- Iscritto dal
- 7 Lug 2023
- Reazioni
- 523
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bentornato!Torno a popolare questo forum dopo qualcosa come 11 anni di assenza. (di cui gli ultimi 8 lontani dai videogiochi)
Vedo che alcuni utenti ci sono ancora ( Vincent 86 , Geddoe , HP 9999 per citarne alcuni...)
Anyway, ho ripreso i videogiochi dopo una lunghissima pausa e son ripartito da FFIX, che giocai e finì ai tempi in cui uscì.
Inutile dirvi che mi ha fatto ri esplodere la voglia di giocare, impegni permettendo.
Sono rimasto alla Ps3 (Che mi sta per lasciare, dopo la morte di Ps2 e ps1....) quindi direi che avrei una marea di roba da recuperare.
Pensavo di comprarmi o la Switch (jrpg e party game) o Ps4 (perchè fedele sin dalla Ps1 e ache per alcune esclusive mi eccitano...)
Ora sto guardando con crescente desiderio a questi 4 titoli:
- Persona 5 (droppai il 3, dopo 40h per delle meccaniche alla lunga ripetitive e un combat system alla lunga monotono, anche se la storia era proprio una figata).
- Bravely Default (mi ricorda troppo i jrpg di 20 anni fa e adoro lo stile grafico e le classi).
- Triangle Strategy (FFT mi manca da troppo tempo).
- Disgaea 1 Complete.
Devo solo decidere che console comprare (PS4 Fat a 140€ da GS mi sta tentando)
Piacere di rivedervi, ed un saluto a tutti i "nuovi" utenti.

Anno prossimo arriverà il remake, per cui avrai sicuramente occasione nel caso di riprovarlo.p3 lo droppai dopo 40 h...Spererei di dargli un'altra chance...Anche perchè la ps2 mi è morta...

Puoi acquistare contenuti digitali dallo store anche se non hai un abbonamento Plus e per il pagamento puoi utilizzare ricariche Psn o le modalità più comuni come PayPal e Postepay. Per quanto riguarda Persona 5, se non ricordo male, i costumi cambiano anche fuori dalle battaglie, quando i personaggi parlano tra loro.Signori, domanda:
ma se faccio il download dal Ps Store (ps4 o Ps5) posso procedere senza avere un abbonamento Plus?
Ho visto tanti jrpg sullo Store playstation (Valkiria Chronicles, Romancing Saga:Minstrel Song, per dirne 2...), posso scaricarli senza abbonamento Plus, pagandoli con postpay/paypal?
Inoltre, su Persona 5 ho visto una marea di DLC disponibili (Persona e Costumi)...
Durante i video "in game", il cambio di costume appare anche in fasi di dialogo non giocabili? (Non vorrei cambiare un vestito al personaggio che poi sparisce appena c'è una clip video)
Comunque 8 anni. di assenza dai games equivalgono a 80 anni di vita sulla terra....E' cambiato tutto o quasi![]()

E sto lasciando fuori una marea di roba...
Non so come farò, tra lavoro, vita di coppia, vita sociale....
La ps5 la compro nel 2034 di 'sto passo![]()

Diablo IV -> Non ho ancora finito l'atto 5, ma, in effetti, manca un po' di epicità.
Sarà la nostalgia canaglia del 2...
Mi ricordi me il primo Luglio: mi hanno portato alla festa della birra di Campi Bisenzio, con stand di cibo ed oggettistica, musica e giostre varie, ma io pensavo solo al fatto che potevo stare a casa a nerdare.![]()

Bentornata e complimenti per l'acquisto!Sono tornata! Posto qui l'edizione limitata di Master Detective Archives: Rain Code
Visualizza allegato 9688

Moooolto bella e bentornataSono tornata! Posto qui l'edizione limitata di Master Detective Archives: Rain Code
Visualizza allegato 9688

Sono tornata! Posto qui l'edizione limitata di Master Detective Archives: Rain Code
Visualizza allegato 9688

Daje che Rain Code lo sto giocando pure io.Sono tornata! Posto qui l'edizione limitata di Master Detective Archives: Rain Code
Visualizza allegato 9688
Bentornata.Sono tornata! Posto qui l'edizione limitata di Master Detective Archives: Rain Code
Visualizza allegato 9688
Grazie Phos e tutti quanti per il caloroso benvenutoBentornata Francy, mi sei mancata![]()
Ottimo acquisto e bellissima limited (ce l'ho anch'io!)
Posta posta le tue impressioni su quello che giochi
Io sono indietro a raincode (sono appena arrivata in città in pratica) ma cercherò di recuperare![]()

Vincent, appena puoi recuperalo! Anche solo per Shinigami XDBentornata e complimenti per l'acquisto!
Master Detective devo recuperarlo anch'io. Fammi sapere come ti sembra.![]()
Ciao Geddoe. Prima di iniziare questo ho giocato Digimon world Next order. Carino anche se la difficoltà l'ho trovata sbilanciata, in particolare gli eventi extra dopo aver terminato la storia.Moooolto bella e bentornata![]()

Ottimo Koyomi! Spero ti stia prendendoDaje che Rain Code lo sto giocando pure io.