Ma si paga un prezzo aggiuntivo?be' dovrebbe esserci il cross-buy quindi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si paga un prezzo aggiuntivo?be' dovrebbe esserci il cross-buy quindi...
Nono.Ma si paga un prezzo aggiuntivo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Totalmente in italiano. Solo alcuni personaggi sono doppiati come chi narra la fiaba, i dialoghi invece sono scritti.visto che lo prenderei anche per mia figlia 2 domande?e' localizzato totalmente in italiano? anche il parlato?
nn ho capito la modalita a 2 giocatori.. .che farebbe il secondo?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Il gioco è completamente localizzato in italiano, sia i testi che il doppiaggio, però considera che l'unica voce che si sente è quella della narratrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngvisto che lo prenderei anche per mia figlia 2 domande?e' localizzato totalmente in italiano? anche il parlato?
nn ho capito la modalita a 2 giocatori.. .che farebbe il secondo?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Assurdo ancora non me l'hanno spedita e l'ho prenotata dal primo giorno, per di più sto al sud e mi fanno saltare la settimana se non si smuovono sti idioti.A me gamestop !mi è arrivata ieri
Io abito in provincia di napoli e me lo hanno spedito lunedi(arrivato in un giorno)Assurdo ancora non me l'hanno spedita e l'ho prenotata dal primo giorno, per di più sto al sud e mi fanno saltare la settimana se non si smuovono sti idioti.
Da me sempre due giorni ci mettono, al massimo arriva a Messina in mattinata piena (alle 9-10 insomma) ma lo lasciano fermo li un giorno.Io abito in provincia di napoli e me lo hanno spedito lunedi(arrivato in un giorno)
Mah secondo me si. Magari vale la pena fare una telefonata essere sicuri..Quindi dovrei trovarla una copia in negozio?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk