Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che bravi.Nessun motivo lore-wise. I 2 non si sono mai incontrati.
Domanda...Finito Fuga: Memories of Steel
Abbastanza verso la fine, proprio collegamento diretto.Domanda...
è "palese" il suo essere un prequel di Solatorobo?
giocone fuga! a me è piaciuto veramente un botto :DFinito Fuga: Memories of Steel
Abbastanza divertente, gameplay loop semplice ma non annoia mai anche perchè il gioco finisce prima che possa divenire noioso. Mi è piaciuto sopratutto come hanno gestito la difficoltà, ma ti senti sempre pressato e "ogni scelta conta".
Dark Souls II: Scholar of the First Sin
Ho finito il secondo dlc.
In particolareil cavaliere della nebbia mi è piaciuto un sacco. Mi ha davo vibes da Artorias o Gwyn in cui è un continuo schivare e contrattaccare.
Piccola curiosità: quando lo affrontavo col set pesante cominciava subito con la seconda fase. Ho scoperto che salta la prima fase se il giocatore indossa l'elmo di Velstadt. Cosa indosso io di solito? Elmo di Velstadt insieme al resto di Havel. Ma guarda te che sfiga.
Abbastanza verso la fine, proprio collegamento diretto.
Mini review?Full Metal Daemon Muramasa
Quindi sai già chi è, giusto?
È Raime, l'ex "braccio sinistro" e cavaliere di Vendrick, poi ribellatosi (lo scudo del Ribelle) e poi sconfitto da Velstadt. Ha poi trovato potere grazie a Nadalia, di cui sembra invocare il nome quando sconfitto ->
No, Nadalia!
Mini mini volentieri.Mini review?
Ne ho sentito parlare tanto![]()
Impeccabile e grazie milleMini mini volentieri.
Se mi dici dove l'hai sentita te la trovo io.Atelier Sophie
Mi piace tanto e...non riesco a trovare la traccia che mi piace ancora di più, credevo fosse il tema di Plachta ma non trovo nulla![]()