Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,446
Danganronpa V3
Ho finito il capitolo 3.
Spero in una risalita fin da questo capitolo, ci vorrebbe già qualche colpo di scena efficace durante il processo.
Yakuza 0
Sono al capitolo 5 di Kiryu. Majima veramente tanta, ma tanta roba.
Decisamente bene a livello di sub in ogni caso fino ad ora, molto soddisfatto, non mi è piaciuta la modalità di ballo della discoteca, ma me la sono cavata ed ho finito le sub relative.
Ora sono impegnato a fare il Pocket Circuit Fighter con Kiryu, ho battuto i primi 4 sfidanti delle relative sub, mentre non riesco a fare ancora la quinta pista delle gare normali
Ho finito il capitolo 3.
Credevo che potesse piacermi parecchio per via del doppio omicidio, ma a conti fatti è quello che ho preferito di meno fino ad ora. Mi ha dato fastidio la motivazione di Korekiyo, ma ancor di più ormai non sopporto Himiko. Purtroppo se ho un po' capitolo dopo 3 titoli come funziona l'antifona me la trascinerò fino alla fine
Continua a convincermi Kokichi, è decisamente diverso da Nagito, con i suoi commenti al vetriolo tira fuori verità scomode, di riflesso c'è Kaito, che piace perché è quello che vuole credere in tutti, almeno fino ad ora.
Certo la scena finale del capitolo non promette nulla di buono per le sue condizioni, staremo a vedere. Visto che si è un po' aperta e che ora sta convincendo anche Maki spero di arrivare fino alla fine o quasi con loro, più Gonta.

Continua a convincermi Kokichi, è decisamente diverso da Nagito, con i suoi commenti al vetriolo tira fuori verità scomode, di riflesso c'è Kaito, che piace perché è quello che vuole credere in tutti, almeno fino ad ora.
Certo la scena finale del capitolo non promette nulla di buono per le sue condizioni, staremo a vedere. Visto che si è un po' aperta e che ora sta convincendo anche Maki spero di arrivare fino alla fine o quasi con loro, più Gonta.
Yakuza 0
Sono al capitolo 5 di Kiryu. Majima veramente tanta, ma tanta roba.
Makoto è bellissima, è doppiata dalla Sawashiro, ed è cieca , son già partiti i feels
Sono partite anche per bestemmie perché non riesco a fare i 2 milioni di punti a Space Harrier, figurarsi i 5 per il completamento 

Ora sono impegnato a fare il Pocket Circuit Fighter con Kiryu, ho battuto i primi 4 sfidanti delle relative sub, mentre non riesco a fare ancora la quinta pista delle gare normali