Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si dovrebbe essere cross-buySu gamestop ci sta la versione ps4 a 21.Ma sarà crossbuy ps3-ps4?
Perchè al momento ho ps3 e la 4 la prenderò tra mooolto tempo..sulla descrizione scrivono compatibile ps3 ma non si sa mai..
No, ho avuto anche io la stessa esperienza con tales of symphonia prenotato sul sito e l'ho dovuto pagare subito.ma su gamestop dicono che il preorder con spedizione si paga al momento dell'evasione dell'ordine, ma a me chiede già di pagare :wush:
Bene dai, allora vedrò se salta fuori su amazon altrimenti vedrò una due settimane prima.si dovrebbe essere cross-buy![]()
ho aggirato (a meno di email sorpresa) il problema con paypal, che tanto è sempre collegato alla mia postepayNo, ho avuto anche io la stessa esperienza con tales of symphonia prenotato sul sito e l'ho dovuto pagare subito.
bene.. shopto tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifparrebbe di si.
ma lo paghi di più scusa a quanto sta da shopto?! :kep88:bene.. shopto tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no è che lo dovevo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png mi tocca prenotarlo d aloro visto che conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma il pagamento è immediato anche non usando paypal?ma lo paghi di più scusa a quanto sta da shopto?! :kep88:
credo sui 26 euro contanto le spese di spedizionema lo paghi di più scusa a quanto sta da shopto?! :kep88:
no io ho usato paypal e per ora me lo da come acquistato, anche se sulla postepay ho 2 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifno è che lo dovevo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png mi tocca prenotarlo d aloro visto che conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma il pagamento è immediato anche non usando paypal?
mi serve la conferma da qualcuno che ha soldi :pffs:no io ho usato paypal e per ora me lo da come acquistato, anche se sulla postepay ho 2 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
bhè meglio che non rifiutino i miei 2 cent, ma leggendo le loro faq:mi serve la conferma da qualcuno che ha soldi :pffs:
Quindi che non scassino la minchiaNel caso di prenotazioni effettuate con conto Paypal (non legato ad una carta di credito tradizionale), è responsabilità del Cliente assicurarsi che i fondi necessari per il pagamento dei prodotti ordinati siano presenti sul proprio conto Paypal almeno 10gg prima della data di uscita del prodotto.
si il pagamento è sempre immediato a meno che lo prenoti e ritiri in negozio così ti scalano i 5 € della prenotazione e il resto alla consegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmi serve la conferma da qualcuno che ha soldi :pffs: