PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su gamestop ci sta la versione ps4 a 21.

Ma sarà crossbuy ps3-ps4?

Perchè al momento ho ps3 e la 4 la prenderò tra mooolto tempo..sulla descrizione scrivono compatibile ps3 ma non si sa mai..

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetto ancora qualche giorno nella speranza di Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma su gamestop dicono che il preorder con spedizione si paga al momento dell'evasione dell'ordine, ma a me chiede già di pagare :wush:

Su gamestop ci sta la versione ps4 a 21.Ma sarà crossbuy ps3-ps4?

Perchè al momento ho ps3 e la 4 la prenderò tra mooolto tempo..sulla descrizione scrivono compatibile ps3 ma non si sa mai..
si dovrebbe essere cross-buy :unsisi:

ma su gamestop dicono che il preorder con spedizione si paga al momento dell'evasione dell'ordine, ma a me chiede già di pagare :wush:
No, ho avuto anche io la stessa esperienza con tales of symphonia prenotato sul sito e l'ho dovuto pagare subito.

si dovrebbe essere cross-buy :unsisi:
Bene dai, allora vedrò se salta fuori su amazon altrimenti vedrò una due settimane prima.

No, ho avuto anche io la stessa esperienza con tales of symphonia prenotato sul sito e l'ho dovuto pagare subito.
ho aggirato (a meno di email sorpresa) il problema con paypal, che tanto è sempre collegato alla mia postepay :rickds:

comunque viene indicata come esclusiva Gamestop :kep88:

Preso da loro va alla fine tanto non costa meno altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma cavolo ieri parlando con un mio amico dicevo: "non comprerò più da Gamestop anche avessero i prezzi più bassi sul mercato a livello mondiale" e non vorrei rimangiarmela sta frase :rickds:

Dai, aspetto il fine settimana poi lo prenoto.

bene.. shopto tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma lo paghi di più scusa a quanto sta da shopto?! :kep88:

no è che lo dovevo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png mi tocca prenotarlo d aloro visto che conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma il pagamento è immediato anche non usando paypal?

credo sui 26 euro contanto le spese di spedizione

---------- Post added at 12:45:20 ---------- Previous post was at 12:44:17 ----------

no è che lo dovevo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png mi tocca prenotarlo d aloro visto che conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma il pagamento è immediato anche non usando paypal?
no io ho usato paypal e per ora me lo da come acquistato, anche se sulla postepay ho 2 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

no io ho usato paypal e per ora me lo da come acquistato, anche se sulla postepay ho 2 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
mi serve la conferma da qualcuno che ha soldi :pffs:

Ok, vado di Gamestop, tanto i soldi me li prendono appena lo riceve il corriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bhè meglio che non rifiutino i miei 2 cent, ma leggendo le loro faq:

Nel caso di prenotazioni effettuate con conto Paypal (non legato ad una carta di credito tradizionale), è responsabilità del Cliente assicurarsi che i fondi necessari per il pagamento dei prodotti ordinati siano presenti sul proprio conto Paypal almeno 10gg prima della data di uscita del prodotto.
Quindi che non scassino la minchia :rickds:

si il pagamento è sempre immediato a meno che lo prenoti e ritiri in negozio così ti scalano i 5 € della prenotazione e il resto alla consegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro