L
Luis98
Io so solo dire questo in giapponico:
ぼくはルイスです
ぼくはルイスです
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè da mi hanno detto per dire che si ascolta la musica, è meglio usare il verbo con quel kanji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 聴くTutto giustoSolo una domanda, perché usi quel kanji per kiku e non quello più semplice?
Un passo alla volta:stema:Io so solo dire questo in giapponico:ぼくはルイスです
Lulz che figo. Ma la domanda sul sito l'hai fatta tu?Perchè da mi hanno detto per dire che si ascolta la musica, è meglio usare il verbo con quel kanji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 聴くhttp://www.nhk.or.jp/bunken/summary/kotoba/gimon/151.html
ただ単に「きく」場合は一般に「聞く」を使い、注意深く(身を入れて)、あるいは進んで耳を傾ける場合には「聴く」を使います。「音楽を聴く」「講義を聴く」
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, ho solo scritto su google 聞く 聴く 違い e mi sono apparse varie pagine, ho scelto quella a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn passo alla volta:stema:
Lulz che figo. Ma la domanda sul sito l'hai fatta tu?
Scritto cosi la frase assume questo significato:Ma é corretto dire:ルイスは日本語ですか?
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per curiosità come mai vuoi studiare giapponese?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk grazie
Yup. Poi dopo i kana sparati qualche kanji base.Sono a metà hiragana, dopo averli imparati tutti dovrei fare i kata vero ?
Io onestamente non l'ho mai seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ho deciso di iniziare a studiare coreano sempre da autodidatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Qualcuno lo studia? Ho creato un topic in Altro, ma dubito otterrò risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYup. Poi dopo i kana sparati qualche kanji base.Ps attenzione all'ordine dei tratti quando si scrive. C'é un preciso ordine che va rispettato quando si scrive.
Malissimo, l'ordine dei tratti (non solo sui kanji, ma anche sui kana) è FONDAMENTALE per una buona grafia e per memorizzare bene i kanji! :kep88:Io onestamente non l'ho mai seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ho deciso di iniziare a studiare coreano sempre da autodidatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Qualcuno lo studia? Ho creato un topic in Altro, ma dubito otterrò risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMalissimo, l'ordine dei tratti (non solo sui kanji, ma anche sui kana) è FONDAMENTALE per una buona grafia e per memorizzare bene i kanji! :kep88:
P.S. non hai aggiunto quello che ti ho corretto di AIDA al reminder! ;p
e` il mio nome scritto con gli "ateji", ma puoi chiamarmi "coso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon sono in tanti che sanno il giapponese purtroppo, e qui dentro ancora meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifgià che ci sei come dovrei leggere il tuo nick? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif