, anzi.
Poi si è sdoppiato, e fuck. Ho passato più tempo a non farmi ammazzare che a provare ad attaccare. Senza successo.
Domani mi preparo lo scontro con qualcosa da spammare per far durare il meno possibile questa seconda fase.
 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,527
Reazioni
871
Medaglie
12
Dark Souls II: Scholar of the First Sin

Comunque sono arrivato al boss cacciatore oscuro. Interessante. Un nemico che non potevo tankare perchè non fa danni fisici, ma magici, di fuoco ed oscuri. Perciò dovevo puntare più sulle schivate ed anche se sono bello pesante ho ancora tempo di riprendermi con questo tipo di difesa perchè non è troppo asfissiante come attacchi, anzi.
Poi si è sdoppiato, e fuck. Ho passato più tempo a non farmi ammazzare che a provare ad attaccare. Senza successo.
Domani mi preparo lo scontro con qualcosa da spammare per far durare il meno possibile questa seconda fase.

Usa "tempesta di fuoco" e "tempesta del caos"
(se l'hai recuperata al "Forte Ferreo") quando si sdoppia.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Usa "tempesta di fuoco" e "tempesta del caos"
(se l'hai recuperata al "Forte Ferreo") quando si sdoppia.
Sì le ho entrambe ma ormai è andato ko.

Dark Souls II: Scholar of the First Sin

Sconfitto il cacciatore oscuro.
Sono andato soprattutto di piromanzia, anche perchè ho notato che non c'è un tot di HP che deve perdere per sdoppiarsi ma può farlo anche quando è abbastanza pieno. Perciò tanto vale andarci giù pesantissimo dall'inizio alla fine.
Che peccato, se la sono bruciata come boss fight perchè era interessante sulla carta. Avrei preferito un boss che magari fa più danno o resiste di più che uno così che si sdoppia e che non puoi tenere entrambi sotto controllo perchè si teletrasportano qua e là perciò averli entrambi nella visuale della telecamera era un terno al lotto ma oh, se non fa il Dark Souls II non è contento.
Rank 3 di questo patto.


Poi in pochi minuti ho ottenuto le tre code di topo che mi mancavano per il patto dei ratti ed ho il rank 3 anche qui.


Ho iniziato a farmi droppare equipaggiamneto vario dai nemici e naturalmente ottengo le cose che già ho nonostante la stessa rarità e mai quello che cerco ma è un classico.:sard:
Per velocizzare la cosa ho controllato cosa devo fare per ottenere l'anello d'oro del serpente+2 e basta sconfiggere
i gargoyle del campanile nel ng+ o con falò ascetico.
A saperlo prima non ci sarei andato solo adesso tanto questa zona penso di poterla evitare tranquillamente nei prossimi ng.
Ho fatto una fatica bestiale a sconfiggerli e non capivo come fosse possibile che si erano potenziati così tanto ed io facevo così poco e loro così parecchio danno.
Scopro dopo quando sono tornato a farmare che ero rimasto distrattamente con il patto dei campioni attivo.:segnormechico: Fuck.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,572
Reazioni
5,292
Medaglie
11
White Album 2

Finito, il finale del Kazusa Normal è una delle cose più brutte che abbia mai visto/letto in una VN, Kazusa true meritevole, anche solo per dare un po' di spina dorsale al protagonista. Sintetizzando al massimo comunque:

Soddisfatto? Si, perché altrimenti sarei masochista ad averci passato 70 ore circa sopra.
Mi aspettavo di più? Si, visto come se ne parlava in giro.

Ammetto che i miei gusti in 7 anni sono cambiati parecchio, ma non credevo che avrei avuto addirittura delle parti che avrei odiato solamente e basta.

Da domani riprendo anche Full Metal Daemon Muramasa a pieno regime, ma nel mentre ho iniziato Mary Skelter Nightmares, che assieme al 2 era da Dicembre 2020 che aspettava su Switch :asd:. Ho fatto giusto la prima ora, ma come impatto è stato decisamente positivo.
Il titolo è anche una Visual Novel a tutti gli effetti, ma ha il gameplay puro ed io ne avevo maledettamente bisogno, passare quasi un mese a schiacciare solo SX e CTRL non era proprio il massimo. Rimango sempre in attesa di Kuro tradotto...
 

Phosdia

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
827
Reazioni
1,058
Medaglie
3
Shin megami tensei v: che spettacolo (dopo gli eventi dopo la terza area)
Avevo letto critiche su questa parte
il castello
ma io personalmente non ho avuto problemi anzi mi ha ricordato i vecchi smt
Il boss è stato veramente difficile, la prima volta mi ha devastato invece alla seconda ho trionfato ma con fatica, è stata una grande soddisfazione :gamer:
Gli avvenimenti dopo sono stati bellissimi

Il summit di Betel con tutti gli altri dei in quello spazio creato da Shiva, la vera identità del Primo ministro (non che ci fossero dubbi che fosse speciale comunque), l'identità dei nahobino e infine la voce di Tao, la sacerdotessa che ci invita a parlare. Mi sembrava strano che fosse morta così semplicemente contro Lahmu.
Bellissimo il design degli dei e sono felice che abbiano mantenuto l'aspetto di Odin da Apocalypse
anche fuori spoiler, trovo davvero magnifico il design di mostri e personaggi

Trails of cold steel 3: capitolo 2 nel luogo dell'esercitazione, che feels
Adesso devo fare le quest, sono successe parecchie cose interessanti nel frattempo
Come notano tutti il principe Cedric è cambiato tantissimo, sia come aspetto che come atteggiamento. Che gli sarà successo? Sospetto che qualcuno lo stia manipolando a sua insaputa :hmm:
Come adoro Randy comunque, è fantastico come a Zero e Azure. Vedere lui e Rean chiamarsi finalmente per nome mi ha scaldato il cuore.
Il povero Lloyd adesso è un ricercato nel suo stesso paese, che tristezza...immagino che lo incontreremo presto.
Al campus si è visto parlottare Aurelia insieme a Musse :morristenda: E in più, Campanella pronto a fare la sua mossa.
Presto succederà roba grossa.
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
White Album 2

Finito, il finale del Kazusa Normal è una delle cose più brutte che abbia mai visto/letto in una VN
Sono ancora indietrissimo ma dubito fin da subito sia peggio di certa roba che ho letto.
Tipo Rinkan Club dove il protagonista ad un certo punto viene platealmente sgamato a masturbarsi nelle mutande di sua sorella, venendo cacciato di casa a calci prendendosi insulti dalla sua famiglia, poi ad un certo punto viene ospitato dalla prof. della sua scuola insieme ad un altro tizio (credo fosse il classico sidekick scemo) e si mettono a progettare lo stupro delle loro rispettive madri. Ero andato poco più avanti e a parte sti due episodi non ricordo più nulla, ricordo solo che il tutto era completamente cringe a livelli stratosferici.
Ha 2/10 nella mia lista voti di VNDB.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,572
Reazioni
5,292
Medaglie
11
Mary Skelter Nightmares

Ho finito il capitolo 2, e poco dopo ho fatto la scoperta...


Praticamente essendo questa versione il remake del primo (e di questo ne ero a conoscenza) bisogna finire prima il 2, poi il primo....vabbè almeno me ne sono accorto in tempo, quindi domani inizio il 2. Tutto questo me lo sarei evitato se non avessi scaricato il DLC che dava la possibilità di sbloccare anche Nightmares fin da subito, ma era passato troppo tempo dall'acquisto e non ricordavo minimamente di averlo installato :shrek:
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Mary Skelter Nightmares

Ho finito il capitolo 2, e poco dopo ho fatto la scoperta...


Praticamente essendo questa versione il remake del primo (e di questo ne ero a conoscenza) bisogna finire prima il 2, poi il primo....vabbè almeno me ne sono accorto in tempo, quindi domani inizio il 2. Tutto questo me lo sarei evitato se non avessi scaricato il DLC che dava la possibilità di sbloccare anche Nightmares fin da subito, ma era passato troppo tempo dall'acquisto e non ricordavo minimamente di averlo installato :shrek:
Non avevo idea di sta cosa.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Dark Souls II: Scholar of the Firt Sin

Ho iniziato il dlc. Non ricordo come si chiama ma dovrebbe essere il primo che hanno rilasciato. Non mi sta dispiacendo, ci sono varie situazioni interessanti ma prima di parlarne mi soffermo su quello che ho fatto in questi giorni.

Ho finito di farmi droppare pezzi di equip dai nemici o almeno quelli che posso avere nel main game nel ng, perchè a differenza del primo c'è molta roba esclusiva del ng+. Ai dlc ci penso dopo. Della roba che avrei potuto trovare nel ng mi manca:
Mi mancano le varie cose che ottengo scambiando anime dei boss aggiuntive che farò nel ng+ senza passare dai falò ascetici perchè tanto sono quasi tutti obbligatori i boss con l'anima "multiuso".
Mi mancano le cose da acquistare da Licia dato che l'ho uccisa prima del tempo.:rickds:
Mi mancano armi e set di Benhart e Lucatiel e relativi trofei non avendoli mai evocati. Idem per Pate. Set di Creighton mi manca ma posso acquistarlo.
Mi mancano le ricompense del patto dei draghi o l'equip di Vendrick (devo ancora sconfiggerlo).
Mi manca un drop dei negromanti che non respawnano più se non con il falò ascetico. Meh. Stesso problema per il fantasma Aslatiel o il fantasma con la balestra nel campanile del sole (sti due richiederanno chissà quanti falò ascetici perciò li rimanderò a dopo il platino quando avrò voglia).
Mi mancano un paio di pezzi del set degli spiriti dell'arroganza nella cripta del non morto. Ci sono una decina di occasioni per ottenerli ma se non me li danno nel ng+ rimando anche questi a dopo il platino. Idem per il leone col mantello rosso.
Mi mancano una manciata di drop dagli npc. Ci penserò poco prima di passare al ng+.
Insomma comunque un bel pò di roba a cui si aggiungerà materiale nuovo nel ng+. Mi sono fatto una lista o non riuscirei a stare dietro a tutto questo.
Tempo perso? Abbastanza ma io sono un completista sfegatato e non avrei avuto pace altrimenti.


Ora...parliamo delle cagate che hanno fatto con questo sistema di drop.
  1. Ci sono cose rarissime, ma davvero molto rare nonostante uno possa avere addosso anello d'oro+2, cappello del giullare, stracci da prigionero, scudo del drago guardiano e perchè no anche le monete arrugginite utilizzate.
  2. Non si parla di solo un'arma da droppare ogni tanto..o lo scudo. No, vengono anche droppati pezzi di equipaggiamento separati. Di conseguenza bisogna far droppare ad un tipo di nemico ben sei oggetti rarissimi. True story.
  3. Adesso arriviamo alle fesserie gigantesche, prepare yourself. La probabilità che un nemico droppi qualcosa cala ad ogni sua uccisione. Sembra assurdo ma è davvero la sensazione che viene data nel gioco. All'inizio droppano, poi si fanno valanghe di tentativi a vuoto per avere le ultime cosucce. Non credo sia mai stato confermato ma se in rete hanno avuto tutti la stessa sensazione e sono stati pure fatti dei test per analizzarlo allora qualcosa di vero ci deve essere. Cribbio, una meccanica del genere sarebbe l'anti-rpg eh.
  4. I nemici dopo 10-12-15 uccisioni despawnano e considerato il drop rate di questo gioco vi assicuro che riuscirete a far despawnare il mondo. Io penso di avere la metà delle aree del gioco disabitate. Certo si possono respawnare con il patto dei campioni ma a dispetto di un aumento della difficoltà. A sto punto del gioco non è per niente proibitivo questo aumento ma se i nemici resistono di più vuol dire che ogni tentativo dura leggermente di più e considerato il centinaio di uccisioni che si devono fare su ogni mostro per dire, allora si allunga solo il processo di farming.
  5. Ci sono nemici che si incontrano poche volte, alcuni solo una volta in tutto il gioco. Tipo i custodi dei draghi che è dove ci sono dovuto stare di più a farmare. Sono 4 ma ognuno droppa armi o scudi diversi quindi sono come da considerare entità separate ognuna da farmare. Solo uno in tutto il gioco da fare e rifare e strafare. I negromanti o il leone col mantello rosso? Non si possono respawnare nemmeno col patto dei campioni. Gli invasori? Alcuni droppano tutto subito al 100%, altri no. E questi non respawnano se non con falò ascetico perciò tecnicamente ogni tentativo richiede un falò ascetico, rendiamoci conto.
  6. Nella versione SotFS sembra stata migliorata, ma nella versione originale la moneta arrugginita boostava il drop rate del 1%. Cioè niente lol. In ogni caso è un oggetto limitato in game e che si può ottenere come raro drop da certi nemici. pensateci...farmare roba rara per far droppare roba rara da altri. Io comunque le ho utilizzate giusto un paio di volte, tanto è un bonus valido solo per 5 minuti e sinceramente non vale la pena.
  7. Quanto servono questi drop? Mah, alcuni hanno anche buoni parametri ma si può trovare roba migliore semplicemente giocando al titolo. Il 99% della roba è però spazzatura quindi non avevano un singolo motivo per metterli così rari così come non ne avrebbe il giocatore per farmarli se non per completismo.
Ecco, sommiamo tutto insieme per formare un vero sistema capolavorico di drop.:asd:
La domanda sorge spontanea dopo aver visto anche questo: ma sta gente ha mai videogiocato, o almeno un jrpg dico? Certo è un'esagerazione ma c'è un errore da dilettanti dietro l'altro. Quanta differenza c'è tra questo team e quello di Miyazaki parlando di esperienza? L'avesse fatto uno studio di nicchia voglio vedere se i recensori perdonavano gli scivoloni e gli davano 91 di metacritic prima, 87 dopo.



Eeee...non ho più tempo di parlare del dlc perchè devo andare.:paperino:
Faccio stasera o domani parlando anche della prossima sessione dai.
 
Ultima modifica:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Il mio cuore di completista patologico piange lacrime amarissime.
Mi dispiace ma sì, questo gioco se la prende in maniera spietata con i completisti.:sadfrog: Se possiedi la versione vanilla è pure peggio perchè la SotFS viene un pò più incontro con alcuni accorgimenti.
Tieni anche conto che c'è molta più roba qui da ottenere. Con il primo avevo scritto tutto in due fogli, qua ho sfiorato le 5 pagine perciò c'è da farmare un bel pò.

Quando sarà il momento potrò darti tutte le dritte che vuoi se ne avrai bisogno.



Dark Souls II: Scholar of the First Sin

Commento sulla prima parte del primo dlc:
Questi continui incontri con il drago mi danno orribili deja'vu su Kalameet. No please, no.
I soldati del santuario sono mob accettabili. Personalmente riesco a stunnarli solo con un attacco a due mani se uso una mazza però si riesce a fare backstab o parry con facilità data la loro lentezza.
Il dlc parte subito piazzando arcieri ovunque. Eddaje.:rickds: Ma si nota subito che modificando l'area con quegli strani grossi ascensori si può avere un terreno più comodo per noi.
Ci sono stato un pò dietro questi ascensori per capire dove portavano, come attivarli, se c'erano passaggi segreti, etc. Curiosa fase adventure. Meno male che mi sono fatto una grossa scorta di frecce.
Mi è piaciuta l'idea dei nemici invulnerabili a meno che vengono distrutte le statue che emanano un alone rosso. Per fortuna fanno un danno scarsino altrimenti la zona con le punte per terra sarebbe stata complicata da superare finchè non sarei riuscito a trovare le corrispettive statue, in una zona con un bel giro da fare per arrivarci.
I nemici velenosi beh, ho l'inventario strapieno di antidoti di ogni tipo ottenuti durante il farming dei drop perciò cambia poco la loro presenza.:chris: Volendo la location precedente ha anche un loot con un anello che offre +300 alla resistenza al veleno.:predicatore:
Un pò di panico nella fossa piena di insetti e bozzoli col fumo danneggia-equip. Lì dentro mi è partita l'arma, lo scudo e stavo per salutare pure un anello.:shrek:


Adesso ho due muri di nebbia in due direzioni diverse e devo solo scegliere in quale entrare per primo. Uno è poco dopo la zona con il pavimento appuntito, l'altro è nella location precedente dentro una caverna vicino ad un falò.



Due domande:
Quelle strane lucertole con la schiena piena di statue sputaveleno come si possono sconfiggere? Io uso l'arco perchè in melee non riesco.
L'albero con gli occhi alla fine di una caverna a che serve? :azz: Non me lo fa esaminare, non parla, poi ho provato a colpirlo una volta ma non ha fatto una piega.
 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,527
Reazioni
871
Medaglie
12
L'albero con gli occhi alla fine di una caverna a che serve? :azz: Non me lo fa esaminare, non parla, poi ho provato a colpirlo una volta ma non ha fatto una piega.

The magical repair tree is a strange hidden secret in the Dark Souls 2 Crown of the Sunken King DLC. It is concealed in a tunnel off the far edge of Shulva - Sanctum City, near the tower leading to the second Shulva Bonfire.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Dark Souls II: Scholar of the First Sin

Ho proseguito
nel santuario del drago.
A proposito... ma come è possibile che abbiano nominato questa location come quella del main game. Nella traduzione italiana dico.

Chissà se è successa una situazione simile:
Ehi ho messo un segno di evocazione al santuario del drago, vieni!
Ci sono ma non lo vedo. Vicino a quale custode del drago posso trovarlo?
Ma non quel santuario del drago. L'altro!

:facepalm:


Sono finalmente arrivato in una pozza d'acqua con delle strane rane dalle grosse zampe. Un posto che avevo individuato molto prima, all'entrata del dlc.
Questi mostri ho dovuto attirarli uno alla volta perchè insieme mi stavano facendo diventare una pallina da ping pong perciò mi sono allontanato, aspettato che si dividessero per poi iniziare a fare piazza pulita.

Sono poi arrivato alla boss fight contro Elana, la regina dello squallore.
Da sola è molto debole, quando invoca gli scheletri le cose si movimentano un pò ma si può fare tranquillamente.
Il problema è quando evoca Velstadt. Tra tutti i boss possibili va a scegliere Velstadt.:tunak: Peggio ancora dopo un pò può evocare anche gli scheletri così da farmi avere un bel 1vs5.
Comunque Elana e Velstadt insieme non riesco per niente a gestirli. Uno mi segue ovunque con quel suo martello, l'altra sta ferma e spamma magie. A volte si teletrasporta (a proposito per colpa di questo teletrasporto mi ha mandato in vacca il lock-on una marea di volte), si avvicina a me e me li ritrovo entrambi vicini con le loro clave. Combinazione devastante comunque da fare melee perchè di occasioni per attaccare in modo safe se ne hanno ben poche ed io non sono un grande esempio di combattente paziente. Se c'era Velstadt passavo a fare magie per la maggior parte ma ormai faccio poco danno con loro.
Guardacaso quando l'ho battuta è perchè ha evocato tre volte di fila gli scheletri e solo alla quarta Velstadt e lei era ormai prossima alla morte.

Insomma prima boss fight del dlc bocciata. Non può buttarmi addosso un boss melee insieme ad un caster entrambi con tutti quegli hp dai.:asd: Li tengo d'occhio tutti e due?

PS: Lore-wise perchè lei ha potuto evocare Velstadt comunque? :azz:


Subito dopo ho incontrato Sinh.
Abbastanza fastidiosi i suoi continui voli per andare fuori portata e farmi andare su e giù per l'arena ma comunque fattibile. In effetti un pò me l'ha ricordato Kalameet come comportamento e moveset.
Gli ho pure tagliato la coda ma non mi ha droppato nessuna arma.:trollface:


Adesso mi trovo dentro la caverna dei non morti, in uno spiazzo pieno di bambole rocciose che sputano acido pietrificante.
 

Phosdia

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
827
Reazioni
1,058
Medaglie
3
Trails of cold steel 3: che meraviglia che è sempre di più: abbiamo vecchi pg che si rincontrano, interazioni interessanti tra vecchie conoscenze e i nuovi protagonisti, battutine, dettagli sulla lore e il complesso intreccio politico della saga che si sviluppa...tutto magnifico
In particolare ho apprezzato tanto
Tio, carinissima più che mai, che ritrova il suo "vecchio" compagno Randy (anche se solo per pochissimi dialoghi), li adoro
Adesso sono verso la parte finale del capitolo 2 immagino, ho appena parlato con Rufus, i principi e i genitori di Machias e Alisa.
Un po' di commenti a caldo:
-È stata tenerissima la scena con Juna e la sua famiglia. Adoro questi momenti più tranquilli.
-Alisa ce la mettono tutta per shipparla con Rean ma niente da fare :uhmsisi:
-Sta diventando pesante la solita gag di Rean che non fa nulla e viene accusato di violenza sessuale a caso :asd:
-Abbiamo visto uno spiraglio del passato di Sharon, quindi lei ha causato, anche se indirettamente, la morte del padre di Alisa...molto interessante, avrei voluto saperne di più. Prima o poi il suo ruolo da Enforcer la metterà in contrasto con la sua fedeltà ai Reinford temo, per me è inevitabile...
-Finalmente abbiamo visto in azione Emma e niente, mi sa che continuerò la romance con lei :)
-Il discorso di Rufus mi ha lasciato più dubbi che altro, cosa vuole Osborne? Rufus gli è davvero fedele ora? Rean è davvero suo figlio?
-E quel prof...Lughman mi pare? che se ne va via senza salutare e senza incontrare Emma e Celine :hmm: Probabilmente è poca roba, ma dopo "Alba" ormai non mi fido più degli studiosi :asd:
Stavamo per scoprire qualcosa su Musse ma OVVIAMENTE ci hanno interrotto :dsax: Falcom ti odio quando fai così :granma:
 

Jin Uzuki

A Gift from Greecia
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2009
Messaggi
2,476
Reazioni
45
Medaglie
6
Finito Fuga: Memories of Steel


Abbastanza divertente, gameplay loop semplice ma non annoia mai anche perchè il gioco finisce prima che possa divenire noioso. Mi è piaciuto sopratutto come hanno gestito la difficoltà, ma ti senti sempre pressato e "ogni scelta conta".
 
Top