Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio della scorsa settimana ma è un edizione molto moscia.Peggior puntata di sempre sotto ogni punto di vista. C'era da immaginarselo viste le categorie, la vedo male pure per la prossima puntata.
Prova di coraggio veramente penosa, ma poi quanto brutto era Chucky? Pareva un disadattato incapace ad esprimersi.
Post automatically merged:
Meglio della scorsa settimana ma è un edizione molto moscia. Genodrome semplificato e approvato fall'antiinfortunistica, prove di coraggio banalissime e molto "soft", e un viaggio nel tempo non viaggio nel tempo perchè stanno semplicemente toccando vari argomenti in maniera pure confusionaria. Peccato spero sia davvero l'ultima edizione e che Bonolis resusciti Peter Pan o il Senso della Vita.![]()
Se non altro tra i melodici e i trapper lo scontro è stato davvero acceso e non debole come il precedente. Nel dibattito si sono davvero scatenate entrambe le fazioni.Mah non mi pare mica meglio della scorsa.
Hanno detto tutti il contrarioPuntata molto migliore della precedente, speriamo bene per le prossime
Per me è cosìHanno detto tutti il contrario
Io non lo seguo più già da diversi anni, ma se non si vedono più né chiappe né tette allora possono chiuderePuntata pessima, e poi si vede che non c'è più Silvione al comando di Mediaset, ormai le riprese sono tutte censurate, non si è vista mezza chiappa di una ballerina ieri...delusione
Guarda se riesci a carpire il nome della 2 trapper (dopo la macchina del tempo)Ieri non l’ho vista, recupero stasera su Mediaset infinity![]()
Concordo con te mai piaciuto, e solo perchè lavora con Bonolis da 30 anni ormai è un pagliaccio televisivo, va bene la bavosa ma dopo la sua comicità termina li.Laurenti ormai è impresentabile, non fa ridere più neanche i suoi parenti; il pubblico si sganascia perché devono recitare il copione, sennò penso ci sarebbe un silenzio assordante e imbarazzato.
A me più che altro fa ridere il basta-trash di pier silvio, quando in realtà non è cosìSolita spazzatura trash di Mediaset, solito copione da 30 anni che senza gina non fa ascolti.
Ieri sera ho girato temendo non ci fosse peggio di Juve-Napoli, eppure…