Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello come sempre. Ma nella news ho letto male o sarà esclusiva temporanea (due mesi) per 360?
la volemo in accaddì!!11!!!!Ciao ragazzi, Anteprima e Video Anteprima online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifChe meraviglia... :pffs:
interessante... anche se la longevità (come era prevedibile) non è delle migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifarrivata![]()
no, non frequenti, però ogni tanto capita che se ti sei mosso un po' troppo, il mirino non corrisponde più perfettamente alla mano. Si riprende praticamente subito, però nei momenti più caotici il Kinect non riesce ad essere affidabile come il pad."Sebbene permangano alcune imprecisioni nella rilevazione dei movimenti delle mani (che ci auguriamo verranno risolti nella versione definitiva)"
quanto frequenti ? Molto fastidiose ?
Di preciso che succede solitamente ? Il mirino non si sposta o va per i fatti suoi ?
Certamente non mi aspetto una resa come quella del pad, pero' credo che l'immersività che offre la nuova periferica riesca a compensare questa differenza.no, non frequenti, però ogni tanto capita che se ti sei mosso un po' troppo, il mirino non corrisponde più perfettamente alla mano. Si riprende praticamente subito, però nei momenti più caotici il Kinect non riesce ad essere affidabile come il pad.Considerata l'efficienza nella maggior parte dei casi e che la build è vecchiotta penso riusciranno a sistemare al meglio.
In generale è comunque impensabile che la periferica microsoft arrivi a poter sostituire perfettamente il pad, infatti i punteggi richiesti per ottenere le stelline cambiano in base al sistema di controllo. Penso che sia da considerare come un'esperienza a parte, alternativa e ugualmente godibile...
Vedremo poi nel codice finale, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif