PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Letta quella di spazio parla di un livello di difficoltà molto basso, Vabbè in tal caso lo giocheró direttamente a quella massima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Giocherò direttamente a difficile allora. Contento di vedere che il gioco è piaciuto molto un po' a tutti:nev: acquisto sicuro, per quanto mi riguarda:game:

Letta quella di spazio parla di un livello di difficoltà molto basso, Vabbè in tal caso lo giocheró direttamente a quella massima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su qualsiasi board e in qualsiasi recensione raccomandano di giocarlo ad Hard; giocarlo a Normal per poi dire che è troppo facile è francamente risibile, quasi quanto il 6.5 di Polygon.

Su qualsiasi board e in qualsiasi recensione raccomandano di giocarlo ad Hard; giocarlo a Normal per poi dire che è troppo facile è francamente risibile, quasi quanto il 6.5 di Polygon.
Si infatti finché c'è la possibilità di aumentare la difficoltà e raggiungere un livello buono va benissimo.

Edge fa di meglio con il suo 5 ma visto che di solito prende enormi cantonate mi rincuora la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si infatti finché c'è la possibilità di aumentare la difficoltà e raggiungere un livello buono va benissimo.Edge fa di meglio con il suo 5 ma visto che di solito prende enormi cantonate mi rincuora la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Letta la recensione di Edge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente condannano il gioco perché detestano Ubisoft. Alla faccia dell'obiettività :pffs:

con titoli grossi intendo i vari titoli AAA usciti al lancio (battlefield, assassin's creed e compagnia bella), che fra pochi mesi molto probabilmente comincereanno a metterli sul plus
speriamo sia come dici te!

Letta la recensione di Edge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente condannano il gioco perché detestano Ubisoft. Alla faccia dell'obiettività :pffs:
il punto è che essendo ubisoft ci si aspetta miracoli, fosse stato indi sarebbe stato acclamato

il punto è che essendo ubisoft ci si aspetta miracoli, fosse stato indi sarebbe stato acclamato
Fosse stato indie sarebbe stato più difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contento dei voti, non vedo l'ora di giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E mi sa che anch'io vado di difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Ecco mi dispiace solo che a quanto pare non è molto longevo, vabbè c'era da aspettarselo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Che cambia nella versione ps4 rispetto a quella ps3?

da quel che leggo conviene giocarlo a difficile se si vuole apprezzare un pò il battle system, altrimenti è tutto un abbattere nemici senza sforzo.

Quanto dura circa? Visto che si legge di una scarsa longevità.

In un sito concorrente invece dicono buona longevitù in proporzione al prezzo :rickds: la verità sta nel mezzo..?

Ultima modifica da un moderatore:
Fosse stato indie sarebbe stato più difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissenefrega della difficoltà in questo caso, non cerchiamo sempre il pelo nell'uovo, il gioco punta ad altro, e quell'altro è solo roba diddio da cui godere, stavolta Ubisoft è quasi inattaccabile su questo probabile gioiellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che cambia nella versione ps4 rispetto a quella ps3?
Niente, assolutamente niente, al limite grafica più nitida, ma il motore è l'UbiArt, ed il gioco Child of Light e non un Watch Dogs, quindi cambierà poco se non proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto dura circa? Visto che si legge di una scarsa longevità.
In un sito concorrente invece dicono buona longevitù in proporzione al prezzo :rickds: la verità sta nel mezzo..?
da quel che ho capito si parla dalle 10 alle 15 ore

da quel che ho capito si parla dalle 10 alle 15 ore
Beh dai non è male allora, certo visto il genere uno si poteva aspettare di più ma magari (penso) cercando eventuali extra si allunga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro