Gli scenari son sempre splendidi almeno^^Ho finito Trine 4
Il famoso "quella cosa lì"COSA-MI-HAI-RICORDATO! Uno dei momenti più brutti della mia storia di videogamer!!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli scenari son sempre splendidi almeno^^Ho finito Trine 4
Il famoso "quella cosa lì"COSA-MI-HAI-RICORDATO! Uno dei momenti più brutti della mia storia di videogamer!!![]()
eh si, scenari e musiche sono sempre una garanzia.Gli scenari son sempre splendidi almeno^^
Il famoso "quella cosa lì"
La fine di un'epoca....
![]()
Pokémon: Ash Ketchum e Pikachu non saranno più i protagonisti della serie animata
Dopo 25 anni l'anime Pokémon si appresta ad un cambio di testimone con nuovi protagonistiwww.animeclick.it
![]()
Ha comunque il pregio di essere spiazzante.COSA-MI-HAI-RICORDATO! Uno dei momenti più brutti della mia storia di videogamer!!![]()
Se consideri la timeline della serie potrebbe anche avere un senso considerando che Till the End of Time si colloca come ultimo capitolo. Da quello che ho capito il sesto, The Divine Force, dovrebbe svolgersi tra gli eventi del quinto e del terzo. Come finale rimane sicuramente qualcosa di particolare.Ma guarda poteva essere lo spunto interessante per fare evolvere la serie oltre i cliché dei jrpg…invece no:nata e morta con il 3
Si si lo so bene...ogni nuovo capitolo lo ambientano sempre prima del 3 e sembra proprio per non toccare quello spinoso argomento...io mi chiedo che senso ha avuto allora?La fine di un'epoca.Ricordo ancora i pomeriggi passati a vedere i primi episodi in tv con la sigla di Giorgio Vanni.
Non ho mai capito una cosa, però. Ash sarebbe il protagonista della prima generazione che poi si affronta alla fine di Argento/Oro?
Ha comunque il pregio di essere spiazzante.
Se consideri la timeline della serie potrebbe anche avere un senso considerando che Till the End of Time si colloca come ultimo capitolo. Da quello che ho capito il sesto, The Divine Force, dovrebbe svolgersi tra gli eventi del quinto e del terzo. Come finale rimane sicuramente qualcosa di particolare.![]()
Si saranno accorti anche loro di aver esagerato un po'.Si si lo so bene...ogni nuovo capitolo lo ambientano sempre prima del 3 e sembra proprio per non toccare quello spinoso argomento...io mi chiedo che senso ha avuto allora?
Diciamo che Ash/Satoshi e Red/Rosso sono generalmente considerati personaggi diversi^^La fine di un'epoca.Ricordo ancora i pomeriggi passati a vedere i primi episodi in tv con la sigla di Giorgio Vanni.
Non ho mai capito una cosa, però. Ash sarebbe il protagonista della prima generazione che poi si affronta alla fine di Argento/Oro?
![]()
Grazie Phos! Ahaha ed io che volevo sorprenderviNon avevamo dubbi sul tuo gioco preferito
Il mio più giocato è Xenoblade 3 (114 ore in 63 giorni), seguito da Trails of cold steel 3 (97 ore in 67 giorni) e da Rune factory 5 (88 ore in 60 giorni)
Come genere giocato Rpg 40%, seguito da un sorprendente 24% azioneForse per via di pokemon arceus o rune factory
Complimenti per gli acquisti natalizi poi![]()
Bei giochilli tutti e due, io te li consiglio.Valkyrie Elysium
Finito in 23 ore prendendo tutti i finali, domani faccio il DLC di Hilde e poi si archivia. Diciamo che nonostante la trama sia proprio base base base, pescando dalla mitologia norrena in maniera standard quello che non la esalta minimamente è la messa in scena molto cheap.
Però come detto mi ha divertito, grazie alle armi c'è una bella diversificazione, Sakuraba servizievole senza sbavature, longevità tutto sommato giusta per un prodotto che altrimenti sarebbe diventato tedioso alla lunga, al prezzo di games and movies è comunque stata una giocata più che gradita. In futuro Lenneth che ancora mi manca, vediamo se mi lancerò anche sullo spin off per DS o meno.
Lenneth è bellissimo, un titolo speciale dall'atmosfera unica e malinconica. Se vuoi sbloccare il finale A ti consiglio una guida perchè è abbastanza complicato.Valkyrie Elysium
Finito in 23 ore prendendo tutti i finali, domani faccio il DLC di Hilde e poi si archivia. Diciamo che nonostante la trama sia proprio base base base, pescando dalla mitologia norrena in maniera standard quello che non la esalta minimamente è la messa in scena molto cheap.
Però come detto mi ha divertito, grazie alle armi c'è una bella diversificazione, Sakuraba servizievole senza sbavature, longevità tutto sommato giusta per un prodotto che altrimenti sarebbe diventato tedioso alla lunga, al prezzo di games and movies è comunque stata una giocata più che gradita. In futuro Lenneth che ancora mi manca, vediamo se mi lancerò anche sullo spin off per DS o meno.
Valkyrie Elysium
Jeanne d'Arc
Finito il capitolo 6, direi che abbiamo lo schema della trama da qui in avanti fino al boss finale.Mappe sempre divertenti, Colet inizia ad essere MVP assieme a Jeanne.Un classicismo che alla fine ci può stare quello di andare in giro ad ammazzare i demoni per impedire la resurrezione di Gilvaroth, il problema è che questo non aspetta altro per prendersi le loro anime ed il party non sembra averlo capito. Roger un po' cosi cosi dal cambio in poi.
Lo sviluppo in verticale è una caratteristica importante in questo Ys.Ys IX
Capitolo 4, sono arrivato alla pianura esterna di Balduq dopo il primo Grimwald Nox con la luna piena. Ottenuto il quarto personaggio, quindi ho panchinato Hawk, e messo la Pierce Medal su Doll. Sto esplorando la pianura, cercando forzieri e quanto altro. Con l'ultimo personaggio ed il relativo Gift, il gioco è diventato definitivamente Assassin's Creed.