Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Quattro tentativi dopo l'ho massacrato letteralmente in meno di 10 secondi.Sono arrivato alla prima boss fight del
Mondo che non Esiste.
Welp, e questo (Roxas) da dove spunta? Ne avrei fatto volentieri a meno perché mi sta massacrando.

Si avvicina di più alla struttura di Prime 3 rispetto alla profondità dei primi due?Metroid Prime 4 (19.5 ore circa in game, 25 ore da menu Switch)
E si chiudono le ferie di fine/nuovo anno con Samus. Ho già scritto un post in sezione ma riassumendo è la mia delusione del 2025.
Ho collezionato il 100% degli oggetti e il 93% delle scansioni. Ora mancano 12 giorni a Beyond the Horizon, penso di tornare su DK Bananza (10 ore circa all'attivo) e qualche altro titolo random in backlog.
Il prime 3 non l'ho giocato quindi non ti so dire, sicuramente lo stacco dal prime e prime 2 è notevole lato avanzamento e complessità delle mappe. Il 4 ha livelli molto semplici con avanzamento lineare. E il deserto uccide ulteriormente quel senso di interconnessione che percepivi nei vecchi titoli - se le mappe fossero state collegate direttamente tra loro con scorciatoie o altro si potevano limitare i danni... ma dovevano tagliare in blocco la moto e tutto il resto.Si avvicina di più alla struttura di Prime 3 rispetto alla profondità dei primi due?
Comunque è troppo bella questa immagine sappi che è il mio nuovo sfondo del telefono da qualche giornoBuon 2026 a tutti
![]()

Prime 3 è più lineare e si concentra di più sulla storia. Anche le fasi action sono presenti in numero maggiore perchè sfruttano la novità introdotta dai controlli di movimento. Ho dato un'occhiata ad alcuni video di gameplay del 4 e devo ammettere che il modo in cui è stato strutturato il deserto mi ha lasciato un po' perplesso. Probabilmente avevano bisogno di un'area ampia per giustificare l'uso della moto.Il prime 3 non l'ho giocato quindi non ti so dire, sicuramente lo stacco dal prime e prime 2 è notevole lato avanzamento e complessità delle mappe. Il 4 ha livelli molto semplici con avanzamento lineare. E il deserto uccide ulteriormente quel senso di interconnessione che percepivi nei vecchi titoli - se le mappe fossero state collegate direttamente tra loro con scorciatoie o altro si potevano limitare i danni... ma dovevano tagliare in blocco la moto e tutto il resto.
anche il V è il mio preferito e penso che tra poco lo rigiochero' anche io su ds visto che l'ho recuperato proprio di recente dai miei e quella fantastica console, realmente portatile, funziona ancora alla grande anche se era spenta da 13 anni ahahHoe, hoe, hoe. Buon Nasale e felice fine dell'anno passato a tutti.
Ho finito il 2025 giusto concludendo FFTA2. Fatte suppergiù un centinaio di missioni. 7.5/10
Sto giocando a Doom 2016 e sono in procinto di rigiocare uno dei miei giochi preferiti in versione PS2. Dragon Quest V.
Non si casca mai male con le cartoline di ATLUSComunque è troppo bella questa immagine sappi che è il mio nuovo sfondo del telefono da qualche giorno![]()