Game Child of Eden

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra conservare molte carateristiche di REZ.

Il kinect non penso che lo prenderò,ma se sarà il seguito spirituale de rez allora sicuramente sarà godibile anche con il pad.

"Sebbene permangano alcune imprecisioni nella rilevazione dei movimenti delle mani (che ci auguriamo verranno risolti nella versione definitiva)"

quanto frequenti ? Molto fastidiose ?

Di preciso che succede solitamente ? Il mirino non si sposta o va per i fatti suoi ?

è troppo psichedelico sto gioco :banatrip:

il mio interesse oltre alla bellezza del gioco in se molto dipenderà dalla longevità

Ragazzi dite che giocare a CoE senza Kinect è come......................... No, vabbè non la dico.

Insomma, ne vale la pena col controller classico o no per voi?

quello che mi piace di sto video e che questo per giocarsi sto gioco con il kinect se ne andato in un parcheggio deserto di 200 metri quadri,poi mi giro e mi guardo la mia stanzatta di 4x4 metri e mi immaggino io sul letto a giocare xd

"Sebbene permangano alcune imprecisioni nella rilevazione dei movimenti delle mani (che ci auguriamo verranno risolti nella versione definitiva)"
quanto frequenti ? Molto fastidiose ?

Di preciso che succede solitamente ? Il mirino non si sposta o va per i fatti suoi ?
no, non frequenti, però ogni tanto capita che se ti sei mosso un po' troppo, il mirino non corrisponde più perfettamente alla mano. Si riprende praticamente subito, però nei momenti più caotici il Kinect non riesce ad essere affidabile come il pad.

Considerata l'efficienza nella maggior parte dei casi e che la build è vecchiotta penso riusciranno a sistemare al meglio.

In generale è comunque impensabile che la periferica microsoft arrivi a poter sostituire perfettamente il pad, infatti i punteggi richiesti per ottenere le stelline cambiano in base al sistema di controllo. Penso che sia da considerare come un'esperienza a parte, alternativa e ugualmente godibile...

Vedremo poi nel codice finale, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no, non frequenti, però ogni tanto capita che se ti sei mosso un po' troppo, il mirino non corrisponde più perfettamente alla mano. Si riprende praticamente subito, però nei momenti più caotici il Kinect non riesce ad essere affidabile come il pad.Considerata l'efficienza nella maggior parte dei casi e che la build è vecchiotta penso riusciranno a sistemare al meglio.

In generale è comunque impensabile che la periferica microsoft arrivi a poter sostituire perfettamente il pad, infatti i punteggi richiesti per ottenere le stelline cambiano in base al sistema di controllo. Penso che sia da considerare come un'esperienza a parte, alternativa e ugualmente godibile...

Vedremo poi nel codice finale, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Certamente non mi aspetto una resa come quella del pad, pero' credo che l'immersività che offre la nuova periferica riesca a compensare questa differenza.

Cio' di cui parli forse l'ho notato in alcuni video e tutto sommato è una cosa su cui potrei sorvolare. Giocarlo con il pad mi interessa, pero' con il kinect che ho preso da poco in offerta mi affascina molto di più. La mia paura più grande era quella di vedere troppe volte il mirino non rispondere a dovere.

Grazie per la risposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro