Chi sa il giapponese? [ Grammatica - Richiesta traduzioni - Termini e significati ]

Pubblicità
Ciao maasuke , ho letto con interesse il tuo post e volevo sapere un sito che mi consiglieresti dove posso trovare persone disposte a fare ciò.

Ciao maasuke , ho letto con interesse il tuo post e volevo sapere un sito che mi consiglieresti dove posso trovare persone disposte a fare ciò.
ce ne sono a bizzeffe, ti conviene cercare con google "penpal" "japan" e vedere quale piu` ti aggrada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ci son quelli dove puoi allegare foto, quelli dove metti solo testo, etc etc

se hai un cellulare android ci sono alcune app simili anche su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io avevo studiato jappo per un po'..poi ho dovuto smettere per via dell'università..ora a momenti manco mi ricordo gli ideogrammi maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io avevo studiato jappo per un po'..poi ho dovuto smettere per via dell'università..ora a momenti manco mi ricordo gli ideogrammi maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per quanto tempo l`hai studiato?

per quanto tempo l`hai studiato?
solo qualche mese,ma in maniera intensa

peccato che ora praticamente ricordi poco o nulla di tutto ciò che ho studiato..mi ero fermato poco dopo aver cominciato a studiare i kanji,ma prima avevo fatto un po' di tutto..verbi,particelle (ka per le domande...to...insomma quelle cose la),nomi,indicazioni stradali...

beh studiando solo quel poco e non usandolo mai e` ovvio che dopo una lunga pausa te lo dimentichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

また誰もいなくなったようだな//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve,vorrei sapere un'informazione.La preposizione NO è equparabile al nostro Di in tutto e per tutto?Esempio hagane NO renkinjutsu=acciaio DI alchimista (tradotto letteralmente,poi invertendo si ha alchimista d'acciaio).Quel che mi interessa è sapere se l'equiparazione dei termini si ha anche nel caso della provenienza,in poche parole vorrei sapere se il no è usato come il di nei casi : Lorenzo DI Messina(o da).Mi sono spiegata?

Salve,vorrei sapere un'informazione.La preposizione NO è equparabile al nostro Di in tutto e per tutto?Esempio hagane NO renkinjutsu=acciaio DI alchimista (tradotto letteralmente,poi invertendo si ha alchimesta d'acciaio).Quel che mi interessa è sapere se l'equiparazione dei termini si ha anche nel caso della provenienza,in poche parole vorrei sapere se il no è usato come il di nei casi : Lorenzo DI Messina(o da).Mi sono spiegata?
si puo' usare anche in quel modo.

"Itaria no Matteo desu"

HTC Desire HDから送信

Salve ragazzi,ho una domanda

伊達 che vuol dire "eleganza" ha come primo kanji 伊 che vuol dire italia:sisi: è un caso,o è proprio perchè ci vedono come eleganti all'estero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve ragazzi,ho una domanda伊達 che vuol dire "eleganza" ha come primo kanji 伊 che vuol dire italia:sisi: è un caso,o è proprio perchè ci vedono come eleganti all'estero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l`origine di quelal parola non centra assolutamente niente con l`italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

deriva da questo personaggio storico: http://it.wikipedia.org/wiki/Date_Masamune

tra l`altro il significato e` un po` diverso da "eleganza"

今日サッカー日本代表の試合があります//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che minkius cv'è scritto nel tuo avatar ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
marimokkori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

6月26日に自動車学校の試験があるから、勉強している//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che minkius cv'è scritto nel tuo avatar ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e' la mascotte dell'hokkaido, notare il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

HTC Desire HDから送信

e' la mascotte dell'hokkaido, notare il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
HTC Desire HDから送信
complimenti per la firma:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro