Calvinator2
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Gen 2009
- Reazioni
- 6
mamma mia sono innamorato della spirito di giorno...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fellainise stasera mettevano Fellaini come padre natura non si notava la differenza
- - - Aggiornato - - -
puntata discreta comunque
devono cambiare molte cose secondo me, sembrano quasi tutte delle repliche ogni settimana
Non condivido, anzi condivido su Laurenti. Mi dispiace ma non fa più ridere, potevano rimettere Pinoooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifè tutto riciclato,dopo un po ti stufi.
mai una cosa in più, mai una cosa imprevedibile, le stesse battute,sempre gli stessi sketch di Lauerenti e Bonolis che non fanno ridere (vedi quel minchia di Dino per esempio), tutto ordinario.
va bene che c'è molta fi.ga, va bene che un po di risate te le fai ugualmente, va bene che la macchina del tempo non la sbagliano, però boh non mi pare qualcosa di eccezionale, perchè se leggessi soltanto i vostri commenti senza vedere la puntata sembrebbe il programma del millennio, quando non è cosi.
Concordo in pieno. Questo è un ragequit da ricordare.![]()
La voglio come faccina ufficiale del forum.
No non è in diretta, come ad Avanti un altro! (e sempre a proposito, ieri Bonolis ha passato un vassoio di insetti a Jurgens //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e hanno inquadrato il cameraman "omone" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) le parolacce sono censurate e ci sono alcuni tagli.Ma il programma è davvero in diretta quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?Non avrei mai pensato che ci potesse essere tanta ignoranza live.
Perché paolo ha sbottato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Concordo in pieno. Questo è un ragequit da ricordare.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ma che corre dallo studio nella prova è un superclassico, lo aspettavo dall'inzio della serie.Comunque ricordo chiaramente un'altra volta che è entrato anche lui nel viaggio del tempo, nelle edizioni passate :kep88:
Io sono letteralmente morto quando è scivolato ed ha lanciato un mezzo bestemmione in diretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dajeeeee Wey![]()
Mò vado a proporla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif