Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto me stesso per elogiare il futuro doppiatore di Gintama, proprio ieri sera ho visto sta scena, è semplicemente un bullo.e Ayu, anch'essa una svitata che ogni 2 battute fa un verso che dice "Uguu" ed è tipo così:

, si trovano persino ste cose random:Ha un range impressionante.Quoto me stesso per elogiare il futuro doppiatore di Gintama, proprio ieri sera ho visto sta scena, è semplicemente un bullo.
Infatti come accennato l’altra volta, so benissimo quanto mettersi a guardare tutti i doppiatori delle VN sia un rabbit hole, ma indubbiamente da KEY sono passati tantissimi talenti.Ha un range impressionante.
E pensa che Kanon è stato uno dei suoi primissimi ruoli.

... lo sto tirando troppo per le lunghe e per un gioco con una trama del genere è un male perchè alcuni eventi magari te li scordi e non riesci a mettere tutto a fuoco correttamente .... ma ormai da 40enne con pargolo il tempo è questo
) È un po' underwhelming la parte finale in generale purtroppo. 

Comunque è delizioso.
Li hanno…Yooka replayee: finito.
.I quiz di dr Quack
Li hanno…
tolti? Peccato. Non eravamo ai livelli dei Quiz dei Banjo ma spezzavano bene il ritmo. Also, ti confermo che in originale Capital D è tremendo. Fight troppo lunga, telecamera ed hit box totalmente da rivedere e soprattutto quei maledetti missili sul finale

Io ho giocato all'originale per NES. Non è molto lungo, ma richiede spesso di dedicarsi a qualche sessione per far salire di livello il personaggio (come ogni buon Dragon Quest). In questi casi è meglio stare vicini a un villaggio o a una zona sicura per evitare spiacevoli inconvenienti.Comincio DQI.
Consigli?
Monte ore finale?DQM4
Credo di aver concluso con la demo. Questo sarà il team che porto dietro:
![]()
Dhaosman Sergeiridge (@Zio_Name) on X
I'm mostly done with the #DQM4 demo. Got the team I want to bring for the full game. Maybe I'll use some downsizing seed and add two more monsters though.x.com
Posso supporre una certa dose di stanchezza dopo le altre due storie, da qui l'essere un po' indietroo.Kingdom Hearts Birth by Sleep
Sono già passato ad Aqua ed ho appreso quasi tutti i comandi. Mi manca ancora qualche barriera e poi posso passare ai tiri e poi le abilità.
Ho visto che con lei sono indietro con i comandi epilogo rispetto gli altri due.
Me li ricordo bene, unico KH giocatosuperboss
Dipende dalla versione.Comincio DQI.
Consigli?
13 più o meno.Monte ore finale?
Domanda seria?Dipende dalla versione.
Chi è che comincia DQI originale, oggi, a un anno da un suo (splendido) remake?