Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vedo astio tra Wey e Savio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedo astio tra Wey e Savio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ultimamente lo sto vedendo pure io :l4gann: chissa perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

- - - Aggiornato - - -

Sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
alla fine è un bravo ragazzo Wey :kep88:

Ultima modifica:
La curvy dei bucatini era spettacolare comunque, e pensare che c'è ancora chi sputa sulle curvy. Quella ragazza viene considerata "obesa" nell'immaginario collettivo del foro, un po' di tempo fa postai una foto di una curvy e naturalmente la maggior parte disse che grondava grasso.

Molto male.

"A me pari' n'omo!" cit.

Ultima modifica:
La curvy dei bucatini era spettacolare comunque, e pensare che c'è ancora chi sputa sulle curvy. Quella ragazza viene considerata "obesa" nell'immaginario collettivo del foro, un po' di tempo fa postai una foto di una curvy e naturalmente la maggior parte disse che grondava grasso. Molto male.

"A me pari' n'omo!" cit.
Esci la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Impossibile ritrovarla, comunque si attestava praticamente sul fisico della curvy dei bucatini.
Ma io dicevo la curvy di Ciao Darwin :sad2:

Comunque dipende. L'essere in carne è diverso dall'essere obesi. Anche io ho sbavato dietro ragazze con qualche chilo in più, ma che di certo non consideravo "grasse" o "obese".

tutto sommato ottima puntata, c'è da dire qualche cosa però

Madre Natura era meno faiga della prima

Laurenti ormai non fa più ridere :facepalm:

La prova di coraggio con gli animali s'è vista e rivista.. per me c'è meno interesse nel seguire

La macchina del tempo è in assoluto il momento più epico delle puntate, ****, tutte e culi a volontà, per non parlare dell'ingnoranza totale dei concorrenti :rickds:

Il tizio dei bucatini è davvero Majin Bu :rickds: :rickds: :imfao: :imfao:

Ma dove le trovano tutte quelle fighe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

cmq è tutto finto e per lo spettacolo la scelta dei concorrenti sia per la macchina del tempo che per la prova di coraggio, come nella prima puntata il "soggetto" era gesù cristo, per questa seconda puntata era il triplomento ed infatti prima ancora che madre natura girasse la sfera avevo già capito che chiamassero lui. Poco importa la cosa eh, però l'ho notata e non penso di essere il solo.
Ma tutti gli anni ci sono personaggi strani che individui subito.

Tipo anni fa ci fu una vecchia tettona (Vergini contro Rifatte, non trovo il video) che al viaggio nel tempo (in Africa credo) sbraitava TARZAN I BUCATINI o qualcosa del genere :rickds:

Oh comunque settimana prossima Belli contro Brutti, i capisquadra saranno Amaurys Perez (pallanuotista) e Franco Pistoni (lo Iettatore di Avanti un altro)

E la volta dopo Carne contro Spirito e c'è la Cipollari :rickds:

Ultima modifica:
tutto sommato ottima puntata, c'è da dire qualche cosa peròMadre Natura era meno faiga della prima Mah, non son tanto d'accordo. Di viso mi piaceva più la seconda, sul resto niente da dire.

Laurenti ormai non fa più ridere :facepalm: Più o meno d'accordo

La prova di coraggio con gli animali s'è vista e rivista.. per me c'è meno interesse nel seguire L'interesse era per la Corvaglia in bikini, ma non ha deliverato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La macchina del tempo è in assoluto il momento più epico delle puntate, ****, tutte e culi a volontà, per non parlare dell'ingnoranza totale dei concorrenti :rickds: Totalmente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tizio dei bucatini è davvero Majin Bu :rickds: :rickds: :imfao: :imfao:Majin Buu almeno qualche muscolo lo aveva :sad2:

Ma dove le trovano tutte quelle fighe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngArcore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Riflessioni finali:

La curvy dell'intimo dei bucatini ha asfaltato tutta la controparte femminile.

Gli integratori hanno sbagliato a far sfilare quel pezzo di legno nell'intimo, dovevano mettere la moretta che ha sfilato con gli short.

I culi nella macchina del tempo da erezione continua.

Il fisico della prima Madre natura col viso della seconda e avremmo raggiunto il top, poi con quell'accento britannico che a me personalmente fa attizzare:predicatore:

D'accordissimo con le vostre opinioni negative sulla Cipriani, ma per quel che mi riguarda me la bomberei fino a mandarla in ospedale:sisi:

Ma sapete che Jenny Watwood abita a milano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su instagram pare una ragazza normalissima, della serie che esci di casa e la puoi tranquillamente incontrare in giro per la città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovviamente per abbordarla probabilmente devi essere un sacco interessante (non parlo solo fisicamente ma di carattere ecc, insomma suscitare interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

non ho visto la puntata di ieri, ma il sosia di giuseppe simone mi ha steso dalle risate :rickds:

Ma sapete che Jenny Watwood abita a milano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su instagram pare una ragazza normalissima, della serie che esci di casa e la puoi tranquillamente incontrare in giro per la città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovviamente per abbordarla probabilmente devi essere un sacco interessante (non parlo solo fisicamente ma di carattere ecc, insomma suscitare interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
tra l'altro oggi ha postato un video, mamma quanto rosicano le donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unico sacco che devi avere è quello con il simbolo del dollaro, possibilmente pieno fino all'orlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sa da dove hanno preso la musica che si è sentita quando è entrato Laurenti vestito da emiro? Mi sembra familiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro