Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque quel ragazzo con la giacca glitterata e i capelli lunghi è un mio caro amico d’infanzia :rickds:

Quello che ha fatto la macchina del tempo?
Si lui. Non conosco bene Ciao Darwin, ma solo spezzoni sulle sue stories ig dove gli facevano fare cose tipo la panna nei capelli (?).

Non so bene come ci sia finito li in mezzo, ma ci ammazzavamo con i pokemon fino a qualche anno fa

Sei consapevole che ha fatto pure questa cosa ed è stato peculato dalla Gialappa's band? :morris2:

Eh sisi, tra l’altro quel video lo mandó un po’ in damage control :asd: comunque è meno rincoglionito di quel che sembra.

Io invece ho spottato nel team degli sportivi io mio ex coinquilino di quando stavo a Milano! Mitico.

Proprio fiacca sta edizione, che delusione.
Mi è capitato a tiro un articolo (di quelli dei soliti blog sconosciuti un po clickbait per intenderci) in cui si parla di un calo di circa un milioni di spettatori nelle puntate successive alla prima.

Inoltre pare che per lo spot della nuova edizione di avanti un altro abbiano utilizzato quello del 2013 :asd:

Ci credo che gli affari vadano bene a Pier Silvio, perchè ripeto, stanno portando avanti una televisione di bassissima qualità in cui spendono il minimo indispensabile.

Rimango comunque contento per tutti coloro che ci lavorano e grazie a questa azienda portano il pane a casa, però ecco, si potrebbero anche sforzare di portare qualcosa di qualità, e non solo la solita minestra riscaldata lobotomizzante.
Post automatically merged:

Ci credo. La ex è diventata pure una "star" di Onlyfans :asd:
Beh basta essere gnocca e disinibita per essere una "star" su OF

Best viaggio nel tempo di questa edizione
Vero, però dovrebbero chiamarlo "Viaggio a tema": in passato erano veramente viaggi in determinati periodi storici con tutti i personaggi dell'epoca.

Nelle ultime edizioni fanno questi mappazzoni seconda una tematica e ci infilano dentro di tutto... bah.

Roba da matti comunque che per la prima volta che c'è una puntata di concorrenti solo donne, nel pubblico invece di esserci solo uomini come è sempre stato dalla prima edizione ora pure le donne ci hanno messo: voglio vedere le donne del pubblico per la sfilata cosa votano.

Ribadisco che è bene che arrivino a fare la decima edizione e chiudano baracca e burattini: programma letteralmente forzato per volontà di Piersilvio.

Povero Bonolis che gli tocca fare una cosa, creata da lui tra l'altro, controvoglia quando lui si sarebbe fermato a ciao darwin 7. Poi vabbè, se uno pensa a quanto prende allora è un altro discorso.

I nomi delle tizie della prova di coraggio? Mi sono addormentato e ho perso la prima parte :asd:

Edit: trovate :asd:

Ultima modifica:
Per me uno dei peggiori viaggi del tempo di sta edizione, loro erano fastidiosissime e decisamente non in senso simpatico, stupide come dei sassi a dirsi "gnegnegne" di continuo.

Vediamo che tirano fuori stasera. Trattorie vs Stellati può regalare qualche gioia solo dalla parte delle trattorie.

Non ci sono più i viaggi del tempo di una volta, ma poi quanta cattiveria e arroganza da parte di telespalla bob stellato.

Ma infatti sono viaggi a tema ormai. Tipo stasera vorrei capire che cavolo c'entrava la parte sul Giappone quando per il 90 % trattava la lirica. Boh, lo sanno altro che loro...

Per ora la migliore puntata in generale è stata la scorsa milf Vs teen: guarda caso l'unica con persone normali senza le solite quote lgbt, i soliti pagliacci ed esseri variopinti super accessoriati.

Lo stellato gay del viaggio nel tempo a quanto pare non è nemmeno un bartender, ma è un ragazzo immagine.
È praticamente confermato che la quota lgbt è fissa. Ormai non c'è più niente di reale in questo programma.
Il defile è stato palesemente fatto da un'agenzia di moda...

Peccato, ma questa stagione è veramente trita e ritrita, si lascia guardare ma è tutto stantio… secondo me i tempi e l’incidente che successe al concorrente hanno castrato tutto quello che era un tempo il programma.
Madre natura sempre uguale (ne son cambiate 2), genodrome vabbè quello è, viaggi nel tempo standard, sempre gli stessi giochi tematizzati in base al contesto, ma sempre passa la porta, mangia senza mani, usa lo skateboard.. poi sempre la quota lgbt che deve essere esagerato e la prova di coraggio addirittura ieri era la stessa di due settimane fa con le gabbie intorno agli arti.

Lo stellato gay del viaggio nel tempo a quanto pare non è nemmeno un bartender, ma è un ragazzo immagine.
È praticamente confermato che la quota lgbt è fissa. Ormai non c'è più niente di reale in questo programma.
Il defile è stato palesemente fatto da un'agenzia di moda...
Peccato, ma questa stagione è veramente trita e ritrita, si lascia guardare ma è tutto stantio… secondo me i tempi e l’incidente che successe al concorrente hanno castrato tutto quello che era un tempo il programma.
Madre natura sempre uguale (ne son cambiate 2), genodrome vabbè quello è, viaggi nel tempo standard, sempre gli stessi giochi tematizzati in base al contesto, ma sempre passa la porta, mangia senza mani, usa lo skateboard.. poi sempre la quota lgbt che deve essere esagerato e la prova di coraggio addirittura ieri era la stessa di due settimane fa con le gabbie intorno agli arti.
Si sicuramente nel defilé quelle erano tipiche donne che lavorano in trattoria 🤣🤣🤣

È semplicemente figlio di questo periodo storico di crisi senza fine dove mancano le idee e i soldi e tutta la vita si è appiattita.

A me comunque quei continui product placement di gente che beve la bottiglietta di acqua san benedetto danno proprio fastidio e anzi mi fanno quasi rabbia. Basta

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro